RAFFAELE10 Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 http://www.oliviero.it/shop/270/499/17/art...php?codice=5617 sapete dirmi se è un buon prezzo o potete consigliarmi un sito che vende articoli sportivi a prezzi piu vantaggiosi.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 a me sembra un prezzo ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 si è un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 secondo me con 30 euro ti compri una sbarra da mettere alla porta e fai le trazioni in maniera ottima... è vero che con questa puoi allenare anche bicipiti e tricipiti in maniera + approfondita però mi sembra un pò fragilotta... boh...io ti ocnsiglierei la barra della decatlon, 30 euro...io ce l'ho ed è ottima...nn devi bucare nulla http://www.decathlon.it/IT/Product_arbores...9846/index.html con i 100 euro che risparmi puoi comprar altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 la paura di queste sbarra a pressioni sta nel fatto che possono cedere. ti giuro cosa incredibile un mio conoscente l ha usata per un anno all improvviso ha ceduto e va be anche forse per sua incapacita è caduto fratturandosi il femore cosa quasi assurda però vera. poi avrei il problema di dove applicarla perche vicino alla porta ho il rivestimento in legno e non ho due pareti cosi vicino da poter applicare la sbarra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 la paura di queste sbarra a pressioni sta nel fatto che possono cedere.ti giuro cosa incredibile un mio conoscente l ha usata per un anno all improvviso ha ceduto e va be anche forse per sua incapacita è caduto fratturandosi il femore cosa quasi assurda però vera. poi avrei il problema di dove applicarla perche vicino alla porta ho il rivestimento in legno e non ho due pareti cosi vicino da poter applicare la sbarra. anche io avevo il rivestimento in legno..in pratica le estremità della sbarra può essere coperta da dei "coperchi" di gomma...quindi non scivola. poi non è la classica sbarra, in pratica funziona a pressione, tu giri la sbarra in modo che si attacchi alle due mura facendo pressione..è difficile da spiegare ma ti assicuro che resiste bene... p.s. io peso 75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 il problema è che vicino alla porta non posso attacarlo perchè se si scheggia il legno la spesa sarebbe 5 volte tanto. l unico posto dove ho due mura abbastanza vicine è il ripostiglio ma pure devo misurare perche il mio ripostiglio è grande quasi quanto una stanza.ho visto se non sbaglio che il link da te riportato fanno vedere l attrezzo ma non lo vendono via internet.mi tocca fare una ricerca e vedere che lunghezza massima possono avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 meglio farsi montare dal falegname una di quelle pertiche tipo palestra di pierino :D dico sul serio, la staffi al muro e ci fai quello che vuoi (anche sesso) :D cmq battute a parte la pertica ha anche la barra di trazione ma non viene via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Fassi tower l'ho presa ankio due anni fa a 160 euro.quindi è un prezzo ottimo...attrezzo per nulla fragile, eccellente invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati