Vai al contenuto

Ho Bisogno Della Vostra Esperienza Aiutatemi....!

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, innanzitutto ringrazio il cielo che ESISTETE...!!!

Non immaginavo mai...esistesse un Forum del genere...stavo navigando ero ormai allo sbando per il problema della caduta dei capelli...e sono entrato in questa MERAVIGLIOSA FAMIGLIA...!!!

Siete Davvero GRANDI...!!!

Io ho 36 anni e come vi dicevo sono alla ricerca di soluzioni per la caduta dei capelli che negli ultimi tempi è diventata sostenuta.

Non sapendo a chi rivolgermi...attraverso publlicità e spot vari mi sono recato da CR proprio l'altro giorno, ma a parte la cifra (NON VI DICO QUANTO...), le domande che ho rivolto sono state tante ovviamente, l'unica cosa che mi sono state fatte vedere delle foto di VIP e BASTA....!!!

Nessun esempio o garanzia... che per chi come me si affaccia per la prima volta e si ritrova a risolvere questo problema NON SA'... e SI FA' ABBINDOLARE da CIALTRANI....!!!

Poi come dicevo stasera ho letto qualche discussione e mi sono registrato.

Ora sono qui a chedervi UN CONSIGLIO...UNA MANO...UN AIUTO....!!!

Non sono calvo ma ho capelli radi e man mano che passa il tempo aimè... cadono...cadono...!!!

Ho letto qualcosa sulle protesi, su come si utilizza...ecc...ma è possibile che si debba cambiare dopo pochi mesi?

Esiste una protesi che duri degli anni?

Mi indicate un CENTRO vicino Bologna dove potrei ricevere CONSIGLI e PRESTAZIONI SICURE...CON SERIETA E PROFESSIONALITA'?

Quale può essere la soluzione PIU' DURATURA....e MIGLIORE? se esiste quali sono i costi?

Credetemi...mi scoppia la testa... specialmente dopo il colloquio con CR.... ancora peggio...!!!

Mi dispiacerebbe non riavere più capelli....ma se devo farmi abbindolare da centri come quello citato...preferisco RASARMI a ZERO....!!!

In ogni caso...RINGRAZIO TUTTI sin d'ora...PER AVERMI ASCOLTATO.... SOPRATTUTTO CHI RIUSCIRA' A DARE UNA RISPOSTA E UN GIUSTO CONSIGLIO AI MIEI QUESITI.....!!!!

Un Abbraccio.... e ANCORA GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao come direbbe il moderatore medusa

innanzitutto benvenuto ,leggi bene le 6 discussioni in evidenza in testa alla pagina protesi e reinfoltimenti non chirurgici,soprattutto quella coi prezzi troverai le informazioni che cerchi ognuno di noi ha una sua esperienza personale e ha fatto un percorso in qst mondo è difficile spiegarti tutto su due piedi ,per info sui rivenditori troverai li quello che cerchi,un solo dictact mi permetto di darti VADE RETRO CR,RICREA, e tutti quei franchising che pubblicizzano in tv e sui giornali e ti mostrano modelli con capelli veri dicendo che erano calvi quelli sono i loro capelli e nn sono mai stati calvi inoltre quello è strozzinaggio comunque c'è una sezione dedicata anche a satana xxxxx leggi tutto ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao skz e benvenuto :fiorellino:

In questo forum troverai tutte le risposte che cerchi. Ci sono già ma le devi cercare con l'apposita funzione "cerca".

Leggiti le discussioni in evidenza e queste informazioni generali:

http://www.salusmaster.com/_calvizie-3/dir...lli-Le_protesi/

Troverai anche molte testimonianze di ex clienti di xxxxx xxxxx e siamo qua a rispondere ai tuoi residui dubbi.

Le protesi che durano diversi anni non esistono. Il materiale usato per la base si consuma con il tempo ed i capelli vanno via.

Più di quello che potrebbero dirti in un centro vicino a Bologna io, al posto tuo, mi fiderei solo di quello che si dice in questo forum... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE JAMES...GRAZIE MEDUSA...!!!

Avete ragione...ma io praticamente non sò da dove iniziare...ecco perchè volevo recarmi in un centro (da voi consigliato) per poter parlere di persona con qualcuno...!!!

Poi magari successivamente...potrei fare on-line...!!!

Ma credetemi...che non ci capisco...nulla...!!!

Poly...lace...ecc...per me è arabo... e poi penso che un consulente almeno per la prima volta sia MOLTO UTILE...!!!

Comunque Grazie... Siete stati tempestivi e GENTLISSIMI.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione...ma io praticamente non sò da dove iniziare...ecco perchè volevo recarmi in un centro (da voi consigliato) per poter parlere di persona con qualcuno...!!!

Poly...lace...ecc...per me è arabo... e poi penso che un consulente almeno per la prima volta sia MOLTO UTILE...!!!

guarda io purtoppo ho scoperto il forum dopo 4 anni che mi rapinano in un centro ricrea io ho chiamato due rivenditori che troverai nel forum xxx xxxx sito xxxx.com o punto it nn ricordo e HRS comunque trovi il sito nella sezione costi poi pero ho preso appuntamento da xxxx a reggio emilia perchè hrs è ad arezzo e perchè i prodotti mi sembravano similari nel centro a reggio emilia ti danno l'assistenza che ti puo servire alle prime armi e i prezzi mi sembrano competitivi xxxx è disponibile e ha alle spalle anni di esperienza su se stesso io mi sono trovato bene sono stato li agennaio il 15 e ho ordinati la prima protesi in lace, però valuta tu guardati i siti leggi questo forum :okboy:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualcuno del forum che è di Bologna o dintorni c'è.

Magari se è disponibile a prendersi un caffè con te potrebbe spiegarti tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi mi hai dato spunto per una mezza idea: avere in ogni regione d'Italia un incaricato, membro di Salusmaster, esperto, di bell'aspetto (intendo come protesi :D ) che sia disponibile ad incontrare nuovi o vecchi iscritti del forum per far vedere dal vivo le protesi e dare tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari a chi ne avesse bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi mi hai dato spunto per una mezza idea: avere in ogni regione d'Italia un incaricato, membro di Salusmaster, esperto, di bell'aspetto (intendo come protesi :D ) che sia disponibile ad incontrare nuovi o vecchi iscritti del forum per far vedere dal vivo le protesi e dare tutte le informazioni ed i chiarimenti necessari a chi ne avesse bisogno.

giusto capitano dei piccoli medusini sparsi per lo stivale :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la tua idea di "toccare con mano" le protesi per capirne di più sia giusta, soprattutto per farsi fare un calco perfetto. Posso anche aggiungere che xxxx è disponibile, ma giustamente tutto a un costo.

Se chiami Massimo della Toplace, anche lui disponibile, ti darà delle delucidazioni, però dovrai arrangiarti un pò da solo per il calco e gli ordini, il tutto a vantaggio di un prezzo inferiore. Il mio consiglio è di chiamare entrambi, farsi dare qualche consiglio e qualche prezzo, e poi valuta tu...., potresti anche acquistare da tutti e due.

Ciao e ben arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Med.

Inoltre per il nuovo potrebbe essere d'aiuto un esperto nell'eventuale ordine o creazione del calco senza farsi spennare in qualche centro :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di questo forum che ha fatto il calco pochi giorni fa in un centro xxxx mi ha riferito di aver pagato 75euro a xxx per la realizzazione del calco.

xxxx gli ha detto che questo sarà il nuovo prezzo a partire da gennaio.

ciao io ho speso 50 euro il 10 gennaio ,con rimozione protesi rasatura lavaggio ,calco al centro di reggio emilia,che è comuque molto 75 mi sembra un prezzo un po troppo alto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:60: GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI....!!!

QUINDI POTREI SAPERE UN CENTRO xxxx NEI PRESSI DI BOLOGNA,RAVENNA O RIMINI...??? :mago:

QUALCUNO LO SA'...??

VORREI PARLARE DI PERSONA..CREDO SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE...!!! :(

UN ABBRACCIO...BUONA GIORNATA A TUTTI.... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe vedere chi è disposto a dire in giro che porta la protesi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

mamma mia quanto siete polemici...e calco di qua e calco di la';esiste un video postato da medusa nelle sezioni in evidenza dove ognuno puo' vedere e imparare a farsi un calco da solo,o al massimo,con l'aiuto di qualcuno...tra l'altro xxxx ha messo una speciale termo-pellicola(credo sia una cosa del genere)per la realizzazione di calchi in tutta sicurezza e senza paura di poter fare errori; sono anche venuto a conoscienza del fatto che i soldi dei calchi,nella maggior partedei casi,sono stati dati a parrucchieri che facevano da tramite al centro y;se e' cosi' in parte e' giustificato,visto che il parrucchiere dedica del tempo che viene sottratto a quello che puo' essere un taglio ad un cliente...su dai,se non volete spendere attivatevi un attimo :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti