curvadong Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 auspico una vendetta truce, diabolica, distillata a piccole dosi e soprattutto indimenticabile :radioattivo: :radioattivo: :ciuccio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 io non so di quale messaggio originale parla Juno anche perchè non ho poteri di moderazione tuttavia Juno un paio di frustate le gradirei anch'io :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 (modificato) castano per carità..non fare robe fai da te...non acqua tiepida e coni di cera ancora meno!!! mi hanno rovinata! i prodotti poi servono a poco perchè se hai i tappi il cerume è troppo "compresso" e non servono gli spray,quelli servono solo per una corretta detersione quando stai bene. non farteli togliere dal medico di famiglia,perchè potrebbe venirti anche una bella infezione,conosco casi simili. vai dall'otorino,in 2 secondi li toglie! ti mette una schiuma molto fresca e poi aspira e in 2 minuti sei libero. fidati! juno è carina vero,ma non importunatela o comunque fatelo anche con me!!!! ;) Modificato 25 Gennaio 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Grazie, ora è due giorni che apllico un po di Audiospray ed oggi ci sento un po meglio. attendo altri due giorni, la settimana prox. decido cosa fare. alla fine l'Audiospray contiene acqua marina e non dovrebbe creare problemi. il problema me l'ha creato quel maledetto cotton fiock! ad ogni modo spero che la situazione non peggiori. grazie cmq so che con l'udito non si scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 in ogni caso fatti fare un'impegnativa con l'otorino che lui le pulisce meglio di qualsiasi altro mezzo alternativo compreso il medico di base che a mia cugina ha fatto venire un'infezione aspirando dopo aver usato acqua tiepida ecc. e soprattutto NON usare i coni!!! funzionano anche se non completamente e può essere che 1) il cerume si dilati 2) la pressione del timpano cambi ed entrambe queste cose ti porteranno a sentire molto peggio e tutto ovattato... l'udito non è compromesso in maniera irreversibile,ma è un gran fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 castano per carità..non fare robe fai da te...non acqua tiepida e coni di cera ancora meno!!! mi hanno rovinata! i prodotti poi servono a poco perchè se hai i tappi il cerume è troppo "compresso" e non servono gli spray,quelli servono solo per una corretta detersione quando stai bene.non farteli togliere dal medico di famiglia,perchè potrebbe venirti anche una bella infezione,conosco casi simili. vai dall'otorino,in 2 secondi li toglie! ti mette una schiuma molto fresca e poi aspira e in 2 minuti sei libero.fidati! juno è carina vero,ma non importunatela, o comunque fatelo anche con me!!!! ;) ehm.....il correttore folle oggi è inarrestabile :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ma che èèèèèèè! :lol: io ho come avatar un serpente a sonagli,non possono trovarmi avvenente,o comunque non possono capire che lo sono a dismisura ahahah ma confermo che juno è una ragazza proprio carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) ehm.....il correttore folle oggi è inarrestabile :lol: :lol: che strana piega ha preso questa discussione, appena trovo il modo di hackerare il sito comincio a divertirmi anch'io... Juno, senti come parlano bene di te..?? Modificato 26 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 gh.... :wub: ma d'altra parte sul piano estetico Lady mi tiene ottima compagnia ;) un bacio p.s. curva o la pianti o ti spacco :innocente: altro che frustate :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 gh.... :wub: ma d'altra parte sul piano estetico Lady mi tiene ottima compagnia ;) un bacio p.s. curva o la pianti o ti spacco :innocente: altro che frustate :diavoletto: ma vi conoscete??? curva invece di piantarla allarga il raggio di azione e invadi tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 per ora solo via mail e via foto :60: Curva non ascoltare i malconsigli e fa il bravo moderatore :042: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 vabbè ve state a fa scudo cmq voglio dire che anche curva e brasileiro sono dei bellissimi xxxxx (xxxxx?)... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 A regà...che gnente gnente ce dovemo gnudà?????ahò, ma stamo a fa davero village pipol???? :lol: :lol: per ora solo via mail e via foto :60: Curva non ascoltare i malconsigli e fa il bravo moderatore :042: un bacio gajjarda!!!! "Per ora solo via mail..." è decisamente una buona piattaforma da cui partire.... :D :D .... no Gurg, nessuna donna seria di questo/i forum accetterebbe di essere corteggiata da curva...... :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) Allora mi propongo spudoratamente! Juno, Lady, eccolo, Gurg! Non saprei bene come descriverlo/mi ma vi assicuro che ha/ho qualche lato positivo. (non il massimo come autopresentazione, devo ammettere... se non ne siete colpite posso capirlo...) Modificato 26 Gennaio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati