minoxidil2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 concordo sia con castano che con carlo(un inciso a parte noi 3 e altri pochi eletti non viene mai nessuno in questa sezione...ci si preoccupa tanto dei capelli ..ma del fisico?)l' esser fighi acchiappa tantissimo ma come dice Carlo l' esser fighi è anche un atteggiamento un modo di comportarsi e via dicendo..non è solo il bicipite...sarebbe limitativo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 chiariamo è sacrosanto che come noi ci aspettiamo dalle donne dei canoni estetici abbastanza consolidati e oggettivi anche la donna se può cerca il ragazzo con un bel fisico........però dobbiamo entrare nell ottica delle donne il bel fisico vuol dire una pancia tonica un sedere sodo e delle spalle come si deve.......tutto quello che ci aggiungete voi è per vostro gusto perche una ragazza che rimane colpita da un bicipide o da un dorsale sono la minoranza sono gusti personali della singola personale come il maschio che esce pazza per le ragazze che hanno la 4 di seno..........ma basta parlare con le proprie amiche e vedere su cosa fanno apprezzamenti sui maschi che conoscono........labbra mani cxxx spalle e pancia......e per far contento castano quando stanno tra di loro parlano anche del pisello dei maschi no come fa castano in termini di cm e squadretta ma nel come si presente nella sua globalita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 RAFFAELE10una ragazza che rimane colpita da un bicipide o da un dorsale sono la minoranza sono gusti personali della singola personale come il maschio che esce pazza per le ragazze che hanno la 4 allora si dice BICIPITE (non BICIPIDE) :lol: poi questa me la devi spiegare perchè è dialetto: COSA VUOL DIRE IL MASCHIO CHE ESCE PAZZA PER LE RAGAZZE??? maschio è maschile, cosa c'entra l'uscire e la pazzia? (mi sa di dialetto napoletano dei vicoli) :lol: in finale, e parlando ora serialemte, anche tu come fai ad essere detentore della verità assoluta e asserire che per la maggioranza delle donne non conta il fisico? tu che ne sai? anche tu dimostri di conoscere poco le donne. ti faccio due esempi: il primo le donne che si sbracciano e urlano agli stip maschili, due le donne che spalancano gli occhi quando passa qualcuno 'bono' in spiaggia o che sta correndo per strada. le donne per usare il tuo 'linguaggio' escono pazze per due glutei sodi e un bel pettorale scolpito credimi ma anche un bel braccio da alla donna senso di sicurezza. il consiglio: xxxxx mollate pantofole, divani e pantaloni di flanella :lol: e dateci dentro, forse con un paio d'anni ce la farete (almeno a non avecce la panza). :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 in finale, e parlando ora serialemte, anche tu come fai ad essere detentore della verità assoluta e asserire che per la maggioranza delle donne non conta il fisico? tu che ne sai? anche tu dimostri di conoscere poco le donne mica ho detto di essere il detentore della verita assoluta ho solo riportato i gusti delle molte ragazze con cui parlo.se hai letto bene il mio intervento io inizio dicendo proprio che anche le ragazze cercano un ragazzo con un bel fisico sono i canoni che forse differiscono da quello che pensi tu almento nella maggioranza dei casi. ma tu non hai vissuto una vita a napoli.......cmq era" che esce pazzo" sto scrivendo veloce i vari post perche vado di fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ha ragione raffaele... avere un buon fisico non vuol dire avere un braccio spropositato. fate caso a tutti i sex symbol citati delle donne, noterete che è tuta gente con un bel fisico, un bel volto...ma nessuno di questi ha un fisico enorme con braccia enormi. per una donna un fisico perfetto è,sempre come dice raffaele, sedere sodo, six pack definito, pettorale duro come il marmo, un braccio ok e una bella schiena\spalle...e il pacco :D però non son d'accordo con castano che fa spesso l'esempio dello strip man, secondo me lo spogliarellista non rispecchia lo stereotipo dell'uomo "figo": -troppo effemminato...capelli perfetti lunghi e lucidi, sopraciglia rifatte, deiplato (va bè,quello pure io) e perennemente lampadato e, infine, il PERIZONA...orrendo!! -se la tiran troppo..forse le donne gridano agli spettacoli, ma son convinto che nella vita reale farebbero commenti ironici sul loro aspetto troppo perfetto. alla donna\ragazza...o almeno, alla maggior parte che io conosco, piace l'UOMO...non l'uomo ballerina :lol: un inciso a parte noi 3 e altri pochi eletti non viene mai nessuno in questa sezione...ci si preoccupa tanto dei capelli ..ma del fisico secondo me è proprio qua che sbaglia il 60% di chi ha problemi di capelli: si tende a trascurarsi e a vedere solo i capelli, quindi si usano lozioni, si curano capelli in maniera maniacale ma poi se fisicamente son delle larve non gliene frega nulla... poi si lamentano che le donne son superficiali... bisogna sapersi vendere bene :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Onestamente non linciamo castano,il bel fisico come del resto il capello(altrimwnti non staremmo qui in fondo)piace alle donne ma onestamente quel braccio enorme degli spogliarellisti..piu che ad uno spogliarellista lo vedrei bene ad uno scaricatore di porto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si tende a trascurarsi e a vedere solo i capelli, quindi si usano lozioni, si curano capelli in maniera maniacale ma poi se fisicamente son delle larve non gliene frega nulla... bisogna sapersi vendere bene :lol: semplicemente perchè siamo in un forum per gente che ha problemi di capelli.. vai in un forum di bodybuilding e ti sembrerà che tutti curino il fisico e nessuno i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 semplicemente perchè siamo in un forum per gente che ha problemi di capelli..vai in un forum di bodybuilding e ti sembrerà che tutti curino il fisico e nessuno i capelli hai frainteso la mia frase.... non ho detto che sia sbagliato, se son qua è perchè anche a me importa dei miei capelli e voglio sapere se ci son delle novità nel campo delle eventuali cure future. ma secondo me bisognerebbe mettere la stessa cura che molti mettono nei capelli anche nel corpo...curare l'insieme della persona. tu ti curi con lozioni ma mi sembra di capire che curi anche il corpo...così come minoxidil2...e così dovrebbe essere,infatti non hai problemi con le donne ma sei fidanzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) A proposito degli anabolizzanti che fanno male...... vorrei a parte fare l'esempio di Ronnie Coleman oramai 50 enne che dicono si sia preso l'impossibile, ma a parte coleman facciamo un esempio con dei miti del passato, ne ho scelto uno a caso Serge Nubret campione dagli anni 60 al 1982. ecco com'era negli anni 80 dove gareggiava ed era un mito eccolo nelle sue ultime gare a metà degli anni 80.... ed ecco come si presenta oggi, in ottima salute ( ha 68 di anni) e non mi pare così storpio da tanti altri 70 enni della sua età anzi! eppure guardate com'era....non credo proprio 'natural'....ha gareggiato ed avrà sicuramente preso schifezze per ben 25 anni perchè natural non mi pare proprio per quanti anni avrà fatto uso di certe sostanze? e in che quantità? direi a dosi da cavallo come gli altri suoi colleghi del mondo del ferro. http://www.schwarzenegger.it/mro/nubret.html allora gli steroidi fanno così male? Modificato 22 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 La domanda è la seguente: se si dice che faccia cosi male assumere gli steroidi (e si fa riferimento a chi tutto sommato ne assume pochi) come è possibile che tutti questi culturisti degli anni 60 e 70 sono vivi e vegeti dopo averne assunti di ogni tipo e quantità? sarebbe interessante un parere medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 castano la seconda foto ni nubret che hai messo avrà al massimo 4 anni altro che anni 80.... ancora adesso ha un fisico stupendo, ovviamente prende ancora presumo solo il dianabolo comunque visto che è uno di quelli vecchia scuola... comunque la risposta alla tua domanda è semplice: negli anni 60 e 70 si dopavano ma di meno rispetto ad oggi, quelli di oggi dubito fortemente che arriveranno a 70 anni come nubret... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 vabbè ma swarzy??? si diceva che prendesse dianabol un farmaco terribile per il fegato poi prendeva il grom (uno dei primi Gh) e tanta altra robaccia e swarzy la prima gara la vinse a 20 anni ed ha proseguito fino agli anni 90.... ci sarebbe lou ferrigno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 per arnold come sempre dici cose inesatte: si ritiro' dalle competizioni nel 1975, ecczion fatta per poi tornare solo nel 1980. dubito fortemente che abbia mai preso qualunque forma di GH in vita sua, sicuramente pero' prendeva il dianabol come se fosse tic tac... comunque 10 anni fà è stato operato al cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 domanda un po idiota ma tant'è.. perchè gli steroidi non gonfiano il cuore o i muscoli facciali? non sono sempre muscoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 la verità sugli steroidi......ne vedrete delle belle http://www.mesomorphosis.com/articles/alle...ian/doctors.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 castano è lunghissimo.... posso sapere in soldoni che dice? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 castano è lunghissimo....posso sapere in soldoni che dice? grazie Dice (vedi verso la fine) che in soldoni gli steroidi non fanno cosi male e che tutti i sides sono stati gonfiati sulla base di pochi studi. dice che ad esempio gli studi sul cancro al fegato o la sterilità così come quelli sull'ipertensione arteriosa sarebbero tutto sommato casi rari e risalenti a studi degli anni 60, in particolare si fa riferimento a casistiche bassissime di 1 a 5 in cui i soggetti sarebbero cmq predisposti. gli steroidi non sarebbero quindi farmaci tanto piu pericolosi degli altri... come tu giustamente facevi riferimento all'operazione di swarzy c'è da chiedersi: quanti uomini della sua età non consumatori si sottopongono a quel tipo di operazione? moltissimi. logicamente quel sito è chiaramente a favore degli steroidi e c'è anche il parere di swarzy che dice: se non fosse stato per gli anabolizzanti non sarei quello che sono per questo non condanno chi li assume. domanda un po idiota ma tant'è.. perchè gli steroidi non gonfiano il cuore o i muscoli facciali? beh ci sarebbe da dire parecchio, il cuore sicuramente va in ipertrofia ma rientra sempre in quelle casistiche da esaminare. ad esempio Lou Ferrigno detto la farmacia ambulante è nato nel 59 ed ha assunto vagonate di quella roba eppure..... io credo che ci siano verità e falsità sugli steroidi un po come sul fumo, il fumo provoca il cancro e l'infarto ma c'è tanta gente che fuma e campa oltre i 100 anni.... credo che la verità non la sapremo mai ma di certo se gli steroidi facessero male come dicono avremmo morti a migliaia e le corsie degli ospedali invase da moribondi cosa che non mi pare accada. kevin levron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 mio dio che schifo! se si sfiora la pelle con una forbice muore dissanguato. E quando mai si richiude una ferita :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 è inutile generalizzare dipende sempre da come i farmaci vengono utilizzati.. conosco persone che li usano a dosi umane e con dignità, mentre conosco parecchie persone che ne usano a bizzeffe e magari con poca informazione in merito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 è inutile generalizzare dipende sempre da come i farmaci vengono utilizzati..conosco persone che li usano a dosi umane e con dignità ahahah, no un attimo scusa, cosa diamine vuol dire usare gli anabolizzanti 'con dignità'? ahah! spiegati dai. vuoi dire che li usano con più criterio? ehm ma se c'è qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 castano a differenza di quello che pensi c'è gente che usa gli steroidi solo per qualche ciclo e a dosaggio basso sotto controllo medico. penso che ci sia un'enorme differenza rispetto a chi ne abusa a quantità industriale e come gli gira no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 (modificato) Guardate un po una foto di Swarzy prima di iniziare con la palestra....un ragazzo normale guardate che evoluzione impressionante Modificato 24 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 Guardate un po una foto di Swarzy prima di iniziare con la palestra....un ragazzo normale fisico normale??? a me sembra il fisico migliore...esteticamente parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 intanto quella foto non è prima di iniziare la palestra, li' pesi già ne faceva e scommetto che arrivava già quasi a 40 di braccio li'... io non so quanto hai di braccio te ma mi piacerebbe sapere come fai a dire che quello è un fisico normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 beh normale xchè rispetto a me è abbastanza magrolino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati