Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho provato stamattina a lavarmi la testa con la protesi con l'acqua calda.

L'easy red ha tenuto bene ed e' da lunedi' che e' stato attaccato.

Io anche col xxxxx non ho mai fatto saune e la febbre non piu' di 38...

Comunque con la febbre a 40 mi preoccuperei del perche' della febbre e non della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la tenuta delle colle e dei tapes è relativa.

A me personalmente l'easy red tiene di meno perchè la mia calvizie non è allo stato finale e crescono parecchi capelli sotto i tapes. Per questo motivo dopo una settimana i capelli cresciuti sollevano quasi i tapes. Poi basta un pò di sudore o un pò di acqua per toglierli.

Invece nelle zone dove ho perso completamente i capelli (vedi front) la durata è tripla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzoromano ha scritto:
dimenticavo il discorso sauna!sarebbe 1disastro credo!mi sa che per i portatori purtoppo e meglio evitare certe situazioni... :wacko:

Io con il xxxxx ho fatto saune e pedalato per 4-5 ore sotto il sole, non si è mai staccato, con Thinskin che ho applicato a settembre sono andato in bici e ho fatto lampade, mai avuto problemi, al massimo perde un pò la tenuta sul front ( uso la colla ) quando ti pettini si alza appena.

Link al commento
Condividi su altri siti

power ha scritto:
Io con il xxxxx ho fatto saune e pedalato per 4-5 ore sotto il sole, non si è mai staccato, con Thinskin che ho applicato a settembre sono andato in bici e ho fatto lampade, mai avuto problemi, al massimo perde un pò la tenuta sul front ( uso la colla ) quando ti pettini si alza appena.

secondo me con la pegaso o hultra hold non si stacca questa sera ho sudacchiato un po' ballando l'impianto e' stato messo su sabato quandi 2 giorni fa' be non si e' neanche mosso ilfront, comunque valutero col tempo per adesso tutto ok ciao

Link al commento
Condividi su altri siti