Vai al contenuto

Protesi Complicate

Messaggi raccomandati

Tu non vuoi vedere,va bene rispetto la tua idea,ma dire che la protesi nell'immaginario collettivo è stata accettata scusami ma è una gran xxxxxx!

Ti sembra che ho detto che la protesi è una xxxxx????????Non mi permetterei mai,INFATTI MAI L'HO DETTO!

Tu la pensi come me nel fatto che la protesi non è insgamabile e sull'opinione che la gente ha dei protesizzati.. o sbaglio?

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho mai detto,sto solo esprimendo un'opinione peraltro condivisa da te a da altri utenti,senza mai offendere nessuno..Tutto il resto che hai scritto non vale perchè l'hai basato su un'affermazione che non ho mai detto!

Cerca di leggere bene la prossima volta..

Comunque non vale l'esempio di angelina,dai!!!A parte che è rasata con i capelli,non calva,perchè una donna calva,proprio senza capelli,perde tutta la sua femminilità..

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore vale 46

:lol:

hellas ma che fai in questa sezione?guarda che nessuno ti ha puntato una pistola dietro le spalle che devi per forza mettere una protesi...mi sa che tu oltre a perdere i capelli,hai perso anche la testa...guarda che tra parrucca e protesi la differenza è tanta..poi è normale,se sei cosapevole di portare una protesi ti devi curare al 100%..con palestra,saune,lampade,vestiti alla moda..così non sarà la protesi l'unica cosa di bello che hai :bacio: :bacio:

:lol: :lol: :lol:

salvo sembra che lo abbiano messo qui per te Hellas.... :P !!

:lol:

:lol: :lol: :lol:

salvo sembra che lo abbiano messo qui per te Hellas.... :P !!

per farti incxxre... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che siamo d'accordo exod?Spiegalo anche a paolo

Ex, guarda che mica sono cerebroleso :)

Capisco perfettamente, ma per me non è cosi'.

Alla maggioranza della gente non glienepuo'fregardimeno ( tuttoattaccato) che tu o hellas o io portiamo protesi o no.

Opinioni diverse, le vostre senza dati oggettivi ma solo perchè avete sta fissa nella testolina o perchè ce l' ha il vostro vicino o compagno di banco., la mia suffragata dalla direzione che sta prendendo il mondo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che siamo d'accordo exod?Spiegalo anche a paolo

Ex, guarda che mica sono cerebroleso :)

Capisco perfettamente, ma per me non è cosi'.

Alla maggioranza della gente non glienepuo'fregardimeno ( tuttoattaccato) che tu o hellas o io portiamo protesi o no.

Opinioni diverse, le vostre senza dati oggettivi ma solo perchè avete sta fissa nella testolina o perchè ce l' ha il vostro vicino o compagno di banco., la mia suffragata dalla direzione che sta prendendo il mondo.

Ciao

Anche la tua è senza dati oggettivi!Io ti ho solo detto come è vista la protesi dalla società,senza voler offendere te e qualcun'altro..

Per fortuna gli altri utenti sono meno "chiusi" di te e molto più realisti e ammettono onestamente i limiti di una protesi..

Sono d'accordo con te come ti dicevo prima che mai come oggi il mondo è basato sull'estetica,ma questo non cambia l'opinione della gente sui protesizzati..

Comunque ho già argomentato a dovere la mia tesi,tra l'altro appunto supportata da altri utenti pure protesizzati,quindi tu pensala pure come vuoi,ma la realtà è dalla parte nostra,purtroppo,e me ne dispiaccio anch'io..

Ciao ciao

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non vuoi vedere,va bene rispetto la tua idea,ma dire che la protesi nell'immaginario collettivo è stata accettata scusami ma è una gran xxxxxx!

Ti sembra che ho detto che la protesi è una xxxxx????????Non mi permetterei mai,INFATTI MAI L'HO DETTO!

e... ho letto veloce allora scusa

che ne direste di moderare i termini ? ho dovuto ripulire le vostre "cagate" :D

hai ragione meddy pardon

troppo bella la risposta comunque :ok2: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dirti.. magari tutti la pensassimo come te!!!

la protesi sarebbe molto meno "pesante" da indossare :D

io posso dirti con certezza che se tu ad esempio frequenti un luogo particolare quale può essere una scuola di ballo o un corso universitario, appena si viene a sapere che porti la protesi ti attiri sguardi indiscreti e la gente comincia a sparlare.

Ma sai perchè te lo dico? perchè io stando in questi luoghi particolari (anche a lavoro) vengo a sapere cose assurde di gente che neanche conosco.. e sai perchè? Perchè la gente AMA sparlare degli altri, specie le donne. Dalle ragazze vieni a sapere che mister X si è rifatto il naso, e quando lo incontri glielo osservi per vedere se è vero, poi ti dicono che miss Y si è rifatta il seno, e quando la incontri ti viene naturale controllare.

Pensa se si venisse a sapere che mister Z porta un parrucchino... sarebbe ORO COLATO per soddisfare la voglia di spettegolare di talune persone.

E io OGGETTIVAMENTE conosco gente a cui piace DA MORIRE spettegolare.

Se tu non ne conosci non è detto che non esistano.

Poi c'è la persona a cui non gliene frega molto... ma comunque questo non significa che non tragga i suoi giudizi quando viene a sapere che Z porta il parrucchino

Forse tu sei circondato da tutte persone così occupate da non aver tempo di "tagliare" gli altri, ma ti assicuro che nella maggior parte di contesti sociali non è così!!

Possibile che a te non ti sia mai arrivata qualche voce su persone che non conosci? A me tante.. pensa su persone che invece conosco.. a milioni!

Tutto dipende dal contesto sociale.. se uno viaggia sempre o abita in una metropoli allora la pressione delle voci sarà molto bassa...Ma se uno sta in un paesello piccolo dove si conoscono tutti oppure frequenta ad esempio l'università e ogni mattina quando arriva all'uni osserva gli altri che lo guardano allora la situazione è molto diversa.

In questi contesti sociali le voci sono velocissime e arrivano anche a chi non ti conosce fidati.

Ma non voglio che tu mi creda, anzi è meglio di no.

La tua posizione psicologica è molto conveniente per un protesizzato, meglio resti tale ;)

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non voglio che tu mi creda, anzi è meglio di no.

La tua posizione psicologica è molto conveniente per un protesizzato, meglio resti tale ;)

Ciao

ma la mia non è una posizione psicologica , ma semplicemente è come sono e penso.

Non crederti di essere l' unico a frequentare corsi universitari,mense,scuole di ballo, palestre, bar, circoli etcetc etcetc.

Certo che si parla e si sparla di tutti, ci mancherebe , anche a me piace spettegolare , criticare eetc etc, ma da qui a farlo diventare un caso di " vita o di morte " ce ne passa, da qui a non fare una cosa perchè ho paura che poi quelli del corso di anatomia possano sparlare di me ce ne passa.

Perchè..se mi metto una protesi mica ammazzo nessuno e questo mi basta e avanza, nessuna vergogna nessuna remora, testa alta e battuta pronta !

Se poi...come spesso succede, il protesizzato o il criticato di turno si tromba la ragazza di quello ( perchè c' è sempre il xxx piu' xxx ) che di piu' si è accanito contro, allora il quadro è perfetto :ok2:

Ho iniziato a non troppo preoccuparmi troppo

delle parole, quando ho iniziato a capire che sono tutte storie e che bisogna andare avanti per la propria strada senza problemi e non parlo di protesi ma di cose molto piu' importanti come possono essere il lavoro e la famiglia,

La storia è piena di episodi di gente prima derisa e poi osannata , prima bistrattata poi portata su un palmo di mano....

Francamente con tutti i problemi che ci sono al giorno d' oggi , anche nel mondo giovanile come il vostro, stento a credere che l' argomento principe sia la protesi di caio o le tette di pallina.

Poi è logico che se te lo dicono tu ci guardi.. è naturale, ma che problema c' è ?

Ti diro' di piu' ( pensa come sono sadico :-)) ) , quando qualcuno che non vedo da tempo mi guarda proprio li ( il front ) godo come un matto ed anzi cerco di avvicinarmici il piu' possibile....pensa te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vedi che ci dai ragione????Il protesizzato se ne deve fregare del giudizio(purtroppo negativo) degli altri..

Capisci però che è una soluzione per pochi,bisogna appunto fregarsene,per un quarantenne in carriera è possibile,ma per il ventenne,no..

Se sgamato verrebbe distrutto in pochi giorni..Non è questione di carattere,ma di cattiveria della gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima ed utilissima questa discussione per capire le diverse (e , ahimè, contrastanti..) opinioni che circolano nella società di oggi!

Però, mi riferisco a Salvo: non sono d'accordo sul fatto che dopo aver curato la protesi bisogna per forza curare altrettanto bene tutto il resto (palestra, vestiti, ecc..). Si rischia di entrare in un circolo vizioso che poi non finisce più (bella auto, bella donna,...)...ma sono scelte di vita.

In altre parole, non condivido questo concetto di bellezza superficiale (passino i capelli = inestetismo, per il resto una persona "Normale", con capelli, potrebbe anche decidere di essere "normale", inteso per donne, vestiti, body building e quant'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vedi che ci dai ragione????Il protesizzato se ne deve fregare del giudizio(purtroppo negativo) degli altri..

Capisci però che è una soluzione per pochi,bisogna appunto fregarsene,per un quarantenne in carriera è possibile,ma per il ventenne,no..

Se sgamato verrebbe distrutto in pochi giorni..Non è questione di carattere,ma di cattiveria della gente..

Ciao Hellas

diciamo che bisogna non dar troppo peso ,protesi o non proptesi, al giudizio della gente anche se in certi casi puo' servirci per migliorare....<

Siamo su due punti di vista sicuramenti differenti, credo pero' sia piu' verosimile il mio visti i dati oggettivi.

E' naturale che ancora adesso, nel nuovo secolo, ci sia gente che pensa male delle protesi, ma ripeto il giudizio il vento sta ed è cambiato.

Non penso neanche che la maggioranza delle persone siano cattive come tu dici, capisco comunque la posizione di un ventenne che si sente tutti gli occhi puntati addosso anche quando non è cosi', credo sia successo a tutti.

Bhe...fossi in te non sarei comunque cosi' pessimista sulla tua calvizie, perchè tu sicuramente non arriverai a 40 anni calvo.

Clonazione,staminali etcetc ti verranno in aiuto in maniera definitiva nei prossimi anni.

Per mio conto...di fare il figo a 60 anni poco mi importa :D , cosi' mi accontento della protesi , che comunque è e rimane, per me ,la soluzione migliore ( attualmente ) al problema calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo da come parli si capisce che sei una persona intelligente..