Vai al contenuto

Nuovo Tour Dei Police

Brasileiro

Messaggi raccomandati

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews....0C8F2C44B9C1%7D

Cultura e spettacolo

12 feb 17:29

Musica: Police, da fine agosto in Europa

MILANO - Il tour dei Police, in occasione dei 30 anni di anniversario della band, potrebbe passare dall'Europa da fine agosto ad ottobre. La band di Sting, Stewart Copeland e Andy Summers, riunitasi ieri sera per la cerimonia dei Grammy Awards dopo oltre vent'anni di distacco, dara' inizio al tour mondiale dal Canada il prossimo 28 maggio. Dopo alcune tappe nel Nord America e una pausa ad agosto, i Police arriveranno in Europa per poi proseguire in Messico, Sud America, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Ancora non si conoscono le date e le citta', l'annuncio del tour e' infatti previsto per oggi a Los Angeles. (Agr)

Curva, credo che andrò a Vancouver, non per il terzo trapianto (come tu erroneamente prevedevi :gatto: ) ma per vedere la più grande meravigliosa incredibile Band della mia vita. :fiorellino:

I Police sono tornati, W i Police! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo che mi ha più emozionato.

La voce che più mi affascina di tutto il panorama mondiale...

Sono un pò commosso...

Citazione
curvadong Inviato il Ieri, 08:54 PM

se fossi un uomo migliore di quello che sono verrei ankio.

ma che vuol dire curva!?? :blink:

PS

ma qualcuno ha letto broken music? 'mazza sting scrive pure in modo splendido...sa raccontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
Ho 4 biglietti per il primo concerto a Vancouver, andrò lì per la prima.

Posterò foto.

Sono orgoglioso di me

Fede

Alè! Vai Fede!!! :60:

Citazione
QUOTE(curva)

Se fossi un uomo migliore di quello che sono verrei ankio.

QUOTE(Chris4017E @ 13/02/2007, 00:05)

ma che vuol dire curva!??

che inseguire i propri sogni è un dovere cui spesso ci sottraiamo con le scuse più varie.

grazie per questa risposta molto bella.

Citazione
Facciamo cosi: sicuramente andro a vedere qualche concerto in Europa ad Ottobre.

Se è cosi' compro i biglietti e li andiamo a vedere insieme: almeno in Italia credo sia fattibile.

Unica condizione: si sta in platea e si fa a gomitate per stare in prima fila. (brazi)

Si dai! questo si potrebbe fare....andiamoci....noi tre al concerto dei police...bello dai...io mi metto in mezzo così da frenare per quanto posso le risse che fra voi si potrebbero scatenare...

ciao

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti