castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Leggete questo interessante articolo sugli steroidi. http://www.olympian.it/ir/61_5.cfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 dove si comprano gli steroidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 (modificato) boh :D cmq gli Aas non si prendono se prima non si è un po esperti xchè ci sono tante cose da sapere per cercare di non rovinarsi. poi xchè li vuoi assumere? anche farsi un'iniezione non è roba da tutti mentre al contrario le compresse sono tossico epatiche. poi le iniezioni hanno emivita molto lunga e se compaiono sides seri sono cazz amari. non scherzare. Modificato 19 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 dove si comprano gli steroidi? io direi che nn si comprano e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 castano vuoi autoconvincerti che provandoli qualche volta non ti accadrebbe nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 leggendo i post di castano ho deciso, voglio provare!!! alcuni miei amici che venivano nella mia palestra sono stati arrestati e condannati agli arresti domiciliari perchè spacciavano sostanze dopanti, uno di loro aveva il camioncino pieno di questa roba!!!! è una vita che si buca, per ora ha avuto solo 2 infarti...nonostante tutto continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 (modificato) beh io non voglio dire a nessuno di prenderli ne io li assumo. ma voglio dire soltanto che fanno male certo ma in che dosi? questa è la diatriba perchè come già detto culturisti come serge nubret che all'epoca ne usavano meno di oggi sono arrivati una bellezza a superare i 70 anni. nubret fa stage e lezioni girando tutto il mondo. conosco persone che non usano gli ass ma campano meno e con molti acciacchi semplicemente xchè alimentano altri fattori di rischio ovvero fumo, colesterolo alto ecc. campa più un soggetto che si allena e tiene lontani i fattori di rischio (fumo, colesterolo ecc.) e che fa diciamo 2 cicli annuali di 6 settimane di un prodotto blando o un sedentario che fuma 1 pacchetto e mezzo al giorno e mangia a sbafo? ho conosciuto piu di una persona tra cui un tale di milano che veniva a ponza che 2 anni fa aveva 56 anni, un fisico strepitoso (chiaramente bombato per sua stessa ammissione) per la cronaca assumeva l'oxandrolone e quando gli chiesi da quando lo assumeva mi rispose: da quando ho circa 30 anni! diamine è un prodotto tossicoepatico! inutile dire che affianco aveva una bionda da sballo glutei alti e tette sode, di almeno 20 anni di meno.... e alla domanda: non hai paura degli effetti collaterali? la sua risposta mi colpì molto : ricorda che gli aas bisogna saperli prendere, quello è il segreto. Modificato 20 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 e allora impara e prova, così non fai un topic a settimana facendo trasparire questa tua immensa curiosità/voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 e allora impara e prova, così non fai un topic a settimana facendo trasparire questa tua immensa curiosità/voglia. quoto,cerca del resto di essere coerente,vieni in un post dicendo che la creatina fa male e a dosi controllate non è vero e poi ne apri uno dicendo che gli steroidi non hanno sides. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 quoto,cerca del resto di essere coerente,vieni in un post dicendo che la creatina fa male e a dosi controllate non è vero e poi ne apri uno dicendo che gli steroidi non hanno sides. Sono d'accordo con te che possa apparire un controsenso tuttavia per mia personale opinione la creatina è paragonabile a un farmaco e allo stesso modo anche le diete iperproteiche che molti di voi praticano sono deleterie a lungo andare per i reni. ciò che sto dicendo è chiedendo è se gli Aas assunti con un certo criterio possano non avere sides rilevanti. uno studio che se trovo vi posto asserisce ad esempio che su un campione di culturisti una certa % ha mantenuto la massa magra anche dopo l'uso di Aas a riprova che gli anabol. non fanno mettere solo acqua ma anche carne. altre domande di rito possono essere: -fa piu male assumere Aas in maniera moderata (max 6 settimane a dosi basse) con opportune cautele (epatoprotettori etc.) invece che fumare una vita intera? -un utilizzatore moderato di Aas che non ha altre incidenze rischia piu di un fumatore sedentario con colesterolo e pressione alti? e poi gli Aas sono farmaci che moltissima gente assume per lunghi periodi. ricordo ad esempio che lessi l'articolo sull'oxandrolone (noto steroide base del dianabol usato da swarzenegger per anni) venisse assunto anche dai xxxxxni per la distrofia muscolare ed usato quindi per anni a ciclo continuo. lo studio non riportava sides di rilievo (vedo tossicoepatici) nonostante l'uso continuativo. e potrei continuare. quindi si tratta di dubbi sulle reali verità e potenzialità di questi prodotti. viceversa ci abbottiamo di integratori dalla mattina alla sera ma è tutto regolare solo xchè non ci vuole una ricetta. nb: anche assumere a vita la finasteride crea degli squilibri ormonali ma è anche qui tutto ok. anche qui come alcuni Aas si manifestano problemi sessuali, si mette acqua ecc. ma è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 il problema è tutto un fatto di mentalita, la gente appena sente la parola steroide e company, la collega a un veleno a qualcosa che se uno la assume è come se fosse un condannato a morte. per non parlare del dopato che per la società è come un delinquente,un imbroglione, una persona stupida assolutamente negativa. posso capire questo atteggiamento per chi fa sport agonistico, ma la colpa è tutta dell' ignoranza visto che ogni giorno assumiamo cibi e medicinali forse ancor piu tossici degli steroidi. poi c' è gente, ma ce n' è tanta, ma tanta tanta, che considera anche qualunque pasticca usata come integratore come sostanza dopante come ad esempio i ramificati!!!!!!!!!! una volta mi scappò detto davanti ai miei amici che una volta avevo comprato un barattolo di aminoacidi, non hanno esitato a dirmi che tutti i miei risultati dipendessero da quelle pasticche, e ai loro occhi mi sono conquistato la fama di impasticcato....per la gente, quando vede uno piu muscoloso del normale, è automaticamente dopato, è inutile sono mentalità dure da morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 esiste qualche sostanza dopante che non dia peggioramenti nell' alopecia androgenetica nei soggetti geneticamente predisposti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Mi ero posto questa domanda tempo sulla quale faccio una riflessione. sappiamo che i testosteroni aromatizzano cioè vengono trasformati in parte in ormoni femminili. se ad esempio assumo andriol una parte di questo verrà trasformato dall'organismo in estradiolo, che (in teoria) dovrebbe essere un valido alleato contro il dht. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati