Paul Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Salve a tutti, ho letto molti forum, ma nessuno mi da una risposta chiarificatrice. IO vorrei avere un figlio con la mia compagnia, ma sono dubbioso se continuare con la cura, ed allo stesso tempo ho paura di perdere tutti i risultati raggiunti. Premetto che uso fina da circa 9 anni sotto cura della Dott.ssa Tosti. quante persone hanno avuto figli continuando la cura con finasteride? Ci sono testimonianze? E' sicura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 visto che la prendi da nove anni se la sospendi per qualche mese di sicuro i risultati non li perdi almeno hai maggiori sicurezze. alcuni ti diranno che non ce problema ad avere figli continuando a prenderla ma io non sarei cosi' sicuro e tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 i dottori sconsigliano l assunzione del farmaco durante il periodo in cui si vuole concepire un figlio perche si corre il rischio di poter provocare malformazioni al feto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 e poi sinceramente io la sospenderei del tutto. hai una compagna progettate di avere figli la cosa piu appagante della vita cosa sono a confronto i capelli? io non mi porrei nemmeno il problema auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 sospendi 1 mese prima di provare a lasciare incinta tua moglie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Il Dott. Gigli ha avuto pazienti che hanno procreato assumendo comunque fina. Cerca sul forum e ti tranquillizzerai, se lo dice il Doc che non è proprio l'ultimo arrivato io mi fiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 se proprio vuoi continuare a prenderla due o tre mesi di sospensione non ti fanno perdere i risultati di nove anni con queste cose non si puo giocare per carita' non correre rischi anche se sono minimi o quasi nulli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 non fare figli e conservati i capelli senti a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 per la serie diamo il giusto valore alle cose :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 i dottori sconsigliano l assunzione del farmaco durante il periodo in cui si vuole concepire un figlio perche si corre il rischio di poter provocare malformazioni al feto. penso questo valga solo per le donne assuntrici di fina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Non c'e alcun problema ad assumere la finasteride mentre si procrea vai pure tranquillo saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Paul di sicuro tuo figlio non avrà problemi di capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 i dottori sconsigliano l assunzione del farmaco durante il periodo in cui si vuole concepire un figlio perche si corre il rischio di poter provocare malformazioni al feto. queso vale per le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paul Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 grazie per le risposte. Ma c'è qualche testimonianza tangibile di qualcuno che ha procreato assumendo fina? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Non c'e alcun problema ad assumere la finasteride mentre si procrea vai pure tranquillosaliuti L'autorevole risposta del Dott. Gigli può far star tranquillo tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 molti miei pazienti. salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati