Vai al contenuto

Opinione Sul Prezzo

RAFFAELE10

Messaggi raccomandati

secondo me con 30 euro ti compri una sbarra da mettere alla porta e fai le trazioni in maniera ottima...

è vero che con questa puoi allenare anche bicipiti e tricipiti in maniera + approfondita però mi sembra un pò fragilotta...

boh...io ti ocnsiglierei la barra della decatlon, 30 euro...io ce l'ho ed è ottima...nn devi bucare nulla

http://www.decathlon.it/IT/Product_arbores...9846/index.html

con i 100 euro che risparmi puoi comprar altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la paura di queste sbarra a pressioni sta nel fatto che possono cedere.

ti giuro cosa incredibile un mio conoscente l ha usata per un anno all improvviso ha ceduto e va be anche forse per sua incapacita è caduto fratturandosi il femore cosa quasi assurda però vera.

poi avrei il problema di dove applicarla perche vicino alla porta ho il rivestimento in legno e non ho due pareti cosi vicino da poter applicare la sbarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

la paura di queste sbarra a pressioni sta nel fatto che possono cedere.

ti giuro cosa incredibile un mio conoscente l ha usata per un anno all improvviso ha ceduto e va be anche forse per sua incapacita è caduto fratturandosi il femore cosa quasi assurda però vera.

poi avrei il problema di dove applicarla perche vicino alla porta ho il rivestimento in legno e non ho due pareti cosi vicino da poter applicare la sbarra.

anche io avevo il rivestimento in legno..in pratica le estremità della sbarra può essere coperta da dei "coperchi" di gomma...quindi non scivola.

poi non è la classica sbarra, in pratica funziona a pressione, tu giri la sbarra in modo che si attacchi alle due mura facendo pressione..è difficile da spiegare ma ti assicuro che resiste bene...

p.s. io peso 75

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che vicino alla porta non posso attacarlo perchè se si scheggia il legno la spesa sarebbe 5 volte tanto.

l unico posto dove ho due mura abbastanza vicine è il ripostiglio ma pure devo misurare perche il mio ripostiglio è grande quasi quanto una stanza.ho visto se non sbaglio che il link da te riportato fanno vedere l attrezzo ma non lo vendono via internet.mi tocca fare una ricerca e vedere che lunghezza massima possono avere.

Link al commento
Condividi su altri siti