ragazzoromano Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 raga ma non si potrebbe fare 1raccolta fondi a favore di queste scienziati seri e istituti famosi a livello mondiale che fanno ricerche sui trattamenti di clonazione capelli...altri studi e terapie varie?vabbe che spesso sono finanziati profumatamente dallo stato...e che forse piu che soldi serve tempo...ma credo che moltissimi in questo forum e in italia sarebbero disposti a ''buttare'' qualche soldo per migliorare e risolvere definitvamente la propria situazione!ciao a tutti!fatemi sapere la vostra :P p.s. scusate se posto questo messaggio su varie sezioni ma visto che molti frequentano solo alcune sezioni cosi si potrebbero avere piu pareri!mi scuso in anticipo se postarlo piu volte puo creare problemi.in caso fosse cosi si puo chiudere il topic.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 occhio al crossposting. Passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 raga ma non si potrebbe fare 1raccolta fondi E chi raccoglie?? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 occhio a che??che lingue e? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 occhio a che??che lingue e? :supersorriso: hai postato nella sezione sbagliata e per di piu hai disseminato il forum con l' identico post per di piu al limite dell' assurdo..in qualche altro forum..ti avrebbero tagliato senza pensarci 2 volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 infatti ho detto esplicitamente e scusandomi che se piu post uguali danno problemi di cancellarlo!ce scritto nel p.s. minoxidil!non facciamo tanto i saputelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 infatti ho detto esplicitamente e scusandomi che se piu post uguali danno problemi di cancellarlo!ce scritto nel p.s. minoxidil!non facciamo tanto i saputelli Comincia a portare rispetto per chi è piu grande di te e ha molto piu presenza ed esperienza di te sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2007 ho letto ora la tua ultima risposta minoxidil!e ti dico dai rispetto per pretendere rispetto!poi il fatto dell eta' mi fa anche 1po ridere..comunque ho risposto senza fare polemiche!ci tengo a precisare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Comincia a portare rispetto per chi è piu grande di te e ha molto piu presenza ed esperienza di te sul forum Questo dovrebbe valere soprattutto per te, minoxidil2. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Questo dovrebbe valere soprattutto per te, minoxidil2. ;) non uppare discussioni vecchie e fuori sezione grazie,inoltre non ti consento di giudicarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati