Sunrise Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Buon Giorno a tutti!ERo un pò disperato per la mia pellicola in europei che si annodava dopo ogni shampoo...beh ecco adesso dopo lo shampoo la districo ocn un pettine e poi gli metto su 2 micro spruzzate di questo prodotto "Elvive liss-intense" un liquido anti crespo e districante che sembra far rinascere il gattino :P :D :P :D !!!Subito dopo la fonatura i capelli sono più lucenti meno crespi e meno nodi! Io ve lo consiglio davvero!!!! ps:non esagerate con le dosi Sunrise :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 anti Crespo? ditelo al Milan e alla Roma :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 a parte la ragazza :supersorriso: :supersorriso: è questo :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 a parte la ragazza :supersorriso: :supersorriso: è questo :blink: :blink: Si è questo ma in italia ha un formato diverso!però è questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Si è questo ma in italia ha un formato diverso!però è questo! veramente e' un balsamo consigliato da toplace dopo il nearly natural si e vero e' ottimo io lo uso sempre e anche molto profumato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 anti Crespo? ditelo al Milan e alla Roma :D mhhh FXP tendenzioso............ :diavoletto: Buon Giorno a tutti!ERo un pò disperato per la mia pellicola in europei che si annodava dopo ogni shampoo...beh ecco adesso dopo lo shampoo la districo ocn un pettine e poi gli metto su 2 micro spruzzate di questo prodotto "Elvive liss-intense" un liquido anti crespo e districante che sembra far rinascere il gattino :P :D :P :D !!!Subito dopo la fonatura i capelli sono più lucenti meno crespi e meno nodi! Io ve lo consiglio davvero!!!! ps:non esagerate con le dosi Sunrise :D ciao sunrise mi deve arrivare un europeo in lace dici che mi devo preoccupare ei nodi e comprarmi subito il prodotto? :fischietto: ti si annoda di piu quando la lavi in testa o da sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunrise Inviato: 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 è uguale..mi si annoda sui lati e sul back..e non capisco il perchè..non la lavo mica con il dash!!!io ti consiglierei di comprarlo già da subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 è uguale..mi si annoda sui lati e sul back..e non capisco il perchè..non la lavo mica con il dash!!!io ti consiglierei di comprarlo già da subito! il fatto è che questi prodotti non sempre li trovi al supermercato dovremmo aiutarci per esempio a milano se ci ssono negozi piu specializzati di altri io frequento l'esselunga per affluire punti fidaty :lol: ma li non sempre trovo i prodotti per i capelli :angry: per esempio non c'è lo shampoo restiv'oil lo devo prendere in un altro supermarket sarebbe figo trovarli in vendita online cosi uno fa il suo ordine e non gira 50 market :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 cercate i negozi acquasapone Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 cercate i negozi acquasaponeFiorenzo ciao fiorenzo ho fatto una ricerca di questi negozi googlando un po :visitor: ma non sono riuscito a trovarne l'ubicazione è una catena? :blink: sono nella tua zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 E' una catena di negozi,sparsi su quasi tutto il territorio nazionale. sul loro sito, se clicchi nella cartina dell'Italia sulla tua regione, dovrebbe darti i negozi presenti nella tua zona (sempre che ci siano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 E' una catena di negozi,sparsi su quasi tutto il territorio nazionale. sul loro sito, se clicchi nella cartina dell'Italia sulla tua regione, dovrebbe darti i negozi presenti nella tua zona (sempre che ci siano). scusami ma il sito non lo sai?io non l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 scusami ma il sito non lo sai?io non l'ho trovato james a milano e' pieno di negozi che trattano prodotti per capelli...ce ne uno in via pola(quella che da lagosta va in centrale)e trovi di tutto...ma ne conosco alri...scusate l'off topic :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 james a milano e' pieno di negozi che trattano prodotti per capelli...ce ne uno in via pola(quella che da lagosta va in centrale)e trovi di tutto...ma ne conosco alri...scusate l'off topic :) :) ok ma io non sono di milano ma del'hinterland mi risulta difficile andare spesso a MI per questo si pensava a un negozio di prodotti che faccia vendita on line :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 Un ottimo negozio on-line è questo,anche se mi sembra che il prodotto di cui parliamo, non lo vedo nel loro database. http://www.planethair.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 a parte la ragazza :supersorriso: :supersorriso: è questo :blink: :blink: mi pare di averlo visto nei negozi "acquaesapone"...oggi se ci capito vedo meglio se è proprio quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mah..io nei supermercati + conosciuti trovo tutto, shampoo e balsamo l'oreal elvive rosso (consigliati da tutti i rivenditori + importanti), conditioner (dai 2,5 ai 5€), oli ai siliconi (25ml 5€), x i cesarati è il setagel (ai miei tempi 30€! :ph34r: :ph34r: ), gel normali senza alcool (quelli consigliati da Fiorenzo x esempio), pettini a denti larghi, mollette di plastica (quelle di metallo 1pò strappano i capelli), ecc. ecc. l'unica è la tinta Renovative o Jeunesse che bisogna andare dai Forniture x Parrucchieri (anche il sunscreen l'ho preso lì x trovarne uno che veramente quasi non appiccicasse e leggerissimo, Biopoint bottiglietta arancio) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati