D3stroyer Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ok ma non ci credo che sia per forza necessario farle cosi grosse! Perchè non le fanno a "pallina" o a dischetto? 1 grammo non sarà così complesso da ultrarimpicciolire! Ad ogni compressa devo mandarci dietro un bicchiere d'acqua, la cosa mi turba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 D3stroyer ha scritto: ok ma non ci credo che sia per forza necessario farle cosi grosse! Perchè non le fanno a "pallina" o a dischetto? 1 grammo non sarà così complesso da ultrarimpicciolire! Ad ogni compressa devo mandarci dietro un bicchiere d'acqua, la cosa mi turba! ti ho gia implicitamente risposto sopra...La produzione a pressione non si usa piu o almeno nn è utilizzata dalle case leader perchè rovina la materia prima...poi nn è vero che per ognuna devi buttare gia un bicchiere d' acqua..io ne prendo 4-5 con un solo bicchiere e non ho problemi.anche perchè piu acqua ingurgiti piu lentamente utilizzi i bcaa la cui funzione è di essere immediatamente disponibili nel circolo ematico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ma scusate ,non conviene prendere le bustine di friliver che contengono isoleucina, valina ecc. e che le assumono anche per lunghi periodi chi ha problemi di assorbimento (o di fegato .....non ricordo bene)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 quasicalvo ha scritto: ma scusate ,non conviene prendere le bustine di friliver che contengono isoleucina, valina ecc. e che le assumono anche per lunghi periodi chi ha problemi di assorbimento (o di fegato .....non ricordo bene)? sono unavariante in polvere delle compresse ma la composizione è identiche e per di piu hanno un odore insopportabile che andrebbe coperto con qualcosa di dolce tipo un succo ma questo danneggia l assorbimento dei bcaa per cui alla fine la migliore scelta restano le pasticche anche perchè il friliver ha un rapporto quantità- prezzo piu alto rispetto agli altri e il fatto che li vendano in farmacia non vuol dire che siano migliori in quanto la materia prima delle marche alte è tutta di provenienza giapponese a purezza farmaceutica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 le ultimate le presi all'inizio erano piene di robba tra cui maltodestrinre ecc. per me i bcaa devono contenere solo bcaa + vit. b6 che ne aiuta l'assorbimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 castano_chiaro ha scritto: le ultimate le presi all'inizio erano piene di robba tra cui maltodestrinre ecc. per me i bcaa devono contenere solo bcaa + vit. b6 che ne aiuta l'assorbimento ora sono assolutamente puri,non conosco il prodotto cui ti riferisci ma ora quelli ultimate sono al Top. Tu Utilizza gli Enervit mi sembra,che per quanto ottimi peccano per l' assenza di b6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) confermo la presenza di b6 nelle ultimate :ph34r: 0.28mg/cpr Modificato 10 Febbraio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) cmq stanno andando molto forte i Simply della EAS. sono molto puri e completi di b6 e b1. sono certificati per 1 gr di principio attivo (l-leucina, l-valina, l-isoleucina nel rapporto 2:1:1) per ogni compressa. http://www.musclenutrition.com/Eas/mostra.php?pun=486 Modificato 10 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ma c è un tipo di frilivir base dove contengono solo 3 aminoacidi,li ho su www.saninforma.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 quasicalvo ha scritto: ma c è un tipo di frilivir base dove contengono solo 3 aminoacidi,li ho su www.saninforma.it si li conosco sono ottimi ma in polvere hanno un sapore troppo acre per essere assunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 (modificato) raga: io 22 anni, 1.73m, peso 62 kg... allenamento 3 volte la settimana.. ke mi consigliate di prendere x migliorare l'ossatura e la muscolatura senza iniezioni? :D Modificato 10 Febbraio 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 Dato che a mio tempo ho chiesto la stessa cosa rispondo: Per l'ossatura non puoi farci nulla (o quasi nel senso che con il tempo - anni - qualcosa comunque cambia). Per i muscoli devi seguire un allenamento per la massa (che può farti l'istruttore o ne puoi leggere qui in giro qualcuno tipo) non piu' di 3 volte a settimana. Passo la palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 askanio ha scritto: raga: io 22 anni, 1.73m, peso 62 kg... allenamento 3 volte la settimana.. ke mi consigliate di prendere x migliorare l'ossatura e la muscolatura senza iniezioni? :D Migliorare l' ossatura in realtà che domanda è?L' ossatura è un dato genetico con l' allenamento si mantiene nel senso che con l' andare degli anni sarai meno soggetto a fratture(intoso come maggior resistenza ad eventuali traumi) e decalcificazioni ma non è un tessuto migliorabile con l' allenamento.Per quanto riguarda l' allenamento valgono i consigli dati ad altri con lo stesso tuo fisico ovvero dieta ipercalorica-iperproteica,integrazione con bcaa,gainer e/o proteine,creatina e glutammina.Allenamento in total Body almeno per un periodo iniziale non piu di 2 volta a settimana il cui obbiettivo piu che lavorare sul muscolo in se è quello di stimolare le reazioni ormonali che forzano la crescita,cui potrebbe giovarti anche l 'arginina. minoxidil2 ha scritto: si li conosco sono ottimi ma in polvere hanno un sapore troppo acre per essere assunti. sono andato a rileggare la composizione di questo prodotto e devo dire che non ricordavo una presenza cosi massiccia di zuccheri,addirittura al doppio dei bcaa..per me da evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 askanio ha scritto: raga: io 22 anni, 1.73m, peso 62 kg... allenamento 3 volte la settimana.. ke mi consigliate di prendere x migliorare l'ossatura e la muscolatura senza iniezioni? :D La risposta è sicuramente nell'individuare col tuo istruttore quali sono gli esercizi ai quali rispondi meglio. l'allenamento di 3 volte alla settimana prevede quindi una suddivisione in 3 gruppi dove siano presenti le serie e le ripetizioni giuste ovvero almeno come la vedo io cercare di lavorare sul 4x8 con 2-3 esercizi base recuperando non piu di 1 minuto e cercando nel limite del possibile di aumentare i carichi ogni 2 settimane seguendo questo programma per almeno 4 mesi. la scheda andrebbe aggiornata almeno ogni mese e mezzo giocando a variare gli esercizi base ad esempio sostituendo il lento dietro col bilancere con i manubri e ecc. (sta alla capacità dell'istruttore saperlo fare). dal punto di vista alimentare quoto minoxidil, l'ossatura è quella li cmq l'apporto di calcio (latte scremato) è importante e una supplementazione di bcaa e proteine è consigliabile anche se io le proteine le assumo solo nei cibi poichè sono del parere che tutti abbiamo dei limiti che non possiamo superare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 castano_chiaro ha scritto: La risposta è sicuramente nell'individuare col tuo istruttore quali sono gli esercizi ai quali rispondi meglio. l'allenamento di 3 volte alla settimana prevede quindi una suddivisione in 3 gruppi dove siano presenti le serie e le ripetizioni giuste ovvero almeno come la vedo io cercare di lavorare sul 4x8 con 2-3 esercizi base recuperando non piu di 1 minuto e cercando nel limite del possibile di aumentare i carichi ogni 2 settimane seguendo questo programma per almeno 4 mesi. la scheda andrebbe aggiornata almeno ogni mese e mezzo giocando a variare gli esercizi base ad esempio sostituendo il lento dietro col bilancere con i manubri e ecc. (sta alla capacità dell'istruttore saperlo fare). dal punto di vista alimentare quoto minoxidil, l'ossatura è quella li cmq l'apporto di calcio (latte scremato) è importante e una supplementazione di bcaa e proteine è consigliabile anche se io le proteine le assumo solo nei cibi poichè sono del parere che tutti abbiamo dei limiti che non possiamo superare. ma a questa fase a lui nn serve nulla concentarsi sui singoli muscoli ma deve forzare la crescita generale attraverso la maggior sintesi del gh indotto dall allenamento e lo puo fare solo con esercizi base tipo la panca piana, lo squat,il rematore,il lento avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati