Brasileiro Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) perchè tanto odio per i centri sociali?ci si droga come ci si droga nelle discoteche a bene.nei csoa per vedere un gruppo che suona o sentire un dj che mette i dischi si paga sempre non piu di 5 euro mentre nei club per la stessa cosa se ne pagano 20-25 di euri.nei centri i "malandrini" e chi si buca vengono cacciati a mazzate e la maggior parte dei frequentatori sono nient'altro che xxxxx che vogliona vivere la vita tranquilli ed avere uno spazio da gestire liberamente secondo le necessità e le capacità di ognuno.non capisco perchè ve ce senite così male. Per anni ho abitato vicino all'ORSO il Centro Sociale a Milano sui Navigli (adesso fortunatamente sgombrato) a cui apparteneva Daxx, quel ragazzo che fu ucciso in circostanze ancora non del tutto chiare. Ci passavo davanti per andare la sera di sabato in un paio di locali sui Navigli. Mi fermavo a leggere i manifesti appiccicati intorno. Ci sono ignoranze innocue (come quella del nostro amico Castano) che non provocano danni, anzi ti strappano pure una risata e si confinano all'OT di un sito per capelli. Ci sono ignoranze che creano odio come quella che leggevo in quei volantini e manifesti: appelli all'Intifafda, comprensione per i poveri palestinesi di Hamas, un antisemitismo cosi aperto, viscerale, e soprattuto IGNORANTE MA CONVINTO DI NON ESSERLO, e quella la cosa più vergognosa. E in generale una aperta incapacità di autocritica, una costante demonizzazione di tutto quello che è intorno, insomma una stupidità ed una cecità infantile di gente mediocre che si autosuggestiona cosi tanto da pensare di aver capito tutto. E non ha capito niente. Raffaele ha ragione, i Centri Sociali sono culturalmente, materialmente ed intellettualmente un cancro per la società, e per coloro che li appoggiano e ne fanno parte occorrerebbe per legge istituire dei corsi di recupero di studio della storia, della politica e della sociologia. E poi, nel caso dimostrino di aver assimilato qualcosa reinserirli (con le dovute cautele e per gradi) nella società civile. Modificato 4 Febbraio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 l'hai messa giù pesante brasileiro.l'hai buttata in caciara con l'ignoranza per giustificare il tuo voler esercitare potere sugli altri(corsi d'aggiornamento,il "sarai una persona civile n 10 comode lezioni",i fascicoli settimanali)sei solo uno dei tanti che non riesce a soffrire i "pazzarielli morantiani" di questa società.ne piu ne meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) BrasileiroCi sono ignoranze innocue (come quella del nostro amico Castano) che non provocano danni, anzi ti strappano pure una risata e si confinano all'OT di un sito per capelli. A volte è meglio l'Ignoranza 'innocua' della troppa saccenteria amico mio. :okboy: Modificato 4 Febbraio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Brasileiro, la polmonite avrebbe dovuto fulminarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) PE' VOLE' SAPE' TANTO,SE SA' PURE DE MER_DA :60: Modificato 4 Febbraio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) Brasileiro, la polmonite avrebbe dovuto fulminarti. PE' VOLE' SAPE' TANTO,SE SA' PURE DE MIERDA Viste le risposte che ho ricevuto i corsi di recupero più che necessari diventano una emergenza magari con un bravo psicologo... :dorme: Meglio Castano e la sua saggezza (ignoranza batte saccenza 1-0 e palla al centro) :fiorellino: :gatto: aurevoir mes amis... :babbonatale: Modificato 4 Febbraio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 la battuta finale dello psicologo era scontata quanto un polacco al volante della sua skoda.voli basso brasilè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) forse un ceco o uno slovacco visto che la Skoda ha origini in quelle terre. Ripeto, tu e gli altri dei Centri Sociali studiate e vedrete che il mondo cambierà intorno a voi, m-a-g-i-c-a-m-e-n-t-e. :60: Modificato 4 Febbraio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 l'hai messa giù pesante brasileiro.l'hai buttata in caciara con l'ignoranza per giustificare il tuo voler esercitare potere sugli altri(corsi d'aggiornamento,il "sarai una persona civile n 10 comode lezioni",i fascicoli settimanali)sei solo uno dei tanti che non riesce a soffrire i "pazzarielli morantiani" di questa società.ne piu ne meno. io ti ho già risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) io ritengo che le idee dei Centri Sociali siano stupide e pericolose e che non apportino nessun beneficio alla comunità di cui io e te, come cittadini, facciamo parte. Credo che sia una esperienza negativa e che come tale si concluda il prima possibile. Non provo solidarietà per la causa dei CS e mi auguro di non doverli avere tra i piedi come blocco capace di condizionare indirettamente le elezioni politiche di qualsiasi schieramento. Senza tanti giri di parole. questa è la mia idea: messo alle strette preferisco i berlusconini (con tutte le aberrazioni del caso) a voi. ciao Modificato 4 Febbraio 2007 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 vabbe a regà ke palle sta discussione sta diventando una gara noisa all'ultima parola cambiam musica... :mellow: :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 io ritengo che le idee dei Centri Sociali siano stupide e pericolose parli tanto pe parlà brasilè.te i centri sociali,come dicevi prima,li hai visti solo sui manifestini.ma a sputà sentenze su realtà viste di sfuggita mentre andavi al tuo locale,sei un campione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Ho avuto diversi contatti e amici tra persone che andavano nei centri sociali. E basta leggere quello che scrivono in rete. Insomma non giocare la parte dell'Incompreso, non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 già ti ho detto chi sei e come la pensi su chi non è come te con l'esempio del personaggio di elsa morante.quando usciranno i fascicoli settimanali del "diventare persone civili come noi" fammelo sapere.....che me ce pulisco il cu.lo!!te saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Ho frequentato la curva per un paio d'anni,sono andato in trasferta una decina di volte e posso dirvi con certezza che c'è gente a cui non frega uno stracxxxx del calcio e va lì solo per fare danni,al di là di ogni fede politica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 (modificato) Ho frequentato la curva per un paio d'anni,sono andato in trasferta una decina di volte e posso dirvi con certezza che c'è gente a cui non frega uno stracxxxx del calcio e va lì solo per fare danni,al di là di ogni fede politica... Si ma solo perchè sono incompresi, A Lebowski Ma vaffan....... Voglio vedere se ammazzano tuo padre o tua madre con un razzo se sono ancora incompresi Modificato 5 Febbraio 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 nn capisco tutta sta simpatia x gli sbirri.... non è simpatia ma semplicemente sono rappresentati delle nostre istituzioni quindi andare contro loro per partito preso significa avere grossi problemi con il vivere civili in una societa fatta di regole che devno essere rispettare da tutti e che non si possono sovvertire con la violenza. le curve come i centri sociali sono posti dove pullula questo assembramento di teste deviate perche persone che si svegliano la mattina per cercare il contatto fisico con il cellerino allo stadio o lo sbirro alle manifestazioni sono solo delinquenti manco tanto intelligenti..... cmq è inutile parlarne perche questi si sono cosi bruciati il cervello che pensano di essere anche perseguitati e che sono i nuovi martiri della societa perche dovete sapere che distruggere i bancomat bruciare i bidoni dell immondizia le macchine le vetrine dei negozi è il vero modo per migliorare il mondo. stiamo si a perdere i capelli ma il cervello funziona ancora quindi la connessione allacciata abusivamente usatela per la vostra propaganda da 4soldi nei vostri forum preferiti non in questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Ma quì la questione non è una colpa di fazioni di destra o sinistra, questo è un problema di disagio sociale e di una mancanza di identità ke viene vissuto da molte persone. Il problema è molto più ampio e questo è solo un piccolo esempio del malessere ke è espresso in certe occasioni. Ad esempio un fatto è ke i comuni hanno sempre cercato di mettere in cattiva luce i centri sociali e di dare un'immagine distorta della loro funzione perkè per lo stato ha grande importanza il fatto ke la gente nn abbia un punto di ritrovo dove scambiare le proprie opinioni e parlare dei propri problemi e cioè di creare disunione o disgiunzione sociale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 non è simpatia ma semplicemente sono rappresentati delle nostre istituzioni quindi andare contro loro per partito preso significa avere grossi problemi con il vivere civili in una societa fatta di regole che devno essere rispettare da tutti e che non si possono sovvertire con la violenza. le curve come i centri sociali sono posti dove pullula questo assembramento di teste deviate perche persone che si svegliano la mattina per cercare il contatto fisico con il cellerino allo stadio o lo sbirro alle manifestazioni sono solo delinquenti manco tanto intelligenti..... cmq è inutile parlarne perche questi si sono cosi bruciati il cervello che pensano di essere anche perseguitati e che sono i nuovi martiri della societa perche dovete sapere che distruggere i bancomat bruciare i bidoni dell immondizia le macchine le vetrine dei negozi è il vero modo per migliorare il mondo. stiamo si a perdere i capelli ma il cervello funziona ancora quindi la connessione allacciata abusivamente usatela per la vostra propaganda da 4soldi nei vostri forum preferiti non in questo. ben detto!!!! CARLO GIULIANI SE ERO IO IL CARABINIERE TE NE SPARAVO 20 DI COLPI!!!!!xxxxCCIA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 (modificato) distruggere i bancomat bruciare i bidoni dell immondizia le macchine le vetrine dei negozi è il vero modo per migliorare il mondo. fare gli agguati ai centri sociali a dare coltellate a destra e a manca come successo al forte prenestino dove un ragazzo è stato ferito alla gola.per non parlare di renato ucciso a focene questa estate.quello si che è un modo intelligente di migliorare il mondo è raffaè??e fate tanto gli scandalizzati che carlo giuliani era a volto copertro co frasi tipo "non si migliora il mondo con un passamontagna e sfasciando bancomat" ma perchè non pensi ai "tuoi" giovani fascistelli che vanno in giro con il coltello in tasca a "migliorare il mondo" Modificato 5 Febbraio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati