pelatomannaro Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 (modificato) I don't understand. credo intenda che la pettinatura è all'indré! (brush = spazzola, to brush = spazzolare) grandi xxxxx :P :okboy: sono senza parole!!! l'orizzonte è più roseo grazie a voi! Modificato 21 Febbraio 2007 da pelatomannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 bellissimo risultato! Non ci dimentichiamo però delle pellicole iniettate (per chi rinuncia al lace)...appena possibile aspettiamo le foto anche di queste! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Ottimo risultato :D per noi portatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Ottimo risultato :D per noi portatori. Peraltro la protesi in questione non è neppure stata fatta per la persona che vedete in foto ma è un campione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristian_76 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Ciao Medusa, anche io sono un portatore....ho una hr, ma davanti devo sempre nascondere la fronte.....la foto di quella protesi è bellissima. Ma dov'è possibile acquistarla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Ciao Medusa, anche io sono un portatore....ho una hr, ma davanti devo sempre nascondere la fronte.....la foto di quella protesi è bellissima. Ma dov'è possibile acquistarla??? Ciao Cristian. Leggi con attenzione queste discussioni: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino73 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ciao sono nuovo del forum ,mi chiamo gaetano e scrivo da parte della mia ragazza che soffre da circa 8 anni di alopecia areata totale, e da 2 anni è cliente della xxxxx xxxxx di BARI, avendo acquistato 2 protesi del tipo xxxxx (capelli naturali a contatto) al "modico" prezzo di soli € 11.000. Lo scopo della mia lettera è che ci siamo accorti che la xxxxx xxxxx è solo un'azienda "mangiasoldi" e per questo la mia fidanzata sta cercando di trovare qualcosa di alternativo per non sottostare più a devi veri e propri ricatti che quest'azienda le sta facendo, vi spiego in 2 righe : in pratica queste protesi sono molto delicate e con il passare del tempo e in base all'uso devono essere riparate, in pratica dopo il solo anno di garanzia la mia ragazza ha dovuto portare a riparare le 2 protesi, faccio una premessa, durante i 2 anni comunque ha speso tantissimi soldi per l'acquisto dei prodotti, tipo colla e shampo dai costi proibitivi, le riparazioni delle protesi sono costate circa 500€ cadauna!!! Ma la cosa che non va bene e che sta rendendo la mia ragazza ancora più depressa è che durante le sedute gli "adepti" della xxxxx xxxxx, già dopo 7/8 mesi dallacquisto, hanno iniziato ad insistere sul fatto che le riparazioni non si potevano fare in eterno e quindi già bisognava pensare a prenderne un'altra!!!! Ragzzi, credetemi, un calvario, sentirsi ogni volta dire : quando compri l'altra protesi? se la compri ti facciamo un buon prezzo!!!! Qesto fino a giovedi scorso giorno in cui la mia ragazza era andata per acquistare la colla e lo shampo (€120) e le hanno detto che le protesi ormai(dopo solo 2 anni!!!) non si potevano quasi più riparare, e quindi se dava in permuta una delle due, con soli € 9900 ne avrebbe preso altre 2 nuove.!!!!!!! Ma questi pensano che i soldi si trovano per terra?Inoltre la mia ragazza non lavora ed è mantenuta dalla madre che tra ,l'altro è vedeva e non lavora e ha altre 2 figlie ed una nipote da mantenere!!!! Ma fino a che le protesi durassero anche 4 anni, si poteva anche pensare di fare la spesa, ma queste durano appena 2 anni e quindi il problema si ripresenterà fra un altro paio di anni e magari con altri 10,000€ di spesa!!!!! Allora chiedo a voi spiegazioni e aiuto, ho visto sul sito una sezione dedicata all'acquisto delle protesi direttamente dalle fabbriche e vi chiedo sono sicuri questi acquisti? e le protesi sono come la mia ossia modello xxxxx della xxxxx xxxxx? Ed i costi sono inferiori? Per favore rispondetemi oltre che sul forum a questa email : [email protected] perchè io sto fuori casa tutto il giorno per lavoro e difficilmente andrò a leggere subito le risposte sul forum(oggi sono a letto con la febbre!!!). sPERO possiate aiutarmi,. Saluti. Gaetano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino73 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 scusa come si fa a scaricare le foto dal sito che hai segnato? a me appare una pagina errata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2007 Due protesi per un xxxxxna 11000 euro... Agghiacciante! :blink: Anche se vedo che c'e' una sezione apposita per le "idee meravigliose" del xxxxx, nelle quali anch'io incappai nel lontano 1983 (ma allora non c'erano grandi alternative), permettetemi di commentare: ma possibile che nel 2007 accadano ancora queste cose e che nessuno, in un mondo di indagini-bufala, si incuriosisca ravvedendo in questo gli estremi... di qualcosa? Al confronto le protesi mostrate in questo thread dovrebbero costare, per la fattura ed il risultato estetico, almeno 50000 euro! E meno male che c'e' Internet che, non a caso, molti vorrebbero ingabbiare e controllare... :rolleyes: Grazie per quello che fate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celis Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Ho provato anche io, come dice nino73 a scaricare la foto ma nulla... potete fare qualcosa? Grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Probabilmente, dopo 9 mesi, 4shared.com ha rimosso le foto... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Quel link non è più attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati