Vai al contenuto

Medusa Ti Chiedo Un Consiglio

Messaggi raccomandati

ciao medusa ti chiedo un favore vista la tua esperienza e puntualita :okboy:

da quasi 2 mesi frequento il forum e ho preso una nuova protesi da xxxx

del nuovo tipo capelli europei densita 130% frnt lace

ora vorrei approfittare di questa promozione e prendere due protesi con capelli indiani che da in offerta

vorrei prenderne una che abbia una base quasi impercettibile al tatto e una comoda e veloce e piu duratura

per fare manutenzione sempre con front in lace e stessa denzita cosa mi consigli

ti ringrazio anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa ti chiedo un favore vista la tua esperienza e puntualita :okboy:

da quasi 2 mesi frequento il forum e ho preso una nuova protesi da xxxx

del nuovo tipo capelli europei densita 130% frnt lace

ora vorrei approfittare di questa promozione e prendere due protesi con capelli indiani che da in offerta

vorrei prenderne una che abbia una base quasi impercettibile al tatto e una comoda e veloce e piu duratura

per fare manutenzione sempre con front in lace e stessa denzita cosa mi consigli

ti ringrazio anticipatamente :D

Ormai ti conviene aspettare l'apertura del sito xxxx che avverrà domani 30 gennaio (così ha detto xxx) e vediamo poi cosa ci sarà nel sito con il front in lace :bacio:

Senza dubbio mi sembra molto conveniente la bulbo con capelli indiani a 160 euro. E' impercettibile e duratura. xxx garantisce una durata non ricordo di quanti mesi (8 o 9 credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

mp no?

:D :D

??

Ormai ti conviene aspettare l'apertura del sito xxxx che avverrà domani 30 gennaio (così ha detto xxx) e vediamo poi cosa ci sarà nel sito con il front in lace :bacio:

Senza dubbio mi sembra molto conveniente la bulbo con capelli indiani a 160 euro. E' impercettibile e duratura. xxx garantisce una durata non ricordo di quanti mesi (8 o 9 credo).

:okboy: grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti