Vai al contenuto

Ragà Mi Servonodei Consigli Per Dimostrare Alla Mia Ragazza Che....


ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro amico che chiedi consigli,

ignora le fesserie delle macchina, i soldi e bla bla dette sopra, sono dette da gente che non sa nulla.

 

La tua ragazza vuole attenzione: alcune idee a basso costo :) e a alto impatto... :)

 

1) Impara a cucinare bene; se riesci a maneggiare bene una ventina di primi e secondi piatti, puoi preparare delle deliziose cenette (anche a sorpresa). SIcuramente hai una mamma una sorella ed una amica che sanno cucinare, chiedi di insegnarti: alcuni piatti sono facile da preparare e molto buoni. Mentre tutti i coglioncelli escono a fare gli scemi con la loro macchinetta e il ristorantino, tu le dai qualcosa di personale fatto con la tua abilità e la tua attenzione.

 

2) Impara a fare i massaggi: le donne adorano chi li sa fare! Pensa se alla fine della giornata le dedichi 20 minuti e le fai un bel massaggio rilassante, la fine della giornata sarà per lei una festa pensando che avrà quei 20/30 minuti in cui ti dedichi a lei: anche qui, un piccolo segnale di attenzione, ma ripetuto quotidianamente, fa tanto.

 

3) Impara a suonare la chitarra (se sei portato per la musica), prendi la chitarra suonale una canzone che le piace, poi un'altra ed un'altra ancora, sei sei cantare, è perfetto.

 

E al di là di tutto, pensa a quello che fanno tutte le peocre (uomini e donne) per far colpo e trova la tua via personale per lasciare il segno, qualcosa che possa far dire a lei "nessuno ci avrebbe pensato a parte lui".

 

Lei ti amerà e ti apprezzerà non per quello che fai ma per quello che sei.

 

ciao ed in bocca al lupo.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico che chiedi consigli,

ignora le fesserie delle macchina, i soldi e bla bla dette sopra, sono dette da gente che non sa nulla.

 

Aahahahah ma pure un pollo avrebbe capito che stavo a scherzà! :lol:

 

La tua ragazza vuole attenzione: alcune idee a basso costo :) e a alto impatto... :)

 

mai conosciuto donne che preferiscono 'idee a basso costo' :dorme:

 

Impara a cucinare bene; se riesci a maneggiare bene una ventina di primi e secondi piatti, puoi preparare delle deliziose cenette (anche a sorpresa)

 

una ventina di primi e secondi piatti??? mo se va a fa un corso de cuoco pe rimorchià ma pischella??? ahahah ma che te n'venti? :lol:

 

Mentre tutti i coglioncelli escono a fare gli scemi con la loro macchinetta e il ristorantino, tu le dai qualcosa di personale fatto con la tua abilità e la tua attenzione.

 

si ma con la macchinetta dopo la porti a casa e vai a rimorchiare con gli amici (mica scemo)! :34:

 

Impara a fare i massaggi: le donne adorano chi li sa fare! Pensa se alla fine della giornata le dedichi 20 minuti e le fai un bel massaggio rilassante

 

si così s'addormenta e bonanotte ai suonatori :dorme:

 

Impara a suonare la chitarra (se sei portato per la musica), prendi la chitarra suonale una canzone che le piace, poi un'altra ed un'altra ancora, sei sei cantare, è perfetto.

 

je canti: er barcarolo va controcorenteeeeeeeee eeeeeeeee aaaaaaaaa e quanno canta l'eco s'arisente :lol: :lol: tiè quà c'è sta lo spartito

http://www.italiaamoreefantasia.it/Canzoni...o-L.Fiorini.htm

 

E al di là di tutto, pensa a quello che fanno tutte le pecore (uomini e donne) per far colpo e trova la tua via personale per lasciare il segno, qualcosa che possa far dire a lei "nessuno ci avrebbe pensato a parte lui".

 

e scusa che fanno tutte le pecore??? ahahaha! questa la mannamo a mai dire tv! :lol: che c'entrano le pecore con l'amore??? bah

 

pecore.jpg

 

Lei ti amerà e ti apprezzerà non per quello che fai ma per quello che sei.

 

E vissero tutti felici e contenti.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei consigli sono:

 

1- fai un buon fisico e cerca di essere uno stallone a letto (se non sei ben dotato pazienza!).

 

2- cura l'estetica e i capelli al massimo (usa creme ecc.)

 

3- sorriso perfetto (cura maniacale dei denti)

 

4- soldi in tasca a sufficenza per farle fare cose piacevoli e divertenti (una serata tra aperitivo 50 euro, ristorante in 250 euro, disconight 100 euro + champagne sui 150).

 

5- una buona auto, minimo una slk massimo una porsche.

 

ciao

Ha detto che sono studenti di 22 e 21 anni...Castano era ironico vero il tuo post?

Curare i capelli con creme? E se è già calvo, si mette le creme cmq?

Una slk? La prende dopo aver rapinato la Unicredit sotto casa? :60:

Modificato da clifford
Link al commento
Condividi su altri siti

...eddai,mò nn vi accanite con casty :60: ...in fondo in giro c'è gente di tutti i tipi,come me,come voi,come lui,quindi ha sbagliato (volutamente ed ironicamente per nn dire provocatoriamente :D credo io) post,ma nn ha tutti i torti...no?!?ci sn donne che si conquistano e si tengono strette anche così ahimè...ma ci sn anche uomini peggio al giorno d'oggi...

 

LLR

Link al commento
Condividi su altri siti

La censura non c'entra biokap, tu in questo caso sei entrato nel 3d e hai insultato un altro utente.E' un comportamento semplicemente da evitare.

 

Mi fa ridere castano perchè quando non sa più controbattere giudica che gli va contro come "insicuro"..

Complimenti per la tua capacità dialettica..

 

ti faccio notare che il termine 'insicuro' è indirizzato a chi l'ha offeso senza peraltro aver mostrato di voler argomentare circa il 3d, e non a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio notare che il termine 'insicuro' è indirizzato a chi l'ha offeso senza peraltro aver mostrato di voler argomentare circa il 3d, e non a te.

 

Confermo e confermo anche che non mi va di litigare. ho espresso una mia opinione in risposta alla domanda dell'autore del 3D e l'ho fatto senza offendere nessuno ma ironizzando su ciò che dicevo.

 

tra persone civili se non si è d'accordo con un'opinione si replica spiegandone le motivazioni oppure astenendosi, le offese lasciano il tempo che trovano e personalmente mi fanno un baffo.

 

grazie Curva :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La censura non c'entra biokap, tu in questo caso sei entrato nel 3d e hai insultato un altro utente.E' un comportamento semplicemente da evitare.

ti faccio notare che il termine 'insicuro' è indirizzato a chi l'ha offeso senza peraltro aver mostrato di voler argomentare circa il 3d, e non a te.

 

Ti sbagli perchè anche in altri post gli sono andato contro senza ovviamente offenderlo e lui mi ha bollato come "insicuro" ,mostrando scarsa capacità di argomentare tutto qui..

Bye

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli perchè anche in altri post gli sono andato contro senza ovviamente offenderlo e lui mi ha bollato come "insicuro" ,mostrando scarsa capacità di argomentare tutto qui..

Bye

 

Non è così, hai espresso sempre dei giudizi abbastanza drastici ecco il perchè di alcune mie risposte perchè se io porto avanti una tesi per giusta o sbagliata che sia tu puoi benissimo non essere d'accordo e io ti rispetto per questo ma se inizi a farmi il processo e a giudicarmi allora sei in torto.

 

credo che uno dei problemi dove nascono le liti nasca proprio dal fatto che la gente giudica troppo chi la pensa in maniera diversa da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra giusto sviare la discussione con faccende personali che lascio al buon senso di ognuno di noi.

 

torniamo quindi al 3d dove volevo intervenire facendo parlare la parte romantica che c'è in me e già perchè ci sta anche quella eheh.

 

a Zpeppe volevo perciò dire: se tu vieni a chiedere consigli cosa c'è poi di originale se non è farina del tuo sacco? credo che non ci sia cosa più bella della propria originalità altrimenti si finisce per copiare qualcosa che magari ad altri ha funzionato ma alla tua ragazza non piace.

 

credo che la tua ragazza desideri semplicemente un ragazzo piu presente il che non necessita di troppi consigli. si tratta di essere affettuosi e romantici a seconda delle situazioni.

 

penso cioè che non ci siano ricette particolari ma sono le persone a saper rendere speciali anche se situazioni piu semplici. se da come la descrivi la tua ragazza sembra appunto una brava ragazza, una di sani principi che ti vuol bene allora anche una pizza o un'uscita improvvisata può esser gradita magari sottolineando che hai appunto rinunciato a qualcosa a cui tenevi, in questo modo si accorgerà che viene prima di altri tuoi interessi.

 

almeno io i miei 'successi' con le ragazze li ho sempre avuti con cose semplici appunto cene (magari a casa mia dove cucinavo io!) belle lettere d'amore, baci abbracci e sorrisi languidi (quelli da paraculò per intenderci) :lol: e tanto, tanto sesso :okboy: (sembrerò superficiale ma secondo me è proprio in quello che si dimostra il vero amore e le nostre.....ehem 'doti' migliori) :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

credo che uno dei problemi dove nascono le liti nasca proprio dal fatto che la gente giudica troppo chi la pensa in maniera diversa da loro.

 

Non è giudicare troppo,è semplicemente non credere a quello che scrivi,come molti qui!Non ti devi incazzare per questo...

Bye

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli perchè anche in altri post gli sono andato contro senza ovviamente offenderlo e lui mi ha bollato come "insicuro" ,mostrando scarsa capacità di argomentare tutto qui..

Bye

 

.... se fai un'affermazione in un 3d nel quale la medesima non ha attinenza, come in questo caso, il resto non conta, fosse anche la rivoluzione francese.

 

in questo caso non vedo cosa e perchè argomentare alcunchè a chi ti da del pirla senza aggiungere nulla.

 

simpatie ed antipatie sono fisiologiche, cercate di portarle avanti con rispetto delle posizioni che pur non condividete.In questo modo avrete dato un senso ulteriore al tempo che trascorrete qua sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...