Exxodd Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Domanda per chi usa solo minoxidil da almeno tre anni: (quindi non in abbinamento con fina o altri antidht, solo ed esclusivamente minoxidil) Il minoxidil, per voi, ha funzionato come stabilizzatore della calvizie?? mi interesserebbe sapere solo questo... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2007 Exxodd ha scritto: Domanda per chi usa solo minoxidil da almeno tre anni:(quindi non in abbinamento con fina o altri antidht, solo ed esclusivamente minoxidil) Il minoxidil, per voi, ha funzionato come stabilizzatore della calvizie?? mi interesserebbe sapere solo questo... grazie mille il minoxidil si utilizza da solo in pazienti molto giovani o per casi hamilton 1-2,per gli altri casi va di norma integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! (...aggiungo..., 6 anni di utilizzo ininterrotto e 40 anni di eta') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 (modificato) Marco ha scritto: Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! (...aggiungo..., 6 anni di utilizzo ininterrotto e 40 anni di eta') che tipo di minox usi? galenico o industriale? dopo 6 anni non hai avuto nessun tipo di problema? irritazione, prurito? e sopratutto che tipo di risultati hai avuto fin ora? scusa se mi sono dilungato ma ho la tua stessa eta' e uso minox tra galenico e industriale da circa 7 anni + finastid in 4, grazie ciao :34: Modificato 8 Febbraio 2007 da svinni11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 svinni11 ha scritto: che tipo di minox usi? galenico o industriale? dopo 6 anni non hai avuto nessun tipo di problema? irritazione, prurito? e sopratutto che tipo di risultati hai avuto fin ora? scusa se mi sono dilungato ma ho la tua stessa eta' e uso minox tra galenico e industriale da circa 7 anni + finastid in 4, grazie ciao :34: Ciao svinni, Ho sempre utlizzato Regaine 5%. I primi 3-4 anni sono stati ottimi. Ora sento che dovrei fare qualcos'altro ma non voglio prendere la finasteride. Piccole integrazioni le ho sempre fatte: cisteina (Cistdil), the' verde, lievito di birra, vitamine+sali... ma mi chiedevo se, rispetto a quello che si diceva in questo forum fino a qualche anno fa, ora ci sono anche degli altri importanti accorgimenti da prendere in considerazione. Siccome non ho notato negli ultimi mesi una evidente caduta dei capelli, ho il sospetto che l'attuale diradamento dipenda da una minore efficacia del minoxidil. Ciao, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 8 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2007 be! sicuramente e' l'A.A. che fa' il suo corso, visto l'eta' potresti provare la fina, io la uso dal 1998 e devo dire che senza avrei perso tutto, invece ora, considerando l'eta' che ho(42 suonati!), qualcosa e' rimasto invece il minox mi ha provocato spesso irritazione insieme ad 1 accettabile ricrescita, sto' x usare il minox al 5% senza glicole e lo spironolattone al 2%, vedro' piu' in la', ciao! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 Marco ha scritto: Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! Come va integrato ??? (escludendo la Propecia). Grazie per l'attenzione! (...aggiungo..., 6 anni di utilizzo ininterrotto e 40 anni di eta') data la tua età non c' è altro che al finasteride e ed eventualmente antiandrogeni topici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stserpy Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 da 5 anni ricrescita e mantenimento. zero irritazioni ne uso 100ml in 30g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ci vuole una terapia mista. minoxi da solo non combatte il diradam. sopratutto devi capire che tipo di problema hai. se e' alopecia androgenetica devi prendere per forza integratori come benaprost-salw palmetto-nipon e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati