travis84 Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 ciao ho contattato proxy per l'ordine del folligen spray volevo sapere se posso essere sicuro che se spedisco i soldi in vaglia o posta prioritaria poi non è che indietro a me non ritorna niente? cioe mi arrivera di sicuro il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 Stai tranquillo. Adesso ho capito perchè c'hai una sola stelletta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 Assolutamente non c'è da preoccuparsi.... Ci mancherebbe..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 travis ma certo che ti arriva!!! 'naggia ma che domande sò!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 20 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 scusate se sono cosi diffidente ma di fregature ne ho prese tante e un po di diffidenza non nuoce. grazie dep e plastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 20 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 o dimenticavo anche a te belli cape.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati