francesco buono Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 cosa ne pensate di ronaldo al milan e del suo ritorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Onestamente??? ti dico la mia: RONALDO COME CALCIATORE E' FINITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Penso che se dalla Spagna ci torna a piedi, ha buone possibilità di arrivare a milano in forma e con una linea decente :D Scherzo, per me poteva stare dov'era, qua in italia tempo 3 mesi e gli rompon n'altro ginocchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 mi son sempre chiesto come fa a piacere così tanto il calcio :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 29 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 mi son sempre chiesto come fa a piacere così tanto il calcio :blink: me lo chido pure io...cioè mi rilassa e mi diverte molto,somo capace pure di non uscire con la mia ragazza se è una partita importante e non credo ke sia l' unico...in famiglia siamo 4 maski e il mio primo fratello non se ne è mai fregato...in compenso è quello ke piu' ha avuto successo con le ragazze....sarà un caso? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 Ronaldo al real ha segnato più di sheva e trezeguet nei rispettivi club (media gol/partita).Non gioca solo per problemi personali con Capello.Anche da grasso così è tra i primi 5 attaccanti al mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 Secondo me è sempre una fortuna averlo in squadra, però non è piu quello dell Inter purtroppo!! Oggi quelli che mi fanno impazzire sono Tevez,Robinho ed ovviamente Ronaldinho!! LA squadra ideale Zoff bruscolotti Krohl Weirkowood Passerella B.Conti Falcao Socrates Antognoni Maradona Van basten!! Un Napoli cosi vincerebbe tutto!!Scusate ma sto dando i numeri!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati