Vai al contenuto

stserpy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

stserpy's Achievements

  1. idem...uguale e mi è arrivato in pochi giorni
  2. Nessuno si ricorda che questo è il preiodo in cui si perdono i capelli.
  3. gurada che il minox e la fina può renderti i capelli che cmq hai! anche se sottili e pocco pigmentati di nuovo capelli sani che con un taglio a 4 5 cm avresti un ottimo risultato. Non pensare che con il trapianto risolvi. Curali quando avrei 30/32 anni ti fai il trapianto. se ora continui con il minox 2% e basta quando fari il trapianto potresti avere una capoccia alla berlusca al massimo. ti ripeto ancora una volta il concetto se non li curi li perdi quindi .rasali è inizia una cura seria in primavera li rifai crescere e vedi la situazione.
  4. Io ti posso dire che se entri in panico li perdi prima ......Io mi sono fatto questo discorso:.....la situazione è questa stai perdendo in capelli. Se non li curi li perdi di sicuro, se li curi con impegno "che poi sono 15minuti della tua giornata" potresti avere una situazione stabile. vai di minixidil 5% + nizoral tutti i giorni(per 2 mesi, poi ti fermi 15 e riprendi) + fina. Stai tranquillo che avrai grossi benifici. Ti dico un'altra cosa qui trovi molta gente che posta perchè ha problemi, molti risolvono(non avrai mai i capelli di quando avevi 16anni) e poi non postano più l'ho fatto pure io e tipico dei forum italiani se vai nei forum spagnoli e tedeschi vedi diversi risultati e più partecipazione tanto che molti qui su salus dicono che in spagna fina e minox funzionano di più.
  5. Io parlo dai mie olte 5 anni di trattamento e non ho certo voluto fare delle considerazoni scentifiche ma solo delle costatazioni sulla mia esperienza. La prossima volta mi riguarderò bene prima di fare considerazioni. Ero da tanto che non scrivevo ma se è questo il clima. Comunque uso il 5%. Può darsi che non dia assuefazione ma cmq la pelle e sempre una zona delicata darle un po di riposo non penso possa fare male.
  6. Solo un po rassicci a causa dell'alcool ma poi li tagli corti e via.
  7. da 5 anni ricrescita e mantenimento. zero irritazioni ne uso 100ml in 30g.
  8. dopo 5 e mezzo di Minox vi racconto la mia esperienza.....Premetto che è stata la mia salvezza per me è veramente la lozione magica. In questi 5 anni o costantemete avuto un chioma folta e periodi bui, questo non perchèil minox non funzioni io orami da 3 anni ho la mia ricetta prendo il minox per circa 4-5 mesi un mese mi fermo rinizia la caduta ovviamente, poi raso i capelli e riprendo con il minox 100ml in 20 giorni mi fermano la caduta e poi rinizio il dosaggio regolare che per mes ono circa 100mli in 30g. Questo per non avere asuefazione dal prodotto far riposare la cute.....la cosa straordinaria e come agisce su i capelli rasati. i primi 2 anni usavo il minox con acido retinoico e altro o provato il minox eseguto da almeno 5 farmacia distribuite in tutta italia mi dava quasi sempre irritazione ora lo acquisto dal mio farmacista di un anonimo paesino e posso dire che non ha paragoni...mai un irritazione mai una volta che si cristallizzi. Spero di essere stato utile
  9. Abbiamo capito che ti stai per laureare e vuoi far saper al mondo che sei superinformato ma come vedi non è che hai tutti questi consensi. Qui c'è gente che ha dei problemi pscologici, sai che la calvizia è una condizione che si accetta solo dopo molto tempo, nei casi più gravi per molti può essere paragonata allo shock della perdita di un arto. Se dobbiamo dare retta a tutti i bugiardini allegati ai vari medicinali non prendermo più neppure un aspirina. Quando il Ministero della salute ritirerà il farmaco ti intesteremo la sez del forum e ti verrà data la medaglia al valore.
  10. stserpy

    info farm.fumagalli

    c'è qualcune ke gentilmente mi può portare il numero di telefono e magari l'indirizo della farm.Fumagalli ke l'ho perso e sto x finire i prod.Grazie [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...