Galasek Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) un paio di ragazze che ho avuto adoravano accarezzarmi i capelli (sigh anche perchè quando erano tanti erano belli :cry: :( ) Modificato 24 Gennaio 2007 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 a me sinceramente fin da piccolo dava molto fastidio quando mi toccavano i capelli!!poi cavolo...ora che so pettinato...impomatato...aggiustato in 1certo modo....che bisogno ce di andarmi a scompigliare i capelli??alle ragazze a me piace al massimo fare i grattini al collo...accarezzarle e passarle le mani sulla nuca....ma mica gli vado a mettere le mani sulle tempie e sulla riga dei capelli!! :60: Parole sante. 6 giovane ma hai già centrato il problema. aquilo'...chai l abbonamento della lazio pagato per il prossimo anno... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 Sono pienamente d'accordo con Juno, i capelli sono l'ultima cosa che osservo in un ragazzo, non ci ho mai fatto caso più di tanto, di solito osservo il volto, il sorriso, lo sguardo e le sopracciglia, poi il fisico in generale. Ho letto dei post di xxxxx che ogni mattina si misurano la larghezza della riga, i millimetri di spazi vuoti tra i capelli, l'attaccatura, ecc.. E' proprio questo che vi limita, non sono le donne, non sono le persone che vi guardano e vi giudicano, siete voi che vi autolimitate, siete voi che vi mettete un' etichetta sulla fronte "calvo/ stempiato= brutto, privo di fascino" e gli altri, comprese le donne, vi vedono per come voi vi mostrate. E' una mia semplice opinione, vedo tanti uomini in giro pieni di capelli, alcuni con la messa in piega che ti linciano se gli sfiori la testa perchè gli rovini l'acconciatura, altri con talmente tanto gel che se infili la mano rischi che ti rimanga per sempre incollata ai loro capelli, altri ancora che hanno talmente tanti boccoli da sembrare la versione di Shirley Temple con la barba.. :34: Ultimamente un ragazzo che conosco si è rasato del tutto la testa, alla Ronaldo, e proprio così ho scoperto di provare un'attrazione fisica per lui che credevo non ci fosse :wub: Sicuramente preferisco uomini che si rasano la testa con il rasoio ogni giorno, piuttosto che uomini che passano ore davanti allo specchio per sistemarsi la capigliatura, e molte donne la pensano come me, quindi non affliggetevi per un problema che visto da fuori non è grave come può sembrare a voi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2007 Crescina e xxxxx Ra... son la fine di capelli, vai da un dermatologo e curatia dovere.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 18 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Sono pienamente d'accordo con Juno, i capelli sono l'ultima cosa che osservo in un ragazzo, non ci ho mai fatto caso più di tanto, di solito osservo il volto, il sorriso, lo sguardo e le sopracciglia, poi il fisico in generale. Ho letto dei post di xxxxx che ogni mattina si misurano la larghezza della riga, i millimetri di spazi vuoti tra i capelli, l'attaccatura, ecc.. E' proprio questo che vi limita, non sono le donne, non sono le persone che vi guardano e vi giudicano, siete voi che vi autolimitate, siete voi che vi mettete un' etichetta sulla fronte "calvo/ stempiato= brutto, privo di fascino" e gli altri, comprese le donne, vi vedono per come voi vi mostrate. E' una mia semplice opinione, vedo tanti uomini in giro pieni di capelli, alcuni con la messa in piega che ti linciano se gli sfiori la testa perchè gli rovini l'acconciatura, altri con talmente tanto gel che se infili la mano rischi che ti rimanga per sempre incollata ai loro capelli, altri ancora che hanno talmente tanti boccoli da sembrare la versione di Shirley Temple con la barba.. :34: Ultimamente un ragazzo che conosco si è rasato del tutto la testa, alla Ronaldo, e proprio così ho scoperto di provare un'attrazione fisica per lui che credevo non ci fosse :wub: Sicuramente preferisco uomini che si rasano la testa con il rasoio ogni giorno, piuttosto che uomini che passano ore davanti allo specchio per sistemarsi la capigliatura, e molte donne la pensano come me, quindi non affliggetevi per un problema che visto da fuori non è grave come può sembrare a voi :okboy: io finora ho incotnrato donne che hanno detto che non si metterebbero mai ocn un pelato(quasi tutte alcune hanno detto si :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Hai fatto un sondaggio? :huh: Non so come fai ad avere questa certezza, spiegamelo.. ma essendo io una ragazza, conosco sicuramente meglio la categoria, quindi anche se non dico che TUTTE le donne starebbero con un uomo calvo so comunque per certo che moltissime di noi guardano altro, non stiamo lì con le lente di ingrandimento a contare i capelli, anche perchè spesso non ci arriviamo neanche a guardare sulla testa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 dipende dall'età... bisogna fare una distinzione tra donna e ragazza: la prima nn guarderà principalmente quello la seconda sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 mah...i gusti estetici difficilmente cambiano con l'età. se a una non piacciono i pelati a 20 anni difficilmente ne sarà attratta a 30, certo magari passerai sopra a una cosa che in quel caso consideri difetto a favore di elementi più rilevanti, ma difficilmente inizierai a correr dietro alla categoria che non ti piaceva prima. il fatto è che i capelli sono "elemento di valutazione" per alcune donne/ragazze e non per altre. io non sarei mai corsa dietro a qualcuno di magrolino e basso, capelli o non capelli estremamente irrilevante come questione :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 mah...i gusti estetici difficilmente cambiano con l'età. se a una non piacciono i pelati a 20 anni difficilmente ne sarà attratta a 30, certo magari passerai sopra a una cosa che in quel caso consideri difetto a favore di elementi più rilevanti, ma difficilmente inizierai a correr dietro alla categoria che non ti piaceva prima. il fatto è che i capelli sono "elemento di valutazione" per alcune donne/ragazze e non per altre. io non sarei mai corsa dietro a qualcuno di magrolino e basso, capelli o non capelli estremamente irrilevante come questione :fiorellino: un bacio ecco... io ad esempio sn solo stempiato ma sn basso 1.73 EFFETTIVI, cn il metro che usano molti potrei dire 1.77 :lol: (ma avendo spalle larghe e bacino stretto sembrano di +)...mi pesa molto di + sta cosa dell'altezza che un'eventuale calvizia... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 (modificato) Si ma se la metti in questo modo volendo chiedere a ogni donna cosa preferisce in un uomo e quali sono le caratteristiche fisiche che apprezza di più praticamente ti sentirai dire da ognuna una cosa diversa.. c'è chi preferisce un uomo alto, chi basso, chi lo vuole robusto chi lo apprezza magro e in forma, e si, ci sono donne che apprezzano i capelloni ma anche donne che al contrario preferiscono teste rasate a zero o cmq senza capelli. La cosa che personalmente guardo io è la barba e le soppracciglia folte scure e con una bella forma (non depilate ^_^ ), difficilmente un uomo senza barba attira la mia attenzione, con o senza capelli. Insomma ci sono talmente tante varianti di gusti tra una donna e un'altra che è inutile che cercate a tutti i costi di catalogarci in base all'età o a qualsiasi altra cosa, siamo incatalogabili B) :lol: Modificato 19 Febbraio 2007 da Electricalstorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Si ma se la metti in questo modo volendo chiedere a ogni donna cosa preferisce in un uomo e quali sono le caratteristiche fisiche che apprezza di più praticamente ti sentirai dire da ognuna una cosa diversa.. c'è chi preferisce un uomo alto, chi basso, chi lo vuole robusto chi lo apprezza magro e in forma, e si, ci sono donne che apprezzano i capelloni ma anche donne che al contrario preferiscono teste rasate a zero o cmq senza capelli. La cosa che personalmente guardo io è la barba e le soppracciglia folte scure e con una bella forma (non depilate ^_^ ), difficilmente un uomo senza barba attira la mia attenzione, con o senza capelli. Insomma ci sono talmente tante varianti di gusti tra una donna e un'altra che è inutile che cercate a tutti i costi di catalogarci in base all'età o a qualsiasi altra cosa, siamo incatalogabili B) :lol: allora becco tutte le donne sbagliate -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Ma dai su, prova a curarti, vai da un buon dermatologo, fatti dare un'ottima cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 allora becco tutte le donne sbagliate -.- O forse semplicemente ti poni nel modo sbagliato. Ovviamente le mie sono supposizioni, non ti conosco, quindi non lo so, ti rispondo in base a quello che scrivi, e leggendolo la cosa che mi viene subito in mente è che forse hai un atteggiamento sbagliato verso te stesso e di conseguenza nei confronti delle donne. La gente, soprattutto le donne, vedono quello che tu mostri di te, se ci pensi bene i capelli non sono l'unico difetto, ognuno ha i suoi, tutto sta nel "vendersi" bene, nel mettere in risalto le proprie qualità in modo da oscurare un po' i difetti. Per farti un esempio al femminile, una come Paris Hilton, oggettivamente, non è propriamente bella, non secondo i canoni classici; se le togli lo strato di trucco fatto da professionisti molto abili, il personal trainer che ha, le extensions ai capelli, e i ritocchini fatti al computer, diventa una ragazza non solo normale, ma persino un po' bruttina: ha il viso con tratti irregolari, il naso con la gobba e sproporzionato, la cosiddetta "scucchia" ecc.. :lol: eppure sa vendersi benissimo, perchè nessuno fa caso a tutti i suoi difetti, riesce a mettere in risalto le proprie potenzialità fisiche. Ok lei ha soldi a non finire, è famosa e va bene, ma nel proprio piccolo è quello che tentano di fare tutti in fondo, e molto dipende dall'atteggiamento mentale che si ha, se parti scoraggiato è ovvio che una donna vedrà questo in te e nient'altro, almeno questo è il mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dagli all'untore! Inviato: 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 O forse semplicemente ti poni nel modo sbagliato. Ovviamente le mie sono supposizioni, non ti conosco, quindi non lo so, ti rispondo in base a quello che scrivi, e leggendolo la cosa che mi viene subito in mente è che forse hai un atteggiamento sbagliato verso te stesso e di conseguenza nei confronti delle donne. La gente, soprattutto le donne, vedono quello che tu mostri di te, se ci pensi bene i capelli non sono l'unico difetto, ognuno ha i suoi, tutto sta nel "vendersi" bene, nel mettere in risalto le proprie qualità in modo da oscurare un po' i difetti. Per farti un esempio al femminile, una come Paris Hilton, oggettivamente, non è propriamente bella, non secondo i canoni classici; se le togli lo strato di trucco fatto da professionisti molto abili, il personal trainer che ha, le extensions ai capelli, e i ritocchini fatti al computer, diventa una ragazza non solo normale, ma persino un po' bruttina: ha il viso con tratti irregolari, il naso con la gobba e sproporzionato, la cosiddetta "scucchia" ecc.. :lol: eppure sa vendersi benissimo, perchè nessuno fa caso a tutti i suoi difetti, riesce a mettere in risalto le proprie potenzialità fisiche. Ok lei ha soldi a non finire, è famosa e va bene, ma nel proprio piccolo è quello che tentano di fare tutti in fondo, e molto dipende dall'atteggiamento mentale che si ha, se parti scoraggiato è ovvio che una donna vedrà questo in te e nient'altro, almeno questo è il mio punto di vista. a me paris fa skifo l'ho sempre detto quello che ha in faccia e' una maschera di trucco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 ma al di la delle donne...anche quello e 1motivo valido!ma si deve far qualcosa soprattutto per noi stessi!l autostima..e importante e se non ci piacciamo o abbiamo 1disagio psicologico soprattutto x i casi dei piu giovani influisce su tutto il resto!quindi curati per te stesso..le donne deve essere 1cosa secondaria secondo me Preciso! Piu' che una cosa secondaria la chiamerei una naturale conseguenza. Se hai un disagio come la calvizie (ma ce ne sono anche altri simili) comunque e' davvero tosto uscirne se non riesci a risolvere fisicamente il problema. Si puo' anche fare buon viso a cattivo gioco pero' poi se trovi una che magari ti molla perche' non vuole stare con uno che va' in pelata allora proprio bbbam muori dentro e non ti ripigli piu' mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 (modificato) O forse semplicemente ti poni nel modo sbagliato. Ovviamente le mie sono supposizioni, non ti conosco, quindi non lo so, ti rispondo in base a quello che scrivi, e leggendolo la cosa che mi viene subito in mente è che forse hai un atteggiamento sbagliato verso te stesso e di conseguenza nei confronti delle donne. La gente, soprattutto le donne, vedono quello che tu mostri di te, se ci pensi bene i capelli non sono l'unico difetto, ognuno ha i suoi, tutto sta nel "vendersi" bene, nel mettere in risalto le proprie qualità in modo da oscurare un po' i difetti. Per farti un esempio al femminile, una come Paris Hilton, oggettivamente, non è propriamente bella, non secondo i canoni classici; se le togli lo strato di trucco fatto da professionisti molto abili, il personal trainer che ha, le extensions ai capelli, e i ritocchini fatti al computer, diventa una ragazza non solo normale, ma persino un po' bruttina: ha il viso con tratti irregolari, il naso con la gobba e sproporzionato, la cosiddetta "scucchia" ecc.. :lol: eppure sa vendersi benissimo, perchè nessuno fa caso a tutti i suoi difetti, riesce a mettere in risalto le proprie potenzialità fisiche. Ok lei ha soldi a non finire, è famosa e va bene, ma nel proprio piccolo è quello che tentano di fare tutti in fondo, e molto dipende dall'atteggiamento mentale che si ha, se parti scoraggiato è ovvio che una donna vedrà questo in te e nient'altro, almeno questo è il mio punto di vista. Bel discorso. Mi permetto solo di dire che Paris Hilton non mi sembra proprio abbia la scucchia, anche se a me non piace non mi sembra abbia il mento sporgente in avanti. Caro untore dalla foto senbri avere un aga piuttosto avanzata per uno di 20 anni. Ma attenzione per uno di 20 anni il che significa che ancora hai grosse possibilita' di stabilizzare e magari recuperare una situazione che tenda alla normalita'. La ricetta e' sempre la stessa, mino e fina piu' nizoral secondario. Hai tutta la vita davanti io ti consiglio di affrontare subito il problema perche' la tua aga mi pare piuttosto aggressiva e se non la contrasti ho paura che diventerai presto calvo. Modificato 5 Aprile 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati