Vai al contenuto

Tipi Di Taglio E Acconciatura

Messaggi raccomandati

ciao a tutti xxxxx,tra poco devo fare il taglio della new gen e vorrei fare un taglio molto diverso dal mio

di questi un po moderni tipo leggera cresta o sparati , :brucelee: spettinati qualcosa del genere magari spettinati per evitare sbattimenti la mattina che sono sempre di corsa voi conoscete qualche sito ,con catalogo con tagli per uomo rintracciabile su internet? :hair: grazie in anticipo

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti xxxxx,tra poco devo fare il taglio della new gen e vorrei fare un taglio molto diverso dal mio

di questi un po moderni tipo leggera cresta o sparati , :brucelee: spettinati qualcosa del genere magari spettinati per evitare sbattimenti la mattina che sono sempre di corsa voi conoscete qualche sito ,con catalogo con tagli per uomo rintracciabile su internet? :hair: grazie in anticipo

veri cataloghi non lo so ma sicuramente delle foto di tagli vari si, li troverai su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

veri cataloghi non lo so ma sicuramente delle foto di tagli vari si, li troverai su internet

certo xxxxx su internet ho gia provato,prova su google a digitare taglio capelli uomo "vengono fuori siti assai strani tra cui l'odiato CR mi riferivo piu a qualcuno che sa dove recuperare cataloghi tipo quelli dei parrucchieri anche sul forum ho provato un po e continuo a cercare ad ogni modo se c'è qualcuno che ha dritte ben venga :okboy: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di poter mettere (quasi) un catalogo di tagli maschili, cosi sara a disposizione di tutti ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di poter mettere (quasi) un catalogo di tagli maschili, cosi sara a disposizione di tutti ciao a tutti

metterlo a disposizione per noi del forum su internet? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

sarebbe una fxxxta!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

tienici aggiornati xxxxx :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei questi 2 indirizzi con qualche taglio di capelli..non sono il massimo :60: ma sempre meglio che niente :ok2:

http://www.xxxxx.com/photos/hair-styles.aspx

http://www.xxxxx.com/photos/hair-styles.aspx

Perfetto, ho trovato anche quello che avevo già deciso di farmi fare: HD004, solo più corto, più spettinato e...niente tinta! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ho trovato anche quello che avevo già deciso di farmi fare: HD004, solo più corto, più spettinato e...niente tinta! B)

si carino,farlo cosi bondo alla brad pitt ancora meglio a me gusta quello prima lo 03 cosi magari riesco a farmi i parietali con le macchinetta e evito lo sbattimento parrucchiere

se no mi piace il taglio di luca dorigo ex tronista che aveva la chioma lunga e dorata ora l'ha corta e morata

post-10212-1172399746_thumb.jpg

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto cercando una foto di un taglio corto avendo i capelli molto mossi.

Io vorrei comprarmi uno scooter in primavera e il taglio corto mi permetterebe di portare il casco con estrema tranquillita'.

Cosa ne pensate ?

io ho una vespa 50 del 67 e spero di godermela anche io con un taglio corto

Link al commento
Condividi su altri siti