Vai al contenuto

Ottimo Prodotto Anti Crespo E Anti Nodi!


Messaggi raccomandati

Buon Giorno a tutti!ERo un pò disperato per la mia pellicola in europei che si annodava dopo ogni shampoo...beh ecco adesso dopo lo shampoo la districo ocn un pettine e poi gli metto su 2 micro spruzzate di questo prodotto "Elvive liss-intense" un liquido anti crespo e districante che sembra far rinascere il gattino :P :D :P :D !!!Subito dopo la fonatura i capelli sono più lucenti meno crespi e meno nodi!

Io ve lo consiglio davvero!!!!

 

ps:non esagerate con le dosi

 

 

 

Sunrise :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anti Crespo? ditelo al Milan e alla Roma :D

 

 

mhhh FXP tendenzioso............ :diavoletto:

 

Buon Giorno a tutti!ERo un pò disperato per la mia pellicola in europei che si annodava dopo ogni shampoo...beh ecco adesso dopo lo shampoo la districo ocn un pettine e poi gli metto su 2 micro spruzzate di questo prodotto "Elvive liss-intense" un liquido anti crespo e districante che sembra far rinascere il gattino :P :D :P :D !!!Subito dopo la fonatura i capelli sono più lucenti meno crespi e meno nodi!

Io ve lo consiglio davvero!!!!

 

ps:non esagerate con le dosi

Sunrise :D

 

 

ciao sunrise mi deve arrivare un europeo in lace dici che mi devo preoccupare ei nodi e comprarmi subito il prodotto? :fischietto: ti si annoda di piu quando la lavi in testa o da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale..mi si annoda sui lati e sul back..e non capisco il perchè..non la lavo mica con il dash!!!io ti consiglierei di comprarlo già da subito!

il fatto è che questi prodotti non sempre li trovi al supermercato dovremmo aiutarci per esempio a milano se ci ssono negozi piu specializzati di altri io frequento l'esselunga per affluire punti fidaty :lol: ma li non sempre trovo i prodotti per i capelli :angry: per esempio non c'è lo shampoo restiv'oil lo devo prendere in un altro supermarket

 

sarebbe figo trovarli in vendita online cosi uno fa il suo ordine e non gira 50 market :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
scusami ma il sito non lo sai?io non l'ho trovato

 

james a milano e' pieno di negozi che trattano prodotti per capelli...ce ne uno in via pola(quella che da lagosta va in centrale)e trovi di tutto...ma ne conosco alri...scusate l'off topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

james a milano e' pieno di negozi che trattano prodotti per capelli...ce ne uno in via pola(quella che da lagosta va in centrale)e trovi di tutto...ma ne conosco alri...scusate l'off topic :)

 

:) ok ma io non sono di milano ma del'hinterland mi risulta difficile andare spesso a MI per questo si pensava a un negozio di prodotti che faccia vendita on line :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..io nei supermercati + conosciuti trovo tutto,

 

shampoo e balsamo l'oreal elvive rosso (consigliati da tutti i rivenditori + importanti),

conditioner (dai 2,5 ai 5€),

oli ai siliconi (25ml 5€), x i cesarati è il setagel (ai miei tempi 30€! :ph34r: :ph34r: ),

gel normali senza alcool (quelli consigliati da Fiorenzo x esempio),

pettini a denti larghi, mollette di plastica (quelle di metallo 1pò strappano i capelli),

ecc. ecc.

 

l'unica è la tinta Renovative o Jeunesse che bisogna andare dai Forniture x Parrucchieri (anche il sunscreen l'ho preso lì x trovarne uno che veramente quasi non appiccicasse e leggerissimo, Biopoint bottiglietta arancio)

 

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...