AXEL2005 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie Spedita il 10/01,Prioritaria,arrivata il 13/01.Etichette Mitt./Dest. stampate con il PC e ben visibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie Noto pure io che ultimamente la posta prioritaria viene recapitata con parecchi giorni di ritardo. Comunque in genere meglio usare la raccomandata. E' tracciabile e viene recapitata entro 3 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 se sono passati 8 gg e ancora nulla.. purtroppo mi sa che è andata persa. Purtroppo tralaltro la posta prioritaria non è tracciabile e quindi non si può sapere che fine ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Spedita il 10/01,Prioritaria,arrivata il 13/01.Etichette Mitt./Dest. stampate con il PC e ben visibili. anche io ho fatto come te , cosa mi consigliate di aspettare ancora qualche giorno intanto rifaccio il calco e poi rispedisco il tutto con raccomadata e speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 pure io sudavo freddo avendo inviato con prioritaria.. perchè avevo allegato una ciocca di capelli abbondante.. e non avrei potuto piu spedirne una simile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 : pure io sudavo freddo avendo inviato con prioritaria.. perchè avevo allegato una ciocca di capelli abbondante.. e non avrei potuto piu spedirne una simile!! infatti e' quello il problema piu' grande , perche' il calco lo rifai , ma la ciocca di capelli e difficile procurarsela fortuna che ne ho mantenuta un ' altra , pero' e' l'ultima poi che faccio .cmq spediro' per raccomandata :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 però sai che pensavo axel... ho letto sul sito delle poste che la raccomandata per essere consegnata deve essere firmata dal destinatario. Ma se spedisci ad una casella postale come funziona?? questo un pò mi preoccupava riguardo la raccomandata... è meglio che ti informi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 però sai che pensavo axel... ho letto sul sito delle poste che la raccomandata per essere consegnata deve essere firmata dal destinatario. Ma se spedisci ad una casella postale come funziona??questo un pò mi preoccupava riguardo la raccomandata... è meglio che ti informi vedrai che mi tocca spedire per corriere , pero' medusa ha detto che per raccomandata va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 riporto testuali parole dal sito poste.it: "La Posta Raccomandata viene consegnata solo al destinatario o a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, va ritirata all'ufficio postale indicato nell'avviso." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Non cambia nulla se è una casella postale. Il destinatario quando andrà a ritirare la posta normale nell'ufficio postale troverà da firmare la raccomandata e la ritirerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Non cambia nulla se è una casella postale. Il destinatario quando andrà a ritirare la posta normale nell'ufficio postale troverà da firmare la raccomandata e la ritirerà. grazie medusa sicuramente faro' cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 grazie medusa sicuramente faro' cosi' :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie per dovere di cronaca ordine arrivato oggi , dopo 9 giorni ....un po' troppi cmq grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati