germanino Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 lo shampoo revivogen è possibile utilizzarlo tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 si senza dubbio senza aspettarsi miracoli ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 è un detergente molto delicato ma nn cura l aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 quale cura l'aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 nizoral shampoo,va usato per 3 volte a settimana per nn piu di 2 mesi di seguioto seguiti da altrettanti di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 nizoral shampoo,va usato per 3 volte a settimana per nn piu di 2 mesi di seguioto seguiti da altrettanti di pausa. cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
germanino Inviato: 16 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 nizoral shampoo,va usato per 3 volte a settimana per nn piu di 2 mesi di seguioto seguiti da altrettanti di pausa. dove è possibile comprare il nizoral shampoo 2% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 dove è possibile comprare il nizoral shampoo 2% ? farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio??? up!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 up!!! rischi un rebound. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 cavolo, non lo sapevo che non si potesse usare per più di 2 mesi...io ho una dermatite seborroica molto aggressiva che se non uso una volta a settimana o nizoral o stiprox mi si ripresenta...lo faccio da circa un anno (una domenica uso nizoral e quella dopo stiprox) , cosa rischio??? Usato una volta alla settimana non rischi niente nemmeno se lo usi a vita, se lo utilizzi tutti i giorni la peggior cosa che ti può accadere è una sensibilizzazione. Revivogen può essere utlizzato tranquillamente tutti i giorni a vita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 io ho usato lo shampoo revivogen per 5 mesi di fila...la prima settimana che lho applicato mi ha dato una sensazione di freschezza al cuoio capelluto...i miei amici e anche i miei genitori mi hanno anche fatto notare uno scurimento dei capelli(devo dire anche che sono affetto da aga)...Però non sono certo se è stato lo shampoo o l'assunzione di triconicon! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 certo potenzilamente leggendo la composizione ha sicuramente un certo effetto curatico il revivogen.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Infatti ce l'ha e non è il primo caso testimoniato di capello più pigmentato con l'uso di Revivogen shampoo, se ne trovano anche nel forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Vabbe in sostanza che fa sto Revivogen? Sostanzialmente è anticaduta (la rallenta) e può "migliorare" i capelli "rimasti"....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Può avere effetti antiandrogeni ossia potrebbe recuperare dei capelli miniaturizzati e/o evitare che quelli che sono destinati a miniaturizzarsi si miniaturizzino. È comunque uno shampoo e benchè abbia degli elementi utili il suo tempo di posa è piuttosto limitato per avere degli effetti certi comunque è molto delicato e volumizza molto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Ah bene, allora lo compero. Si usa tutti i giorni o va/si può alternare cn uno delicato? Si trova subito in farmacia o di solito va ordinato? Basta dire revivogen shampoo...nn c sn tipi particolari? Io uso mellis e una volta la settimana nizoral.Qst cm lo integrerei? Aiuterebbe anche col sebo? Grazie P.S. Volumizzare dei capelli rasati al minimo della macchinetta lo vedo duro :lol: è più per gli altri effetti. P.P.S. Quante domande che faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 È molto molto valido per il sebo, si può utilizzare tranquillamente tutti i giorni senza alternarlo con altro shampoo, non si trova in farmacia e in nessun altro posto in Italia per cui va ordinato o direttamente dall'America o più semplicemente su www.salustore.com ne esiste solo una versione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Pacco! Qualcuno di Milano che già lo acquista?Così magari si risparmia con "acquisti d massa". Se c'è qualcuno mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 credo che lo provo,spero sia valido anche per il prurito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Vabbe in sostanza che fa sto Revivogen?Sostanzialmente è anticaduta (la rallenta) e può "migliorare" i capelli "rimasti"....giusto? da quello che leggo ti mancano le basi di come funzioni l' aga e il sistema capelli in genere. Tutte le persone normali e colpita da aga perdono fino a 100 capeli al giorno..il problema e che chi ha aga avrà una ricrescità sempre piu lente e di capelli "intossicati" sempre meno lunghi e spessi il che genera il diradamento.IL nizoral in maniera dimostrata e il rvivogen hanno blande proprietà antiandrogene ovvero proprietà in grado di contrastare il dht che intossica il bulbo. La caduta copiosa ed eccessiva di capelli è inve il Telogen effluvium che è tutta alta cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 No no mino, ho letto d tutto e di più....ormai so praticamente tutto. :D Non so effettivamete ceh faceva nello specifico il revivogen. Io ho diradamento nella parte alta della testa, in particolare sulle tempe e nel vertex. Ma anche sopra le orecchie (sona nn tipicamente androgenetica ma che ho lo stesso riscontrato in molti calvi) :60: . Il dermatologo dell'ospedale mi ha fatto provare il biomineral 5 alpha, nn so cosa abbia fatto effettivamente, forse rallentato un po... Ora uso mellis tutti i giorni e nizoral una volta a settimana....ogni tanto biomineral seboregolatore. Ora quello che voglio risolvere è il sebo in eccesso, ma se c'è qualcosa che aiuta in 2 sensi in contemporane meglio ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Il Biomineral 5 Alfa oltre ad un'azione seboregolatrice svolge anche una blanda azione inibitrice della della 5 Alfa Reduttasi oltre ad un'azione antiinfiammatoria e antiossidante. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 (modificato) Si però qnd lo uso è quello che il giorno dopo mi fa più effetto "rebound".... mi si sporcano prima qnd lo uso (lo shampoo)...pacco... Le compresse dicevo che nn so cosa mi abbiano fatto.... :60: Modificato 25 Aprile 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 No no mino, ho letto d tutto e di più....ormai so praticamente tutto. :D Non so effettivamete ceh faceva nello specifico il revivogen. Io ho diradamento nella parte alta della testa, in particolare sulle tempe e nel vertex. Ma anche sopra le orecchie (sona nn tipicamente androgenetica ma che ho lo stesso riscontrato in molti calvi) :60: . Il dermatologo dell'ospedale mi ha fatto provare il biomineral 5 alpha, nn so cosa abbia fatto effettivamente, forse rallentato un po... Ora uso mellis tutti i giorni e nizoral una volta a settimana....ogni tanto biomineral seboregolatore. Ora quello che voglio risolvere è il sebo in eccesso, ma se c'è qualcosa che aiuta in 2 sensi in contemporane meglio ancora. be se mi parli caduta bloccata quando l' aga crea miniaturizzazione e di capelli "rimasti" quando i capelli sn in continuo ricambio mi lasci dubbi..magari era solo l' utilizzo di termini poco tecnici. Il Biomineral 5 Alfa oltre ad un'azione seboregolatrice svolge anche una blanda azione inibitrice della della 5 Alfa Reduttasi oltre ad un'azione antiinfiammatoria e antiossidante. Ciao puo essere utilizzato tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati