Vai al contenuto

Posta Prioritaria

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx , ho spedito l' ordine alla toplace italy 8 giorni fa in busta imbottita come posta prioritaria e massimo mi ha detto che ancora non ha ricevuto nulla , spero che non sia andata persa , voi come spedite con raccomandata o altro ? e normale questo ritardo ? grazie

Spedita il 10/01,Prioritaria,arrivata il 13/01.Etichette Mitt./Dest. stampate con il PC e ben visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto pure io che ultimamente la posta prioritaria viene recapitata con parecchi giorni di ritardo.

Comunque in genere meglio usare la raccomandata. E' tracciabile e viene recapitata entro 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedita il 10/01,Prioritaria,arrivata il 13/01.Etichette Mitt./Dest. stampate con il PC e ben visibili.

anche io ho fatto come te , cosa mi consigliate di aspettare ancora qualche giorno intanto rifaccio il calco e poi rispedisco il tutto con raccomadata e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

:

pure io sudavo freddo avendo inviato con prioritaria.. perchè avevo allegato una ciocca di capelli abbondante.. e non avrei potuto piu spedirne una simile!!

infatti e' quello il problema piu' grande , perche' il calco lo rifai , ma la ciocca di capelli e difficile procurarsela

fortuna che ne ho mantenuta un ' altra , pero' e' l'ultima poi che faccio .cmq spediro' per raccomandata :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

però sai che pensavo axel... ho letto sul sito delle poste che la raccomandata per essere consegnata deve essere firmata dal destinatario. Ma se spedisci ad una casella postale come funziona??

questo un pò mi preoccupava riguardo la raccomandata...

è meglio che ti informi

Link al commento
Condividi su altri siti

però sai che pensavo axel... ho letto sul sito delle poste che la raccomandata per essere consegnata deve essere firmata dal destinatario. Ma se spedisci ad una casella postale come funziona??

questo un pò mi preoccupava riguardo la raccomandata...

è meglio che ti informi

vedrai che mi tocca spedire per corriere , pero' medusa ha detto che per raccomandata va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca ordine arrivato oggi , dopo 9 giorni ....un po' troppi

cmq grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti