Vai al contenuto

germanino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

germanino's Achievements

  1. germanino

    Shampoo Revivogen

    quindi ripeto la domanda è utile nella cura dell'a.a.? e poi qual'è la posologia corretta da utilizzare? grazie mille....
  2. germanino

    Shampoo Revivogen

    ho comprato uno shampoo cui principio attivo è il ketaconazolo al 2%, (in farmacia non ho trovato il nizoral), questo è utile ugualmente nella cura dell'alopecia androgenetica?
  3. germanino

    Shampoo Revivogen

    dove è possibile comprare il nizoral shampoo 2% ?
  4. che mi dite sul benaprost? da de buoni risultati per l'a.a.? è sopratutto ha effetti collaterali?
  5. ma che minkia è sto spironolattone? il mio derma non me ne ha mai parlato...in cosa consiste? come si assume? che tipo di effetti collaterali ha? e sopratutto quali benefici da? per la cura dell'aa utilizzo: minox5%, integratori in pillole inneov e shampoo revivogen, si potrebbe utilizzare insieme con questi prodotti che uso? (ultima domanda ma nn meno importante) quanto costa? grazie ha tutti quelli che vorranno rispondermi!
  6. lo shampoo revivogen è possibile utilizzarlo tutti i giorni?
  7. ciao! ha me il derma subito mi disse di utilizzare propecia però non volevo cominciare a prendere pillole così mi consigliò minox e un integratore...poi dopo 1mese di questa terapia mi sono deciso ad assumere propecia e andando dal derma per farmela prescrivere mi disse di no! perchè prima voleva vedere gli effetti del minoxidil perchè magari avrei avuto buoni risultati e la propecia non sarebbe +necessaria....quindi prima dovrò aspettare circa 6 mesi.....perciò può essere che il tuo derma la pensi come il mio!!!!
  8. uso minox e inneov da quasi 1mese ed ho notato dopo circa 12 giorni calo della libido e difficoltà di erezione (problemi di questo genere mai avuti), poi ho interrotto tutto per 3 giorni e mi è sembrato che tutto tornasse alla normalità, poi ho ripreso ed i sintomi descritti stanno ripresentandosi... per cui se quello che dici tu è vero questi effetti sarebbero solo psicologici???
  9. le pillole inneov le sto prendendo da circa 20 giorni, quindi è ancora presto per dirti qualcosa sugli effetti...cmq ha detta del dermatologo servono nella terapia con minoxidil. bye
  10. salve a tutti, che qualcuno sappia il minoxidil al 5% (utilizzato a spruzzi a livello topico) può avere effetti collaterali del tipo: diminuzione della libido, difficoltà di erezione ecc.? :34: rivolgo la stessa domanda per le pillole inneov trico-masse. spero sappiate dirmi qualcosa... a presto!
  11. adesso che ho uso il minoxidil al 5% da 12 giorni mi è comparsa la forfora e noto la caduta (forse è un impressione) un po' più accentuata, tutto ciò è normale? ah, dimenticavo che mi lavo i capelli tutti i giorni con lo shampoo piroxgel...
  12. salve xxxxx, sn stato dal derma che mi ha diagnosticato alopecia androgenetica...la terapia che mi ha dato è finasteride e minox, però per adesso ho deciso di usare solo il minoxidil accompagnate da pillole vitaminiche...adesso è una settimana che uso il minox quindi ancora non saprei dire sugli effetti...però quando lo applico dopo diverse ore sembra che abbia i capelli impolverati, anche a qualcuno di voi capita? è normale quest'effetto? ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...