castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) Non mi ha mai convinto...ma una cosa è certa: il calcio non ha giovato ai sui capelli ecco com'era dopo la calvizie inizia in contemporanea alla sua carriera calcistica a fare piazza pulita dei suoi capelli :lol: a fine carriera appariva così, come un pollo spennato :lol: ma poi......magicamente qualcosa inizia a ricrescere oggi (io dico dopo un trapianto) ecco com'è, e non ditemi che è un riporto perchè non ci credo. Modificato 26 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Allora cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 che ci hai rotto la michia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 metti altre foto se no come facciamo a dire se hai ragione o sei pazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Mi sa che non ha fatto niente, e' quasi pelato e quei pochi capelli che ha sopra sono un mezzo riporto. Anche la foto dove tu dici "non ditemi che non e' un trapianto" guardandola bene si vede che ha solo pochissimi capelli abbastanza lunghetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Ma dai! guarda questa foto ed ora guarda questa nella seconda ha proprio i capelli innestati nella cute, nella prima pare jerry scotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 da queste foto si evince che è solo un gioco di prospettive...la seconda foto la situazione mi sembra molto simile alla prima,solo che è vista davanti e non di lato. :D Cmq fatto sta che Michele Platini è diventato michele...PELATINI!eheh :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 da queste foto si evince che è solo un gioco di prospettive...la seconda foto la situazione mi sembra molto simile alla prima,solo che è vista davanti e non di lato. :D Cmq fatto sta che Michele Platini è diventato michele...PELATINI!eheh :D :D :D :D Quoto, ha 2 capelli in croce nella foto che castano spaccia per post ricrescita miracolosa. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 Semplicemente Platini ha capito che, se hai pochi capelli, non devi mettere il GEL altrimenti perdi volume e sembra che ne hai ancora meno. Non ha fatti quindi niente ai suoi capelli, se non trovare un modo di valorizzarli. Mi fanno ridere quelli che sono sfoltiti e si mettoni un quintale di GEL: sembrano ancora più pelati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati