Vai al contenuto

brucia!!!!

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

• 2 years later...
No, si scrive Dr. Jean Luc Pikart, comandante dell'Enterprise, che nei ritagli di tempo prepara lozioni ai peptidi di rame.

Kim

Le lozioni del capitano Picard pero' non fanno effetto su di lui vista che era una biglia se non erro.

A me il folligen non brucia e non lascia niente di troppo verde e visibile...xo' mi lascia i capelli, nei punti dove lo metto, un po' troppo "condizionati" tipo balsamo per cui da un po' lo metto la sera cosi' lavo la mattina.

ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si scrive Dr. Jean Luc Pikart, comandante dell'Enterprise, che nei ritagli di tempo prepara lozioni ai peptidi di rame.

Kim

Le lozioni del capitano Picard pero' non fanno effetto su di lui vista che era una biglia se non erro.

A me il folligen non brucia e non lascia niente di troppo verde e visibile...xo' mi lascia i capelli, nei punti dove lo metto, un po' troppo "condizionati" tipo balsamo per cui da un po' lo metto la sera cosi' lavo la mattina.

ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Potresti fare come me: io il Folligen lo verso in un piccolo contenitore, intingo le dita e poi massaggio la cute riga per riga.

Così evito di metterne troppo e di ipiastricciare i capelli, visto che sono biondi.

Ricordati di agitare il flacone prima dell'uso e in quanto all'acqua, anche Pickart dice che si può anche aggiungerne un po': se il bruciore continua, forse sei allergico...E a chi dice che non serve a niente, io posso testimoniare che invece funziona, però sono una donna, non se se questo faccia la differenza...

ciao e auguri

gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti