Vai al contenuto

Avete Mai Avuto 2 Donne Contemporaneamente!

minoxidil2

Messaggi raccomandati

mi sono capitate due 'fidanzate' ma non è stata una situazione lunga, è accaduto verso il termine di una storia dove non sapevo che fare. ero molto affezionato alla prima ma follemente preso dalla seconda. alla fine mi resi conto che con la prima non funzionava piu cosi la mollai in cambio della seconda che era oltretutto piu caruccia, con 6 anni di meno (20 contro 26) quindi feci un po come quando ci si cambia la macchina.

di situazioni strane men'è capitata una in vacanza un po di tempo fa a ponza dove ebbi una storia estiva con due amiche un po bsx. in pratica io mi portavo a letto una delle due ma loro due diciamo che si divertivano anche tra di loro a baciarsi, toccarsi e fare la doccia.

a volte facevamo la doccia tutti e 3 a abbiamo fatto sesso io con una mentre l'altra guardava. era una situazione strana ma eccitante all'ennesima potenza. xxxxx le fantasie erotiche sono davvero il sale della vita perchè trovo che la bisessualità femminile sia una delle cose più erotiche che ci siano.

poi non mi sono capitate altre storie con 2 ragazze anche se mi piacerebbe poter ripetere l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

però ogni tanto (spesso) capita che mentre frequento una ragazza, o son fidanzato come in questo periodo, in buona fede dò troppa confidenza ad altre ragazze..ci scherzo,etc...però quasi sempre ci provano...

ovviamente non è nulla di serio...infatti appena si avvicinano mi allontano (adesso...in passato ci stavo).

a parte ste cose no...non saprei fingere come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

a febbraio dell anno scorso ero single e ho avuto una relazione con una ragazza fidanzata per un mesetto...proprio in quel periodo mi ha kiamato la mia ex ke mia veva lasciato (con annessi pianti miei) dal suo ex e con il quale stava ancora e ho iniziato una relazione con lei...ad un certo punto quando nessuna delle due fidanzate (fidanzate) capisco ovviamente non avrebbero mai lasciato i rispettivi xxxxx, mi sfogo con la mia migliore amica anche lei fidanzata da un decennio che dopo avermi fatto le predike di non frequentare ragazze fidanzate e dopo aver dato del poco di buono a tutte queste ke frequentavo tradice il suo ragazzo(ke lei diceva ke se lo doveva sposare) con me...ad un certo punto quando stavo in confusione piu' totale(eccitato,innamorato,arrap...delle varie)arriva LEI mando tutte le altro a fanc.....(pure la mia presunta migliore amica) mi innamoro e lei mi venera e sto da 10 mesi...

conclusioni:

la mia ex sta ancora con quello li e penso ke lo cornifiki a destra a sinistra(e lui non sa niente di me)

l altra fidanzata si e' lasciata(e luio non s aniente di me)

la mia ex migliore amica si sposa l anno prox( e lui non sa niente di me)

e io sto benissimooooooooooooooooooooooooooooo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a febbraio dell anno scorso ero single e ho avuto una relazione con una ragazza fidanzata per un mesetto...proprio in quel periodo mi ha kiamato la mia ex ke mia veva lasciato (con annessi pianti miei) dal suo ex e con il quale stava ancora e ho iniziato una relazione con lei...ad un certo punto quando nessuna delle due fidanzate (fidanzate) capisco ovviamente non avrebbero mai lasciato i rispettivi xxxxx, mi sfogo con la mia migliore amica anche lei fidanzata da un decennio che dopo avermi fatto le predike di non frequentare ragazze fidanzate e dopo aver dato del poco di buono a tutte queste ke frequentavo tradice il suo ragazzo(ke lei diceva ke se lo doveva sposare) con me...ad un certo punto quando stavo in confusione piu' totale(eccitato,innamorato,arrap...delle varie)arriva LEI mando tutte le altro a fanc.....(pure la mia presunta migliore amica) mi innamoro e lei mi venera e sto da 10 mesi...

conclusioni:

la mia ex sta ancora con quello li e penso ke lo cornifiki a destra a sinistra(e lui non sa niente di me)

l altra fidanzata si e' lasciata(e luio non s aniente di me)

la mia ex migliore amica si sposa l anno prox( e lui non sa niente di me)

e io sto benissimooooooooooooooooooooooooooooo!

pero ti sei scordato di scrivere con chi la tua attuale ragazza ti fa le corna :P

Link al commento
Condividi su altri siti

pero ti sei scordato di scrivere con chi la tua attuale ragazza ti fa le corna :P

raffy ma era sottinteso... :D a posto delle corna vere pero' visto ke qui si parla si calvizie mi e' venuta la pelata con ciuffi di capelli uno a destra e una a sinistra...ti posso assicurare ke sono ancora piu terribili come corna di quelle classike....ps ora capisco questo amore ardente per il dvd di bambi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti