-C85-2- Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 Forse lo spazio giusto era la sezione off topic ma volevo sapere se quando vi allenate ascoltare musica... mi servirebbero alcune canzoni damettere nel lettore, di quelle che appena le senti ti vien voglia di prendere a pugni un sacco oppure andare a correre... consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 non ho capito se i "consigli" dovrebbero riguardare alcuni titoli o solo se "usare o no musica", anche se suppongo che la prima sia piu' pertinente. Io non la uso perchè mi da da fare pensare che non mi si rivolga la parola perchè ascolto musica e non voglio essere disturbato. Per i titoli dipende da te, che domanda è :ph34r: Alcuni si pompano con l'heavy metal, io preferisco roba piu' verso "Paul Oakenfold - Ready Steady Go" Magari c'è chi usa Irene Grandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 non ho capito se i "consigli" dovrebbero riguardare alcuni titoli o solo se "usare o no musica", anche se suppongo che la prima sia piu' pertinente. Io non la uso perchè mi da da fare pensare che non mi si rivolga la parola perchè ascolto musica e non voglio essere disturbato. Per i titoli dipende da te, che domanda è :ph34r: Alcuni si pompano con l'heavy metal, io preferisco roba piu' verso "Paul Oakenfold - Ready Steady Go" Magari c'è chi usa Irene Grandi... ovviamente titoli... nn ho precisato il genere perchè per me va bene tutto...se avete qualche canzone con la quale vi trovate bene ad allenarvi dite pure... personalmente se mi alleno non chiacchiero...mi alleno e basta....poi nella pausa che c'è sempre faccio 2 chiacchiere ma non di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 un famoso calciatore inglese metteva WHITE RIOT dei THE CLASH in cuffia per fomentarsi come un bastardo prima di entrare in campo.confermo,te mette la grinta addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 15 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 fai come Rocky con la colonna sonora di TE SPIEZZO IN DUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 consiglierei paul engemann - push in to the limit per intenderci e la canzone del film scarface quando tony va a depositare sacchi e sacchi di soldi!e fa vedere anche la tigre che ha comprato!ogni volta ke sento quella canzone mi da energia perche ripenso a quella scena :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Forse lo spazio giusto era la sezione off topic ma volevo sapere se quando vi allenate ascoltare musica...mi servirebbero alcune canzoni damettere nel lettore, di quelle che appena le senti ti vien voglia di prendere a pugni un sacco oppure andare a correre... consigli? Bellissimo 3d !!! E si', la musica conta molto, quella giusta ti da una carica incredibile, specie se sei assonnato e devi affrontare un allenamento di prima mattina (il momento piu' efficace per perdere peso). Allora... dammi qualche minuto e ti preparo la mia lista di pezzi "adrenalici". :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Bellissimo 3d !!! E si', la musica conta molto, quella giusta ti da una carica incredibile, specie se sei assonnato e devi affrontare un allenamento di prima mattina (il momento piu' efficace per perdere peso). Allora... dammi qualche minuto e ti preparo la mia lista di pezzi "adrenalici". :okboy: vai manda manda... finalmente qualcuno ha cagato il mio vecchio post sulla musica ahahahaha...ormai avevo perso le speranze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Ecco la mia lista... una delle possibili: Prodigy - Breathe The Chemical Brothers - Block Rockin' Beats Faithless - Mass Destruction FatBoy Slim - Right Here, Right Now Basement Jaxx - Where's Your Head At? Apollo 440 - Ain't Talkin' Bout Dub The Cranberries - Salvation Placebo - Slave to the Wage Queste, per iniziare. Dimmi se ti trasmettono abbastanza adrenalina, che poi, magari, te ne do altre. ;) Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Ecco la mia lista... una delle possibili: Prodigy - Breathe The Chemical Brothers - Block Rockin' Beats Faithless - Mass Destruction FatBoy Slim - Right Here, Right Now Basement Jaxx - Where's Your Head At? Apollo 440 - Ain't Talkin' Bout Dub The Cranberries - Salvation Placebo - Slave to the Wage Queste, per iniziare. Dimmi se ti trasmettono abbastanza adrenalina, che poi, magari, te ne do altre. ;) ottimo..i prodigy li conosco e sn già nella playlist...i chemical li aggiungo ora...così come fat boy slim...gli altri me li "procuro" ora :lol: thanks... se ne hai altre aggiungi pure :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) ottimo..i prodigy li conosco e sn già nella playlist...i chemical li aggiungo ora...così come fat boy slim...gli altri me li "procuro" ora :lol: thanks... se ne hai altre aggiungi pure :lol: E se poi minoxidil2 mi insegue pure qui, affermando che queste canzoni non sono adrenaliniche, perche' secondo i "suoi" studi e' "scientificamente provato" che sono migliori altre ? ^_^ :D :D :D E' un 3d che e' passato ingiustamente inosservato, ma io sostengo che la musica abbia un'importanza fondamentale nella bonta' di un allenamento, specie se effettuato in momenti particolari della giornata (la mattina presto, la sera quando si e' stanchi). Andiamo avanti con qualche altro buon titolo ricco di 'energia': Groove Armada - Superstylin' Jamiroquai - Deeper Underground Moby - Feeling So real Kasabian - Club Foot Carlo, ti ho servito un poker d'assi... grandiose tutte e quattro. :okboy: Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 E se poi minoxidil2 mi insegue pure qui, affermando che queste canzoni non sono adrenaliniche, perche' secondo i "suoi" studi e' "scientificamente provato" che sono migliori altre ? ^_^ :D :D :D E' un 3d che e' passato ingiustamente inosservato, ma io sostengo che la musica abbia un'importanza fondamentale nella bonta' di un allenamento, specie se effettuato in momenti particolari della giornata (la mattina presto, la sera quando si e' stanchi). Andiamo avanti con qualche altro buon titolo ricco di 'energia': Groove Armada - Superstylin' Jamiroquai - Deeper Underground Moby - Feeling So real Kasabian - Club Foot Carlo, ti ho servito un poker d'assi... grandiose tutte e quattro. :okboy: concordo che la musica sia fondamentale per un buon allenamento..per quanto mi riguarda spesso mi dà la forza per fare quei 2 km in più, o di tirar su quei 10 kg in più... ora mi procuro anche queste a parte jk :lol: di cui sn un mezzo fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ottimo pezzo quello dei groove armada x fomentarsi :okboy: ecco la mia top 5 1)asian dub foundation-new way new life 2)uk apache-original nuttah 3)freaky flow feat. demolition man MC-fire 4)anthony b-police 5)legowelt-disco rout è vero so un pò difficili da trovare,però sò tutti pezzoni esagerati. :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ottimo pezzo quello dei groove armada x fomentarsi :okboy: ecco la mia top 5 1)asian dub foundation-new way new life 2)uk apache-original nuttah 3)freaky flow feat. demolition man MC-fire 4)anthony b-police 5)legowelt-disco rout è vero so un pò difficili da trovare,però sò tutti pezzoni esagerati. :radioattivo: a parte la 3 le altre le ho trovate... degli asian dub foundation spacca anche fortress europe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ottimo pezzo quello dei groove armada x fomentarsi :okboy: ecco la mia top 5 1)asian dub foundation-new way new life 2)uk apache-original nuttah 3)freaky flow feat. demolition man MC-fire 4)anthony b-police 5)legowelt-disco rout è vero so un pò difficili da trovare,però sò tutti pezzoni esagerati. :radioattivo: Ma che genere e' ? Mi consigli di "prenderli" pure a me ? Cmq, complimenti per il nick. Mi piacciono molto, i Coen. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Ma che genere e' ? Mi consigli di "prenderli" pure a me ? Cmq, complimenti per il nick. Mi piacciono molto, i Coen. :okboy: sono un pò diversi da quelli che hai postato tu.... ma cmq "pomposi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Diversi nel senso che sono piu' techno ? Sono un grande esperto di musica, oltre che di fitness :60: , ma le canzoni postate dal nostro amico non le avevo mai sentite, mi e' venuta la curiosita' :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Diversi nel senso che sono piu' techno ? Sono un grande esperto di musica diverse nel senso che son più "etniche",nn so come spiegarti... comunque anche io mi ritengo une sperto di musica anche se in alcuni generi sn un pò ignorante(tecno,house,disco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Come nn aggiungere: The final countdown, eyes of the tiger, e heart on fire, e Patience dei take that :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Come nn aggiungere: The final countdown, eyes of the tiger, e heart on fire, e Patience dei take that :P i take thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat???? :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 blind guardian - and then there was silence demons & wizard - terror train sirenia - Lithium and a lover def leppard - let's get rocked paradise lost - one second :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 (modificato) blind guardian - and then there was silencedemons & wizard - terror train sirenia - Lithium and a lover def leppard - let's get rocked paradise lost - one second :fiorellino: un bacio coraggio coraggio ho ancora 2 giga da riempire :lol: edit: molto belle quelle di juno... :okboy: Modificato 6 Aprile 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 E le mie, ti sono piaciute ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 E le mie, ti sono piaciute ? sì sì molto...alcune le conoscevo già....altre come quella di moby no...anzi...se ne hai altre simili posta pure il titolo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 (modificato) completo la mia abominevole top ten anti-pasquale 6)house of pain-jump around 7)damian marley-kakhi suit 8)robert armani-hit hard 9)lou-x-cinque minuti di paura 10)mau mau-la ola Modificato 7 Aprile 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati