Vai al contenuto

Prime Foto Protesi Arrivate Dalla Factory

Messaggi raccomandati

• 3 months later...
  • 3 months later...

ciao sono nuovo del forum ,mi chiamo gaetano e scrivo da parte della mia ragazza che soffre da circa 8 anni di alopecia areata totale, e da 2 anni è cliente della xxxxx xxxxx di BARI, avendo acquistato 2 protesi del tipo xxxxx (capelli naturali a contatto) al "modico" prezzo di soli € 11.000.

Lo scopo della mia lettera è che ci siamo accorti che la xxxxx xxxxx è solo un'azienda "mangiasoldi" e per questo la mia fidanzata sta cercando di trovare qualcosa di alternativo per non sottostare più a devi veri e propri ricatti che quest'azienda le sta facendo, vi spiego in 2 righe : in pratica queste protesi sono molto delicate e con il passare del tempo e in base all'uso devono essere riparate, in pratica dopo il solo anno di garanzia la mia ragazza ha dovuto portare a riparare le 2 protesi, faccio una premessa, durante i 2 anni comunque ha speso tantissimi soldi per l'acquisto dei prodotti, tipo colla e shampo dai costi proibitivi, le riparazioni delle protesi sono costate circa 500€ cadauna!!! Ma la cosa che non va bene e che sta rendendo la mia ragazza ancora più depressa è che durante le sedute gli "adepti" della xxxxx xxxxx, già dopo 7/8 mesi dallacquisto, hanno iniziato ad insistere sul fatto che le riparazioni non si potevano fare in eterno e quindi già bisognava pensare a prenderne un'altra!!!! Ragzzi, credetemi, un calvario, sentirsi ogni volta dire : quando compri l'altra protesi? se la compri ti facciamo un buon prezzo!!!! Qesto fino a giovedi scorso giorno in cui la mia ragazza era andata per acquistare la colla e lo shampo (€120) e le hanno detto che le protesi ormai(dopo solo 2 anni!!!) non si potevano quasi più riparare, e quindi se dava in permuta una delle due, con soli € 9900 ne avrebbe preso altre 2 nuove.!!!!!!!

Ma questi pensano che i soldi si trovano per terra?Inoltre la mia ragazza non lavora ed è mantenuta dalla madre che tra ,l'altro è vedeva e non lavora e ha altre 2 figlie ed una nipote da mantenere!!!!

Ma fino a che le protesi durassero anche 4 anni, si poteva anche pensare di fare la spesa, ma queste durano appena 2 anni e quindi il problema si ripresenterà fra un altro paio di anni e magari con altri 10,000€ di spesa!!!!!

Allora chiedo a voi spiegazioni e aiuto, ho visto sul sito una sezione dedicata all'acquisto delle protesi direttamente dalle fabbriche e vi chiedo sono sicuri questi acquisti? e le protesi sono come la mia ossia modello xxxxx della xxxxx xxxxx? Ed i costi sono inferiori?

Per favore rispondetemi oltre che sul forum a questa email : [email protected] perchè io sto fuori casa tutto il giorno per lavoro e difficilmente andrò a leggere subito le risposte sul forum(oggi sono a letto con la febbre!!!). sPERO possiate aiutarmi,. Saluti. Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Due protesi per un xxxxxna 11000 euro... Agghiacciante! :blink:

Anche se vedo che c'e' una sezione apposita per le "idee meravigliose" del xxxxx, nelle quali anch'io incappai nel lontano 1983 (ma allora non c'erano grandi alternative), permettetemi di commentare: ma possibile che nel 2007 accadano ancora queste cose e che nessuno, in un mondo di indagini-bufala, si incuriosisca ravvedendo in questo gli estremi... di qualcosa?

Al confronto le protesi mostrate in questo thread dovrebbero costare, per la fattura ed il risultato estetico, almeno 50000 euro!

E meno male che c'e' Internet che, non a caso, molti vorrebbero ingabbiare e controllare... :rolleyes:

Grazie per quello che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...