ragazzoromano Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 raga ma secondo voi qual e l utilita di avere i capelli e rasarsi completamente a pelle?mi viene in mente un paio d casi di gente famosa tipo roberto carlos...veron...che portano da sempre(o comunque da anni e anni) i capelli rasati a pelle pur non essendo pelati!e proprio vero che chi ha pane non ha i denti...credo che i capelli...cambiare acconciatura...taglio...colore...per chi ha la fortuna dovrebbe essere 1cosa bellissima...e invece li ''trascurano'' cosi!!voi che ne pensate?quale potrebbe essere 1motivo di quella scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 sarnno pure c..i loro nooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 non si puo neanche chiedere 1pare altrui in questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 non si puo neanche chiedere 1pare altrui in questo forum? credo che il motivo sia semplice...quelli di colore e quelli mulatti hanno capelli solitamente ricci e cmq "brutti" e ingestibili...allora meglio rasarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi72 Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Credo sia anche una questione culturale, il 90% degli uomini di colore si rasano a zero. Uno dei motivi credo sia proprio il loro tipo di capello molto crespo, per loro radersi la testa è come per una donna radersi le gambe è sintomo di igiene e cura della persona. La maggior parte delle donne africane invece fa ricorso a delle simil-protesi fatte con capelli veri di loro connazionali molto più giovani che applicano sulla propria chioma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 nel caso di veron raga non e proprio csi!ricordo che hai tempi della sampdoria che li portava 1po piu lunghi...piu o meno sul mezzo centimetro li aveva normali!non grezzi e ''stepposi'' delle persone di colore! nel caso di veron raga non e proprio csi!ricordo che hai tempi della sampdoria che li portava 1po piu lunghi...piu o meno sul mezzo centimetro li aveva normali!non grezzi e ''stepposi'' delle persone di colore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2007 de gustibus, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bogus Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Credo che si tratti di scelte personali. E' sicuramente un taglio pratico, sexy e alla moda... Anche diversi attori che non hanno mai avuto problemi di calvizie come Brad Pitt, Ewan McGregor e Colin Farrell o il calciatore David Beckham hanno adottato per qualche tempo lo stesso taglio e stavano decisamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati