balencia Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 :D Ciao a tutti 4 giorni fa ho installato la prima sfs di toplace....devo dire che e' veramente fantastica il frontale e'perfetto,io son piu' di un anno che sono con le new gen e questa e' la migliore che ho avuto,sembrano proprio i miei capelli e' naturalissima e pettinabilissima.devo ringraziare Massimo. devo ancora aggiustare piccoli parametri ma sono vicino alla perfezione,la densita' e'75% e appena riesco a fare qualche foto ve le posto...cosa posso dirvi...sono contentissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 :D Ciao a tutti 4 giorni fa ho installato la prima sfs ditoplace....devo dire che e' veramente fantastica il frontale e'perfetto,io son piu' di un anno che sono con le new gen e questa e' la migliore che ho avuto,sembrano proprio i miei capelli e' naturalissima e pettinabilissima.devo ringraziare Massimo. devo ancora aggiustare piccoli parametri ma sono vicino alla perfezione,la densita' e'75% e appena riesco a fare qualche foto ve le posto...cosa posso dirvi...sono contentissimo!!!! Sono felice per te balencia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 leggere la vostra felicità mi fa ripensare alla mia e mi riscalda il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 :D Ciao a tutti 4 giorni fa ho installato la prima sfs ditoplace....devo dire che e' veramente fantastica il frontale e'perfetto,io son piu' di un anno che sono con le new gen e questa e' la migliore che ho avuto,sembrano proprio i miei capelli e' naturalissima e pettinabilissima.devo ringraziare Massimo. devo ancora aggiustare piccoli parametri ma sono vicino alla perfezione,la densita' e'75% e appena riesco a fare qualche foto ve le posto...cosa posso dirvi...sono contentissimo!!!! :D fico!!non vedo l'ora di postare un messaggio cosi anche io, cosè una sfs sul sito di toplace non l'ho trovata?ho visto solo le TL :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 sfs dovrebbe essere un lace sottilissimo, credo sia un acronimo tipo "super fine s..." o una cosa simile, l'ultima esse non ricordo cosa voglia dire... balencia la tua protesi è tutta sfs o solo sul front? comunque congratulazioni, è bello che tu sia felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 sfs dovrebbe essere un lace sottilissimo, credo sia un acronimo tipo "super fine s..." o una cosa simile, l'ultima esse non ricordo cosa voglia dire... balencia la tua protesi è tutta sfs o solo sul front? comunque congratulazioni, è bello che tu sia felice SFS= Super Fine Swiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 sfs e' unlace sottilissimo e insgamabilissimo,non so pero' quanto puo' durare..Medusa tu che l'hai provato cosa mi sai dire? come durata e'meglio l'xxxx? la mia e' front in lace con ai lati e dietro in poly e a solo 140 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 sfs e' unlace sottilissimo e insgamabilissimo,non so pero'quanto puo' durare..Medusa tu che l'hai provato cosa mi sai dire? come durata e'meglio l'xxxx? la mia e' front in lace con ai lati e dietro in poly e a solo 140 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!! scusa alencia adesso che mi sono fissato col lace,mi puoi dire l'effetto nel frontale con la luce all'esterno e dal basso?e' tagliato a filo?grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 sfs e' unlace sottilissimo e insgamabilissimo,non so pero'quanto puo' durare..Medusa tu che l'hai provato cosa mi sai dire? come durata e'meglio l'xxxx? la mia e' front in lace con ai lati e dietro in poly e a solo 140 eurozzi!!!!!!!!!!!!!!!! Io porto una SFS da quando la New Poly ha tirato le cuoia (quindi da circa 3 mesi). Il lace è ancora intatto ma molti capelli sono andati via. Non so voi ma io ogni tanto mi ritrovo stranamente dei capelli più lunghi degli altri che sembrano essersi sfilati. Ed infatti tirandoli leggermente vengono subito via. La stessa cosa mi succedeva con la protesi in lace xxxx da 140,00 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati