Gordon85 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 (modificato) Ciao a tutti, Vorrei iniziare a fare qualcosa per quella che sembra una aga in fase inziale. Ora cerco di informarmi su possibili effetti collaterali per essere preparrato. Anche se non mi preoccupo molto per i + comuni, questo mi ha fatto sobbalazare: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26995 Da cui la mia domanda: può essere che l'assunzione di fina in primis possa portare ad un calo delle prestazioni mentali??? (magari il DHT influenza qualche capacità intellettiva!) Un parere esperto sarebbe graditissimo. Grazie. Modificato 28 Gennaio 2007 da Gordon85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Addirittura?? tra poco diranno che fa venire l'alzaimer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon85 Inviato: 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Lo so che potrebbe essere troppo assurdo, non dico che intacchi le capacità intellettive per sempre ma poichè scombina il normale equilibrio ormonale non so cosa pensare. E' questo effetto (che è stato detto da alcuni, non si sa poi se effettivamente per causa in parte della fina) che mi trattiene dall'assumerla oltre al fatto che non sono certissimo che si aga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 mi trattiene dall'assumerla oltre al fatto che non sono certissimo che si aga! E cosa aspetti a scoprirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Abitualmente no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 ti rispondo pure io dato che il post a cui ti riferisci l'ho aperto io. questi effetti collaterali li ha avuti un mio amico (che frequentava il forum) e mi ha chiesto di chiedere a gigli dato che lui non può connettersi ad internet. Non è il solo che li ha avuti, però quasi sicuramente non è legato all'assunzione di fina ma è + una casualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati