MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Salve a tutti!!! Sono un nuovo utente. Sono deciso anche io a comprare una protesi. Ma cosa posso prendere? Chiedo consiglio a voi esperti... Sono un ragazzo di 20 anni e mi piace lo sport. Ho una stempiatura e in più fronte alta. Di conseguenza la mia protesi sarà piccola, diciamo partendo dall'attaccatura frontale per 3 cm in altezza e ovviamente per la larghezza della fronte. Ho spulciato tutto il forum. Vorrei un consiglio sul materiale. Lace o pellicola? Ho già letto tutti i pro e i contro! Ho letto anche nel forum di alcuni modelli come PSB, Bulbo... Sono le ultime novità? Le migliori? Non ho visto molte informazioni a riguardo... Qual'è la cosa migliore che posso prendere? Indipendentemente dalla spesa... Grazie INFINITE a TUTTI!!!! Senza di voi sarei finito anche io nelle mani del xxx nazionale!!!!!!! GRAZIE Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Ciao, dal xxx avresti speso magari poco, la zona e' comunque piccola, ma non avresti potuto avere un risultato estetico che la pellicola o il lace possono offrirti. Il lace e' indispensabile per poterti permetterti di scoprire totalmente o parzialmente il front. Il lace dura di piu' della pellicola. La pellicola non ti permette di scoprire il front ed e' piu' semplice da manutenere. La bulbo se fosse disponibile ti garantirebbe poi oltre al front scoperto anche i capelli europei. Poi ci sono altri vendor che hanno pellicole molto sottili, tipo la dermo. Io conosco solo i prodotti che vende xxxx, spero che qualcun' altro che ha acquistato da altri ti possa dare lumi in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Grazie per la risposta. Posso chiederti delucidazioni sulla bulbo? Cos'è? E conosci la PSB? E pellicole che permettono di scoprire il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 La bulbo e' una pellicola, c'e' un thread a riguardo. Le pellicole "normali" non permettono di scoprire il front. La PSB non la conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 allora matteo la PSB in teoria(qualcuno mi corregga se sbaglio)e' l'equivalente della new poly di xxxx ma e' della toplace...sappi che anch'io uso una protesi come quella che tu vorresti indossare e a me e' stato sconsigliato di usare il lace in quanto la superficie non e' tale da garatire un'adesione sicura...cmq io ho fatto di testa mia e' la ho ordinata in lace lo stesso...per l'inizio ti consiglio di prendere una pellicola normale(vedi tu in base alle tue disponibilita')sappi che la bulbo costa sugli 800 euro mentre la new poly e psb costano molto meno della meta' e ti danno un ottimo risultato... una protesi parziale cosi' prima di prenderla devi avere la certezza che la densita' sia spiaccicata identica alla tua...deve partire folta e dove c'e' l'attacco con i tuoi capelli deve avere una densa' piu' bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Posso chiederti il link del thread della bulbo? Ci sono novità riguardo quest'ultima? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Grazie vale per la risposta. Sapete per caso se con la new poly o la psb è possibile portare i capelli all'indietro?? Ho un buon risultato? C'è qualcosa di meglio? Io faccio anche molto sport. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 allora matteo la PSB in teoria(qualcuno mi corregga se sbaglio)e' l'equivalente della new poly di xxxx ma e' della toplace...sappi che anch'io uso una protesi come quella che tu vorresti indossare e a me e' stato sconsigliato di usare il lace in quanto la superficie non e' tale da garatire un'adesione sicura...cmq io ho fatto di testa mia e' la ho ordinata in lace lo stesso...per l'inizio ti consiglio di prendere una pellicola normale(vedi tu in base alle tue disponibilita')sappi che la bulbo costa sugli 800 euro mentre la new poly e psb costano molto meno della meta' e ti danno un ottimo risultato... una protesi parziale cosi' prima di prenderla devi avere la certezza che la densita' sia spiaccicata identica alla tua...deve partire folta e dove c'e' l'attacco con i tuoi capelli deve avere una densa' piu' bassa Scusa Vale ma devo correggerti :) La PSB non la puoi paragonare alla new Poly. La New poly ha una durata massima di circa due mesi mentre la PSB no. Inoltre anche l'iniezione del capello è diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Medusa, posso chiederti delle delucidazioni? Tra la PSB e la New poly cos'è meglio? Quale ha un'attaccatura invisibile? Quele è la più "nuova"? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Medusa, posso chiederti delle delucidazioni?Tra la PSB e la New poly cos'è meglio? Quale ha un'attaccatura invisibile? Quele è la più "nuova"? Grazie Guarda, cosa è meglio è sempre un'opinione personale. Ti posso indicare delle foto e poi gli altri utenti del forum diranno la loro. La New poly la vedi qui (le prime due foto mie): http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=25692&st=0 La PSB è questa: http://www.network54.com/Forum/241571/thre...Hairline+Photos A me personalmente la PSB ricorda più la Bulbo che la New Poly. In quelle foto comunque la linea dell'attaccatura è troppo dritta e quindi innaturale. Ma provate a immaginarla a zig zag come la bulbo e ditemi se non si somigliano molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Grazie Medusa. Volevo chiederti come ti trovi con la New poly? Facile manutenzione? Capelli li porti all'indietro e non si vede niente di persona? Se fai quelche sport..come ti trovi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ehi medusa quindi tu nn hai il lace nel front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Grazie Medusa.Volevo chiederti come ti trovi con la New poly? Facile manutenzione? Capelli li porti all'indietro e non si vede niente di persona? Se fai quelche sport..come ti trovi? Grazie La mautenzione è facile come tutte le pellicole. Non si vede niente neppure da vicino, almeno così dicevano tutti quelli che mi hanno visto nella convention di Roma tenutasi a settembre. La New Poly a mio avviso ha due limiti: 1) Durata molto breve. I capelli si sfilano quasi da soli anche quando la protesi è nuova. E' necessaria quindi la massima accortezza anche quando ci si pettina. Dopo massimo due mesi si può buttare. 2) La base, vista dall'alto, presenta un effetto "griglia" (o come ha detto qualcuno "zanzariera" :D ). Praticamente si notano i nodi alla base della pellicola. L'effetto estetico quindi è brutto se qualcuno guarda la testa dall'alto. Ciò è dovuto al fatto che il capello è iniettato solo nel front mentre nel resto della pellicola è annodato. xxx mi disse che ci avrebbe lavorato su, per cui consiglio di attendere che questi difetti vengano eliminati prima di ordinarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoL Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Un'alternativa alla new poly quale potrebbe essere? Sempre invisibile l'attaccatura... Nessuno ha provato la PSB?? Consigliatemi Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 La PSB è questa:http://www.network54.com/Forum/241571/thre...Hairline+Photos A me personalmente la PSB ricorda più la Bulbo che la New Poly. In quelle foto comunque la linea dell'attaccatura è troppo dritta e quindi innaturale. Ma provate a immaginarla a zig zag come la bulbo e ditemi se non si somigliano molto... Accidenti!!! Mi ricorda qualcosa... :fischietto: Il risultato é innaturale xché i capelli crescono lungo 1 linea...ma con lo zigzag hai ragione tu medusa...la PSB ancora nessuno evidentemente l' ha testata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Parere personale: le foto della PSB non sono il massimo ma da quello che si capisce la resa estetica a me non piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati