Vai al contenuto

Scelta Protesi...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Sono un nuovo utente.

Sono deciso anche io a comprare una protesi.

Ma cosa posso prendere?

Chiedo consiglio a voi esperti...

Sono un ragazzo di 20 anni e mi piace lo sport.

Ho una stempiatura e in più fronte alta.

Di conseguenza la mia protesi sarà piccola, diciamo partendo dall'attaccatura frontale per 3 cm in altezza e ovviamente per la larghezza della fronte.

Ho spulciato tutto il forum. Vorrei un consiglio sul materiale. Lace o pellicola? Ho già letto tutti i pro e i contro!

Ho letto anche nel forum di alcuni modelli come PSB, Bulbo...

Sono le ultime novità? Le migliori? Non ho visto molte informazioni a riguardo...

Qual'è la cosa migliore che posso prendere? Indipendentemente dalla spesa...

Grazie INFINITE a TUTTI!!!!

Senza di voi sarei finito anche io nelle mani del xxx nazionale!!!!!!!

GRAZIE

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

dal xxx avresti speso magari poco, la zona e' comunque piccola, ma non avresti potuto avere un risultato estetico che la pellicola o il lace possono offrirti.

Il lace e' indispensabile per poterti permetterti di scoprire totalmente o parzialmente il front.

Il lace dura di piu' della pellicola.

La pellicola non ti permette di scoprire il front ed e' piu' semplice da manutenere.

La bulbo se fosse disponibile ti garantirebbe poi oltre al front scoperto anche i capelli europei.

Poi ci sono altri vendor che hanno pellicole molto sottili, tipo la dermo.

Io conosco solo i prodotti che vende xxxx, spero che qualcun' altro che ha acquistato da altri ti possa dare lumi in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

allora matteo la PSB in teoria(qualcuno mi corregga se sbaglio)e' l'equivalente della new poly di xxxx ma e' della toplace...sappi che anch'io uso una protesi come quella che tu vorresti indossare e a me e' stato sconsigliato di usare il lace in quanto la superficie non e' tale da garatire un'adesione sicura...cmq io ho fatto di testa mia e' la ho ordinata in lace lo stesso...per l'inizio ti consiglio di prendere una pellicola normale(vedi tu in base alle tue disponibilita')sappi che la bulbo costa sugli 800 euro mentre la new poly e psb costano molto meno della meta' e ti danno un ottimo risultato... una protesi parziale cosi' prima di prenderla devi avere la certezza che la densita' sia spiaccicata identica alla tua...deve partire folta e dove c'e' l'attacco con i tuoi capelli deve avere una densa' piu' bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora matteo la PSB in teoria(qualcuno mi corregga se sbaglio)e' l'equivalente della new poly di xxxx ma e' della toplace...sappi che anch'io uso una protesi come quella che tu vorresti indossare e a me e' stato sconsigliato di usare il lace in quanto la superficie non e' tale da garatire un'adesione sicura...cmq io ho fatto di testa mia e' la ho ordinata in lace lo stesso...per l'inizio ti consiglio di prendere una pellicola normale(vedi tu in base alle tue disponibilita')sappi che la bulbo costa sugli 800 euro mentre la new poly e psb costano molto meno della meta' e ti danno un ottimo risultato... una protesi parziale cosi' prima di prenderla devi avere la certezza che la densita' sia spiaccicata identica alla tua...deve partire folta e dove c'e' l'attacco con i tuoi capelli deve avere una densa' piu' bassa

Scusa Vale ma devo correggerti :)

La PSB non la puoi paragonare alla new Poly.

La New poly ha una durata massima di circa due mesi mentre la PSB no. Inoltre anche l'iniezione del capello è diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, posso chiederti delle delucidazioni?

Tra la PSB e la New poly cos'è meglio? Quale ha un'attaccatura invisibile? Quele è la più "nuova"?

Grazie

Guarda, cosa è meglio è sempre un'opinione personale.

Ti posso indicare delle foto e poi gli altri utenti del forum diranno la loro.

La New poly la vedi qui (le prime due foto mie):

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=25692&st=0

La PSB è questa:

http://www.network54.com/Forum/241571/thre...Hairline+Photos

A me personalmente la PSB ricorda più la Bulbo che la New Poly.

In quelle foto comunque la linea dell'attaccatura è troppo dritta e quindi innaturale.

Ma provate a immaginarla a zig zag come la bulbo e ditemi se non si somigliano molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Medusa.

Volevo chiederti come ti trovi con la New poly?

Facile manutenzione? Capelli li porti all'indietro e non si vede niente di persona?

Se fai quelche sport..come ti trovi?

Grazie

La mautenzione è facile come tutte le pellicole.

Non si vede niente neppure da vicino, almeno così dicevano tutti quelli che mi hanno visto nella convention di Roma tenutasi a settembre.

La New Poly a mio avviso ha due limiti:

1) Durata molto breve. I capelli si sfilano quasi da soli anche quando la protesi è nuova.

E' necessaria quindi la massima accortezza anche quando ci si pettina.

Dopo massimo due mesi si può buttare.

2) La base, vista dall'alto, presenta un effetto "griglia" (o come ha detto qualcuno "zanzariera" :D ).

Praticamente si notano i nodi alla base della pellicola. L'effetto estetico quindi è brutto se qualcuno guarda la testa dall'alto. Ciò è dovuto al fatto che il capello è iniettato solo nel front mentre nel resto della pellicola è annodato.

xxx mi disse che ci avrebbe lavorato su, per cui consiglio di attendere che questi difetti vengano eliminati prima di ordinarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

La PSB è questa:

http://www.network54.com/Forum/241571/thre...Hairline+Photos

A me personalmente la PSB ricorda più la Bulbo che la New Poly.

In quelle foto comunque la linea dell'attaccatura è troppo dritta e quindi innaturale.

Ma provate a immaginarla a zig zag come la bulbo e ditemi se non si somigliano molto...

Accidenti!!! Mi ricorda qualcosa... :fischietto:

Il risultato é innaturale xché i capelli crescono lungo 1 linea...ma con lo zigzag hai ragione tu medusa...la PSB ancora nessuno evidentemente l' ha testata...

Link al commento
Condividi su altri siti