Vai al contenuto

Protesi Lace Sfs

Messaggi raccomandati

Ciao!!!

Vorrei conoscere le esperienze di qualcuno di voi che ha usato o usa le protesi della toplace sfs

in fatto di:

- visibilità del front;

- durata;

- delicatezza;

- naturalezza;

Se non ricordo male lo stesso Medusa l'ha utilizzata.

Grazie :) .

Eccomi :D

Allora, in sintesi le mie risposte:

1) La trovo quasi identica alla xxxx che era in offerta a 140,00 euro, il front può stare tranquillamente scoperto;

2) Il lace tiene bene ma i caeplli si perdono con una certa facilità. Cmq la porto da ormai quasi 3 mesi ed è ancora in buone condizioni. Il lace non si sfilaccia malgrado io non usi prodotti tipo Lace Reinforcer.

3) Malgrado dicono sia estremamente delicata la maltratto quotidianamente;

4) E' inevitabile. I capelli dopo alcuni mesi perdono di naturalezza e cominciano a diventare stopposi malgrado l'uso di appositi prodotti.

La mia teoria la conoscete: dopo 2/3 mesi è in ogni caso meglio cambiare protesi (visto quanto costano poco), i capelli nuovi sono sempre un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bene.

Comunque secondo me, con attenzione, il tape si potrebbe applicare anche sul lace.

Io lo sto facendo con cura (solo un pezzetto, poi rifinisco con la colla e non ho bisogno di fare i ritocchini) da qualche settimana.

Vi saprò dire se il lace rimane a posto o si rovina.

Fiorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

La i-lace è quella con il capello iniettato se ho ben capito.

Ma credo che a rigor di logica il lace dovrebbe essere più spesso di quello sfs e di conseguenza più visibile.

Inoltre con il capello iniettato probabilmente si avrà una maggiore perdita rispetto a quello annodato( parlo da completo ignorante in materia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
si va bene.

Comunque secondo me, con attenzione, il tape si potrebbe applicare anche sul lace.

Io lo sto facendo con cura (solo un pezzetto, poi rifinisco con la colla e non ho bisogno di fare i ritocchini) da qualche settimana.

Vi saprò dire se il lace rimane a posto o si rovina.

Fiorenzo

scusate,io vorrei utilizzare il tape sul lace...cosa intendete con applicare con cura o rovinare il lace?cosa rischio se applico il tape e non la colla?vi spiego,sento in continuazione persone spaventate per la fatica nelle manutenzioni nel riuscire a togliere la colla...e mi son spaventato anch'io...cosi' ho pensato:applico il nastro adesivo e non ci penso piu',anche perche' esiste un tape che non luccica... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

oggi ho parlato con massimo...e' tutto apposto,la percentuale l'avevo gia' stabilita...e' altina quindi nessun problema con i tape speciali...mi e' rimasto solo un dubbio...lace 64,sfs o altro?porto i capelli in avanti ma non e' raro che me li alzi con il gel,voglio il migliore da un punto di vista estetico,tirando indietro non devo vedere nulla...cosa che purtroppo,con la pellicola,non succede...anche se chi non scopre puo' utilizzarla tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

aggiungo che non mi interessa la durata(anche tre mesi vanno bene tanto io cambio per avere il capello nuovo) ma la qualita'...anche un lace che dura poco ma e' qualitativamente valido a me va bene...i-lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il tape sul lace vada messo una tantum, magari d'estate per i bagni in mare. l'importante, quando si va a fare la manutenzione col tape sotto, è mettere molto solvente, altrimenti tirando via il ape se ne vengono anche i capelli o addirittura i nodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
io credo che il tape sul lace vada messo una tantum, magari d'estate per i bagni in mare. l'importante, quando si va a fare la manutenzione col tape sotto, è mettere molto solvente, altrimenti tirando via il ape se ne vengono anche i capelli o addirittura i nodi...

si appunto...non e' un problema se metto tanto solvente disattivo il collante e il gioco e' fatto

Link al commento
Condividi su altri siti