james339 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 ciao medusa ti chiedo un favore vista la tua esperienza e puntualita :okboy: da quasi 2 mesi frequento il forum e ho preso una nuova protesi da xxxx del nuovo tipo capelli europei densita 130% frnt lace ora vorrei approfittare di questa promozione e prendere due protesi con capelli indiani che da in offerta vorrei prenderne una che abbia una base quasi impercettibile al tatto e una comoda e veloce e piu duratura per fare manutenzione sempre con front in lace e stessa denzita cosa mi consigli ti ringrazio anticipatamente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 ciao medusa ti chiedo un favore vista la tua esperienza e puntualita :okboy: da quasi 2 mesi frequento il forum e ho preso una nuova protesi da xxxx del nuovo tipo capelli europei densita 130% frnt lace ora vorrei approfittare di questa promozione e prendere due protesi con capelli indiani che da in offerta vorrei prenderne una che abbia una base quasi impercettibile al tatto e una comoda e veloce e piu duratura per fare manutenzione sempre con front in lace e stessa denzita cosa mi consigli ti ringrazio anticipatamente :D Ormai ti conviene aspettare l'apertura del sito xxxx che avverrà domani 30 gennaio (così ha detto xxx) e vediamo poi cosa ci sarà nel sito con il front in lace :bacio: Senza dubbio mi sembra molto conveniente la bulbo con capelli indiani a 160 euro. E' impercettibile e duratura. xxx garantisce una durata non ricordo di quanti mesi (8 o 9 credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 mp no? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 mp no? :D :D ?? Ormai ti conviene aspettare l'apertura del sito xxxx che avverrà domani 30 gennaio (così ha detto xxx) e vediamo poi cosa ci sarà nel sito con il front in lace :bacio: Senza dubbio mi sembra molto conveniente la bulbo con capelli indiani a 160 euro. E' impercettibile e duratura. xxx garantisce una durata non ricordo di quanti mesi (8 o 9 credo). :okboy: grazie mille :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 ?? :okboy: grazie mille :D mp=messaggio privato Credo volesse dire:perche' aprire una discussione che interessa 2 utenti quando si puo' inviare una domanda in privato? Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 :34: ok comunque penso possa interessare i nuovi utenti come me :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati