superdermo Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 Salve. Proprio l'altro giorno ho scritto un topic sullo shampoo all'aloe vera "the beauty seeds", definendolo effettivamente un ottimo shampoo, anche per chi come me, aveva comunque usato regolarmente shampoo quali REVIVOGEN e BIOKAP. In realta' da un po' di tempo avevo accantonato anche il BIOKAP (versione anticaduta) concentrandomi solo ed esclusivamente su REVIVOGEN e qualche altro shampoo che avevo in casa da un po'. Proprio oggi ho invece voluto usare nuovamente il biokap anticaduta dopo che ieri stavo rileggendo un vecchio post da me iniziato che metteva a confronto il biokap appunto e il revivogen. xxxxx,devo ammeterlo e ripeterlo,visto che anche in questo vecchio post lo affermavo con convinzione: credo sia lo shampoo numero 1 in circolazione; ha lasciato i miei capelli in condizioni eccellenti sotto tutti i punti di vista,cute compresa. Ha tutte le qualita' per essere considerato in generale il miglior shampoo anticaduta. Anche il revivogen devo ammettere che rimane un ottimo shampoo,ma al massimo arriva alla posizione numero 2. A livello di delicatezza e di come lascia il capello il BIOKAP non ha eguali. E non cerchiamo di confondere le acque parlando di schiumosita' o no,il biokap fa una discreta schiuma,forse meno del REVIVOGEN,ma a livello di effetto finale non ha davvero eguali. Tornero' ad usare con regolarita' il biokap. Ha tutto dalla sua parte: prezzo,qualita',facilita' di acquisto in negozio (no internet),ingredienti selezionati,incredibile delicatezza,ottima profumazione e infine,cosa che direi non guasta di questi tempi: E' UN PRODOTTO ITALIANO!! E il fatto che hanno provato a clonarlo con il KIOTIN (che e' uguale) vi dovrebbe far riflettere: xxxxx,FACCIAMO LARGO AL NUMERO 1!! Comunque,questo topic vuole raccogliere nuovamente le opinioni generali su questo shampoo e gli altri,quindi non esitate a postare il vostro commento. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2007 io lo sto usando e mi sto trovando veramente bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 qual è il più profumato fra il biokap anticaduta e quello per lavaggi freq.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio-boccia Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Superdermo quando parli di numero 1 fai riferimento a quello anticaduta? Come si usa?qunte volte a settimana?Si puo' alternare a shamppo come il triatop o deve essere abbinato a shampii delicati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Superdermo quando parli di numero 1 fai riferimento a quello anticaduta?Come si usa?qunte volte a settimana?Si puo' alternare a shamppo come il triatop o deve essere abbinato a shampii delicati? E' uno shampoo delicato!!! Io sto usando l'anticaduta. Ho provato anche il lavaggi frequenti,ma mi trovo decisamente meglio con l'anticaduta. Si usa come un normalissimo shampoo delicato, puoi usarlo anche tutti i giorni. Io uso tutti i gg il BIOKAP ANTICADUTA e 2 volte a settimana il triatop e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Il biokap è ottimo, ingredienti anti-caduta sensati(saw palmeto ecc.....manca solo l'acido azelaico che invece c'è nel revivogen che tra l'altro ha la stessa formulazione della lozione),deicato ecc, ma la versione anticaduta(l'unica che ho provato) ha un effetto districante penoso e se hai i capelli un minimo lunghi rimangon tuti legati quando li sciacqui, e anche l'effetto estetico è leggermente inferiore al revivogen(volume ecc) che però mi secca un po i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemara Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Ciao a tutti, dove posso trovare il biokap? Farmacia, erboristeria o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 erboristeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 E' impossibile stabilire quale sia lo shampoo migliore disponibile sul mercato,ognuno in base alla sua esperienza decide qual'è il preferito.Personalmente sono affezionato allo shampoo Druide e in futuro voglio provare la linea TEANATURA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Superdermo quando parli di numero 1 fai riferimento a quello anticaduta?Come si usa?qunte volte a settimana?Si puo' alternare a shamppo come il triatop o deve essere abbinato a shampii delicati? ma il triatop di per se nn è già(pure) anticaduta? contro il sebo qual'e' il migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 per il sebo il migliore è il Nizoral ma bisogna usarlo solo 1/2 volte la settimana e ogni tanto sospendere per un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 no ,io ho preso quello anticaduta e mi son trovato male ,sia come resa estetica sia come delicatezza (mi dava un po di prurito),continuerò con restivoli azzurro \ecoshampo 05 oneida alternato al vitaoil rosso (per me buono,e come inci molto simile al vecchio restivoil marrone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 verdesativa batte tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 Io ho acquistato biokap sia anticaduta che lavaggi frequenti. E' senza dubbio uno shampoo eccezionale per come lascia i capelli, sono morbidissimi e mi sembra abbia un buon effetto districante. Devo dire che però con la versione anticaduta, come ha detto qualcuno, ho notato un po' di prurito, non so se è una cosa normale. Se la cosa persiste immagino mi toccherà usare quasi solo quello lavaggi frequenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
john@70 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 per il sebo il migliore è il Nizoral ma bisogna usarlo solo 1/2 volte la settimana e ogni tanto sospendere per un pò ciao, perkè dici che sia dannoso usarlo + spesso il ketokanazolo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Io ho provato sia Biokap che Il Galenia Lipiol Olio-Shampoo Fisiologico Anticaduta devo dire che mi sono trovato meglio con l'ultimo , infatti la resa estetica di Biokap non è delle migliori e mi dava molto prurito. Ma credo che lo shampoo sia un fatto personale per la diversità strutturale del cuoio capelluto e dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 ciao, perkè dici che sia dannoso usarlo + spesso il ketokanazolo?? Permettimi di rispondere anche se non era indirizzata a me la domanda. Perchè è un antimicotico e col tempo si rischia l'assuefazione. Resta poi un medicinale contro la dermatite seborroica, per cui non può essere usato sempre. Il mio consiglio è di fare dei cicli di una ventina di giorni, usandolo 2 volte a settimana. Sospendi venti giorni e così via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goods Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 xxxxx io seguendo il forum ho usato Biokap anti caduta,a mio parere è il peggiore che abbia mai usato: !)capelli incollati come la stoppa uno all' altro e quindi per forza uso di balsamo per districarli 2)volume assente e capelli fini e deboli 3)dicono che evita il sebo ma a me ne produce di più 4)prurito la mattina meglio i commerciali 10 mila volte se devo usare questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 cosa ne pensate del biokap anti-forfora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlains Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 Salve. Proprio l'altro giorno ho scritto un topic sullo shampoo all'aloe vera "the beauty seeds", definendolo effettivamente un ottimo shampoo, anche per chi come me, aveva comunque usato regolarmente shampoo quali REVIVOGEN e BIOKAP. In realta' da un po' di tempo avevo accantonato anche il BIOKAP (versione anticaduta) concentrandomi solo ed esclusivamente su REVIVOGEN e qualche altro shampoo che avevo in casa da un po'. Proprio oggi ho invece voluto usare nuovamente il biokap anticaduta dopo che ieri stavo rileggendo un vecchio post da me iniziato che metteva a confronto il biokap appunto e il revivogen. xxxxx,devo ammeterlo e ripeterlo,visto che anche in questo vecchio post lo affermavo con convinzione: credo sia lo shampoo numero 1 in circolazione; ha lasciato i miei capelli in condizioni eccellenti sotto tutti i punti di vista,cute compresa. Ha tutte le qualita' per essere considerato in generale il miglior shampoo anticaduta. Anche il revivogen devo ammettere che rimane un ottimo shampoo,ma al massimo arriva alla posizione numero 2. A livello di delicatezza e di come lascia il capello il BIOKAP non ha eguali. E non cerchiamo di confondere le acque parlando di schiumosita' o no,il biokap fa una discreta schiuma,forse meno del REVIVOGEN,ma a livello di effetto finale non ha davvero eguali. Tornero' ad usare con regolarita' il biokap. Ha tutto dalla sua parte: prezzo,qualita',facilita' di acquisto in negozio (no internet),ingredienti selezionati,incredibile delicatezza,ottima profumazione e infine,cosa che direi non guasta di questi tempi: E' UN PRODOTTO ITALIANO!! E il fatto che hanno provato a clonarlo con il KIOTIN (che e' uguale) vi dovrebbe far riflettere: xxxxx,FACCIAMO LARGO AL NUMERO 1!! Comunque,questo topic vuole raccogliere nuovamente le opinioni generali su questo shampoo e gli altri,quindi non esitate a postare il vostro commento. ciao. perdona la domanda ingenua: si compra in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 Il biokap lo trovi sopratutto in erboristeria, ma se lo ordini in farmacia ti dovrebbe arrivare in una mezza giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati