hellas Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Non ha attinenza però è vero che lui mi ha dato dell'insicuro,non si sa perchè,in un altro post,senza che io l'abbia offeso minimamente,da qui deriva secondo me la scarsa capacità.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Il problema non si pone più, l'utente Sylvius/Biokap dopo l'ennesima scocciatura è stato bannato. Il che significa che sarà estromesso anche se si dovesse reiscrivere con altri nick. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 aho ma sto piskello gli servono consigli e voi litigate su cose stupide?ma diamogli una mano no!??cmq la risposta te la sei data da solo...se l hai trascurata ultimamente prestale piu attenzioni!e facile!a quest eta soprattutto le ragazze nn ti verranno a guardare i soldi che hai in tasca!anche perche entri in un circolo vizioso...ti dico per esperienza personale che con regali costosi...cenette romantiche in bei posticini...accessori e stile di vita da fighetto non ti portano a nulla!(almeno non con certi tipi di donna)se tu hai detto che e 1brava ragazza..che ha la testa sulle spalle...e se si e innamorata di te anche se sapeva che eri 1morto di fame senza na lira...e senza beni materiali da darle...tu dalle le tue attenzioni...e il tuo amore!non le serve altro!concordo con chi suggerisce bigliettini...sms sdolcinati ma non troppo...anche un fiore che trovi in strada va bene!conta il pensiero!che sia spontaneo e che ti venga dal cuore!la cenetta anche preparata da te e di grande impatto..certo che se non hai casa tua dove vivi da solo...puoi sempre chiedere a qualche tuo amico se e disposto ad aiutarti...preparare anche magari 1picnic notturno al mare visto che sei di palermo...una passeggiata romantica a mondello...la vai a trovare a casa nelle ore notturne solo xk hai voglia di vederla!deve sentirsi amata...e avere attenzioni...e semplici cose!non esagerare cn i regali...anche perche se si abitua troppo bene quando la passione e il sentimento si affievolira e non le farai piu cosi tante sorprese capira che le cose vanno male..l effetto sara ancora piu amplificato!invece per quanto riguarda un vostro anniversario...fidanzamento..suo compleanno...falle qualcosa di veramente carino!che le faccia capire che hai sudato e hai lavorato per farle quel bel regalo!ovviamente senza rinfacciarjelo!facci sapere e inbocca al lupo :okboy: n.b. se fossi io una donna mi basterebbe un cannolo siciliano e le arancine che fate a palermo!!so troppo bone!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati