Vai al contenuto

Urgente Tapi Di Cerume!

Messaggi raccomandati

castano per carità..non fare robe fai da te...non acqua tiepida e coni di cera ancora meno!!! mi hanno rovinata! i prodotti poi servono a poco perchè se hai i tappi il cerume è troppo "compresso" e non servono gli spray,quelli servono solo per una corretta detersione quando stai bene.

non farteli togliere dal medico di famiglia,perchè potrebbe venirti anche una bella infezione,conosco casi simili. vai dall'otorino,in 2 secondi li toglie! ti mette una schiuma molto fresca e poi aspira e in 2 minuti sei libero.

fidati!

juno è carina vero,ma non importunatela o comunque fatelo anche con me!!!! ;)

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ora è due giorni che apllico un po di Audiospray ed oggi ci sento un po meglio. attendo altri due giorni, la settimana prox. decido cosa fare. alla fine l'Audiospray contiene acqua marina e non dovrebbe creare problemi. il problema me l'ha creato quel maledetto cotton fiock!

ad ogni modo spero che la situazione non peggiori.

grazie cmq so che con l'udito non si scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso fatti fare un'impegnativa con l'otorino che lui le pulisce meglio di qualsiasi altro mezzo alternativo compreso il medico di base che a mia cugina ha fatto venire un'infezione aspirando dopo aver usato acqua tiepida ecc.

e soprattutto NON usare i coni!!! funzionano anche se non completamente e può essere che

1) il cerume si dilati

2) la pressione del timpano cambi

ed entrambe queste cose ti porteranno a sentire molto peggio e tutto ovattato...

l'udito non è compromesso in maniera irreversibile,ma è un gran fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano per carità..non fare robe fai da te...non acqua tiepida e coni di cera ancora meno!!! mi hanno rovinata! i prodotti poi servono a poco perchè se hai i tappi il cerume è troppo "compresso" e non servono gli spray,quelli servono solo per una corretta detersione quando stai bene.

non farteli togliere dal medico di famiglia,perchè potrebbe venirti anche una bella infezione,conosco casi simili. vai dall'otorino,in 2 secondi li toglie! ti mette una schiuma molto fresca e poi aspira e in 2 minuti sei libero.fidati!

juno è carina vero,ma non importunatela, o comunque fatelo anche con me!!!! ;)

ehm.....il correttore folle oggi è inarrestabile :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.....il correttore folle oggi è inarrestabile :lol: :lol:

che strana piega ha preso questa discussione, appena trovo il modo di hackerare il sito comincio a divertirmi anch'io...

Juno, senti come parlano bene di te..??

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

gh.... :wub:

ma d'altra parte sul piano estetico Lady mi tiene ottima compagnia ;)

un bacio

p.s. curva o la pianti o ti spacco :innocente: altro che frustate :diavoletto:

ma vi conoscete???

curva invece di piantarla allarga il raggio di azione e invadi tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

A regà...che gnente gnente ce dovemo gnudà?????ahò, ma stamo a fa davero village pipol???? :lol: :lol:

per ora solo via mail e via foto :60:

Curva non ascoltare i malconsigli e fa il bravo moderatore :042:

un bacio

gajjarda!!!! "Per ora solo via mail..." è decisamente una buona piattaforma da cui partire.... :D :D .... no Gurg, nessuna donna seria di questo/i forum accetterebbe di essere

corteggiata da curva...... :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi propongo spudoratamente! Juno, Lady, eccolo, Gurg! Non saprei bene come descriverlo/mi ma vi assicuro che ha/ho qualche lato positivo.

(non il massimo come autopresentazione, devo ammettere... se non ne siete colpite posso capirlo...)

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti