castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 (modificato) E' inutile nasconderlo, l'uso dei farmaci anabolizzanti non è abitudine dei soli professionisti bensì di tantissima gente comune, soprattutto giovani ma anche uomini sopra i 50 anni che in nome di un fisico sculpito e piacente non disdegnano l'utilizzo di questi farmaci, troppo spesso senza badare ai rischi corsi. in tutte le palestre, chi più chi meno, è facile notare persone che con poco allenameno ostentano masse muscolari grosse e definite tutto l'anno mentre poi c'è gente che sacrificandosi al limite resce a stento ad ottenere qualche risultato perchè lo sappiamo tutti o quasi che ognuno ha il suo metabolismo e ognuno ha dei limiti fisiologici oltre i quali natural non è facile andare. vedo gente accanirsi avanti a programmi di allenamento estenuanti, gente che arriva a non bersi una sana birra al sabato o a rinunciare anche a un gelato per la paura di vanificare i sacrifici di mesi, gente che spende una fortuna in proteine, aminoacidi e integratori vari ma che alla fine fa arricchire solo i venditori. ma non è tutto oro quello che luccica. si inizia con prodotti 'leggeri' e poi si passa a fare dei veri e propri mix perchè quel prodotto è per la massa, quell'altro ti da spessore, l'altro è per tirarsi, dopo devi però assumere diuretici altrimenti sei appannato dall'acqua e la lista continua. ne ho visto più d'uno finire all'ospedale gli anni passati. tutta gente che non mira alle gare ma solo all'apparire, a quel famoso fisico da spogliarellista che piace tanto alle donne ma che troppo spesso finisce per essere un fisico tozzo da buttafuori e al posto di una lunga capigliatura stile california dream men compare una vistosa calvizie. ma alla fine c'è un prezzo da pagare. quei natural che si smazzano arrivano poi verso i 30 anni con un fisico discreto, imparano i segreti dell'alimentazione e capiscono come rispondono agli allenamenti, loro i tacchini anabolizzati vivono i loro anni da leone ostentando braccia grosse e addominali tirati ma si ritrovano poi con un conto da pagare, eccolo in sintesi: - testicoli in atrofia: i testicoli ricevendo sempre ormoni dall'esterno di norma testosterone si abituano e ne producono sempre meno e dopo alcuni anni di questa vita si ritrovano impotenti e a una donna possono fargli solo una posa da culturista. - ipertrofia cardiaca: il cuore è anch'egli un muscolo e si ingrossa come gli altri con la differenza che il cuore non smette mai di funzionare quindi fa un lavoro quadruplo sotto anabolizzanti. - elevati livelli di colesterolo 'cattivo' ed aumento della pressione arteriosa, una porta aperta verso infarti e ictus. - problemi epatici: transaminasi alte e carico di lavoro elevato per il fegato e alla lunga ne risente a causa della tossicità di questi farmaci. - calcificazione dei tendini: gli steroidi a differenza degli ormoni sono prevalentemente usati per migliorare la calcificazione. ricordo un culturista che non poteva fare piu le alzate laterali perchè aveva i tendini calcificati. - aumento esponenziale della calvizie: per chi ha l'aga è come dare una pistola carica in mano a un killer ma si dice che alcuni steroidi inducano la calvizie cioè la sensibilità follicolare anche a soggetti di per se sani. sarà obiettabile che ci sono molti culturisti pieni di capelli ma tuttavia la maggioranza ha problemi evidenti di calvizie. ecco che allora dopo i 30 anni dove la vita continua e ci può essere tanta salute ora che la vita si è oltretutto allungata, questi qui si ritrovano a dover fare i conti con una seria ipoteca che hanno messo sulla loro esistenza. eppure gli anabolizzanti sono i farmaci piu utilizzati e su internet è possibile acquistarne a vagonate. ma tutto ciò è anche il lato negativo della parità, e già perchè se a noi maschi piacciono le femmine con glutei di marmo e tette sode anche loro pretendono di avere maschi veri, sportivi e con un bel fisico ma noi non ci siamo abituati così sprofondiamo nell'insicurrezza e alla fine molti cedono alla tentazione di poter avere un bel fisico con pochi sacrifici perchè le donne di oggi sono sempre più esigenti si sa. voi cosa ne pensate? Modificato 15 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 se l obbiettivo è rientrare nei canoni di bellezza delle donne non c' è proprio bisogno di assumere anabolizzanti e fare tutte queste ora di palestre.la maggior parte delle donne è attratta da un fisico atletico no muscoloso e per avere un fisico atletico basta essere in normo-peso e fare attivita fisica regolare...... le donne che perdono la testa per un braccio muscoloso o per un petto pompato sono veramente poche........basta avere un cxxx sodo e ed evitare la pancetta=evitare abbuffate e e di passare la giornata sul divano......... in poche parole per noi maschi è molto piu facile rientrare nei canoni di bellezza delle donne. chi si pompa o passa la vita in palestra è per una propria scelta personale che deriva o da un proprio piacere o da un insicurezze di fondo.......quindi questo discorso ha poco a che vedere con le aspettative che hanno le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 RAFFAELE10le donne che perdono la testa per un braccio muscoloso o per un petto pompato sono veramente poche... Allora ti informo che conosci poco le donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 io penso che è tutta roba per "deboli". Ora sicuramente mi direte che sono all'antica, che i natural oltre ad un certo punto non vanno,etc. Per quanto riguarda ME...non prenderò mai cose simili per i seguenti motivi: 1)non voglio diventare enorme...voglio avere un bel corpo grosso quel che basta e definito, il fisico da spogliarellista è decisamente orrendo secondo me...meglio una cosa tipo nuotatore o pugile: spalle larghe (per chi è aiutato dalla genetica), bei pettorali, una bella schiena e il tutto definito. 2)adoro fare i sacrifici e sapere di aver costruito qualcosa solo con le mie forze...2 anni fa ero un pò "flacido" dopo un periodo di inattività quando smisi di nuotare...ora ho un bel fisico e son fiero di quello che ho fatto e so che posso solo migliorare. 3)ci tengo alla mia salute...ormai a 30 anni si è ancora giovanissimi...e quindi voglio godermi la vita e non voglio passare quegli anni con dolori al fegato, alle articolazioni, etc... 4)costano...quello che risparmio allenandomi natural (proteine a parte) li metto da parte x il mio futuro. 5) il punto più superficiale...alle ragazze\donne non piacciono i tacchini...quelli gonfi e tirati, preferiscono quelli atletici, grossi quanto basta e definiti...un fisico alla brad pitt insomma. cioè, da un punto di vista estetico secondo me non c'è paragone (la seconda foto è di gabriel garko...è il primo che mi è venuto in mente con un bel fisico...ma nn rispecchia la perfezione assoluta secondo me...ci vorrebbe un pò + di braccio): VERSUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Allora ti informo che conosci poco le donne! se lo dici tu............. :dorme: .........hai proprio ragione la donna la prima cosa che vede in un uomo è la circonferenza del braccio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 io penso che è tutta roba per "deboli".Ora sicuramente mi direte che sono all'antica, che i natural oltre ad un certo punto non vanno,etc. Per quanto riguarda ME...non prenderò mai cose simili per i seguenti motivi: 1)non voglio diventare enorme...voglio avere un bel corpo grosso quel che basta e definito, il fisico da spogliarellista è decisamente orrendo secondo me...meglio una cosa tipo nuotatore o pugile: spalle larghe (per chi è aiutato dalla genetica), bei pettorali, una bella schiena e il tutto definito. 2)adoro fare i sacrifici e sapere di aver costruito qualcosa solo con le mie forze...2 anni fa ero un pò "flacido" dopo un periodo di inattività quando smisi di nuotare...ora ho un bel fisico e son fiero di quello che ho fatto e so che posso solo migliorare. 3)ci tengo alla mia salute...ormai a 30 anni si è ancora giovanissimi...e quindi voglio godermi la vita e non voglio passare quegli anni con dolori al fegato, alle articolazioni, etc... 4)costano...quello che risparmio allenandomi natural (proteine a parte) li metto da parte x il mio futuro. 5) il punto più superficiale...alle ragazze\donne non piacciono i tacchini...quelli gonfi e tirati, preferiscono quelli atletici, grossi quanto basta e definiti...un fisico alla brad pitt insomma. cioè, da un punto di vista estetico secondo me non c'è paragone (la seconda foto è di gabriel garko...è il primo che mi è venuto in mente con un bel fisico...ma nn rispecchia la perfezione assoluta secondo me...ci vorrebbe un pò + di braccio): VERSUS quoto..il fisico che piace alle donne è sicuramente il secondo con un po piu di massa e braccio ma siamo li..chi prende gli anabolizzanti lo fa perchè vuole diventARe come la prima foto..per essere come garko nn sono assolutamente necessari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 chi prende gli anabolizzanti lo fa perchè vuole diventARe come la prima foto..per essere come garko nn sono assolutamente necessari. E anche in questo caso dimostrate di non aver capito un tubo perchè ci assume gli anabolizzanti non lo fa per diventare GROSSO ma molto spesso lo fa per tirarsi infatti tutti i testosteroni 'tirano' ovvero stracciano. il fisico da strepman è appunto un fisico tirato non bombato. minoxidil soprattutto da parte tua che asserisci di essere un istruttore non mel'aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 E anche in questo caso dimostrate di non aver capito un tubo perchè ci assume gli anabolizzanti non lo fa per diventare GROSSO ma molto spesso lo fa per tirarsi infatti tutti i testosteroni 'tirano' ovvero stracciano. il fisico da strepman è appunto un fisico tirato non bombato. minoxidil soprattutto da parte tua che asserisci di essere un istruttore non mel'aspettavo. qui stiamo facendo un discorso generale del doping non delle singole sostanze..e ti assicuro che per diventare grossi in quel modo di certo non lo fai in modo naturale..che poi molti utilizzino sostanze per tirarsi è altrettanto vero..ma per avere un fisico come quello postato(garko) non servono di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 non credo proprio che un ragazzo si prenda lo stack per tirarsi per piacere alla donna......che fa poi lo prende a vita se no poi la ragazza lo lascia................. la cura del proprio corpo è un dovere e un piacere ma secondo me avete un po le idee confuse se pensate che tutte quelle ore in palestra con annessa diete a integratori vi facciano fare il salto di qualita con le donne........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 non credo proprio che un ragazzo si prenda lo stack per tirarsi per piacere alla donna......che fa poi lo prende a vita se no poi la ragazza lo lascia................. la cura del proprio corpo è un dovere e un piacere ma secondo me avete un po le idee confuse se pensate che tutte quelle ore in palestra con annessa diete a integratori vi facciano fare il salto di qualita con le donne........... ad esempio lo stack è uno di quei prodotti che nella formula originale non farà benissimo ma viene anche demonizzato troppo..nelle formule surrogate vendute in italia nn serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 uno che prende anabolizzanti non lo fà probabilmente per piacere alle donne, ma per altri obiettivi... poi sempre tutti a fare i moralisti io dico che se uno vuole farne uso con intelligenza e conscio di cio' che fà che faccia pure, ricordiamoci comunque che il fumo e l'alcool ogni anno provocano piu' morti di quanti ne hanno provocati 50 anni di anabolizzanti, i problemi della società sono ben altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ad esempio lo stack è uno di quei prodotti che nella formula originale non farà benissimo ma viene anche demonizzato troppo..nelle formule surrogate vendute in italia nn serve a nulla. scusa non ho capito, mi spieghi..... cos'è lo stack? uno che prende anabolizzanti non lo fà probabilmente per piacere alle donne, ma per altri obiettivi...poi sempre tutti a fare i moralisti io dico che se uno vuole farne uso con intelligenza e conscio di cio' che fà che faccia pure, ricordiamoci comunque che il fumo e l'alcool ogni anno provocano piu' morti di quanti ne hanno provocati 50 anni di anabolizzanti, i problemi della società sono ben altri scusa ma è un paragone idiota perchè la diffusione del fumo non è paragonabile a quella degli anabolizzanti. Sapete cosa mi fa morire della maggioranza di voi? che siete qui a sostenere la tesi che alle donne non piace il 'fisico' e condannate l'uso di anabolizzanti ma siete li a dannarvi l'anima per due capelli in più e siete disposti ad annullare le vostre prestazioni sessuali in cambio della finasteride, o assumete 'a vita' un sacco di altre schifezze. beh se le donne non guardano al fisico non guadano nemmanco ai capelli...potete giurarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 (modificato) Alcune lo guardano 100%, altre 60%, altre 30%. Ovviamente il loro grado di intelligenza è in crescere al diminuire della percentuale. Se una sta con te perchè hai 40cm di circonferenza braccio mi pare un po idiota. e ci sono quelle eh. Modificato 16 Gennaio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 questa mi sa tanto della storia riguardante le misure del nostro 'reale augello' dove le donne a detta della maggioranza degli uomini (ignari) non badano alle dimensioni...anzi mo ci apro un 3D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 scusa non ho capito, mi spieghi..... cos'è lo stack?scusa ma è un paragone idiota perchè la diffusione del fumo non è paragonabile a quella degli anabolizzanti. Sapete cosa mi fa morire della maggioranza di voi? che siete qui a sostenere la tesi che alle donne non piace il 'fisico' e condannate l'uso di anabolizzanti ma siete li a dannarvi l'anima per due capelli in più e siete disposti ad annullare le vostre prestazioni sessuali in cambio della finasteride, o assumete 'a vita' un sacco di altre schifezze. beh se le donne non guardano al fisico non guadano nemmanco ai capelli...potete giurarci. Lo stack,quello prodotto e commercializzato in america,è un potente termogenico a base di efedrina e caffeina sostanzialmente...ed è controindicato per i danni che puo fare all' apparato circolatori-cardiaco.In america cmq è un prodotto del tutto legale venduto al supermercato mentre in europa questa formula non è legale e quindi di stack c' è solo il nome ma è composto essenzialmente da sostanze naturali..molto meno efficace della acetil-carnitina,termogenico principalmente utilizzato in europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 (modificato) Ahahahaha lo sapevo che ci cadevi!!! lo stack non è ubn prodotto ma bensì una terminologia in uso tra i culturisti che sta ad indicare l'abbinamento di piu sostanze per ottenere effetti diversi. uno stack classico ad esempio è tra il nandrolone (per stimolare la massa) e il testosterone depot (per tirarsi). generalmente gli spogliarellisti ad esempio assumono decadurabolin 1 volta la settimana per 6 settimane abbinandolo all'andriol oppure al winstrol per ottenere in questo modo sia spessore che massa tirata all'osso. come sempre senza polemiche ma giusto per il piacere di discutere, se poi sul mercato americano esiste un prodotto di nome 'stack' questo lo ignoro. ciao Modificato 16 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 il testo per tirarsi non è il massimo perchè trattiene troppa acqua.. il winstrol invece và bene ma è difficilissimo trovarlo originale in italia, è quasi sempre fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 infatti si usa quello spagnolo mi pare ma conoscevo un tale che lo prendeva e ebbe il fegato a pezzi con la transaminasi a mille. almeno i testosteroni non hanno sides epatici ed hanno emivita breve. un altro prodotto che mi dissero era invece il massimo per tirarsi ovvero il Proviron che è Dht puro ahahah! poveri capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si in spagna è legale, comunque è uno dei farmaci migliori perchè se usato ragionevolmente i risultati una volta smesso l'uso si riescono a mantenere in parte e poi dà meno effetti collaterali degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 (modificato) Ahahahaha lo sapevo che ci cadevi!!! lo stack non è ubn prodotto ma bensì una terminologia in uso tra i culturisti che sta ad indicare l'abbinamento di piu sostanze per ottenere effetti diversi. uno stack classico ad esempio è tra il nandrolone (per stimolare la massa) e il testosterone depot (per tirarsi). generalmente gli spogliarellisti ad esempio assumono decadurabolin 1 volta la settimana per 6 settimane abbinandolo all'andriol oppure al winstrol per ottenere in questo modo sia spessore che massa tirata all'osso. come sempre senza polemiche ma giusto per il piacere di discutere, se poi sul mercato americano esiste un prodotto di nome 'stack' questo lo ignoro. ciao ecco appunto lo ignori..io mi riferivo al prodotto commercializzato negli Usa con il nome di stack o piu precisamente ECA stack e alle copie commercializzate ormai da tutte le ditte con l' analogo nome di stack..ma per legge priva si di efedrina che caffeina che di aspirina..vietate in abbinamento in europa...per cui come vedi sei prente te a pensare male.... Modificato 16 Gennaio 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ecco appunto lo ignori..io mi riferivo al prodotto commercializzato negli Usa con il nome di stack o piu precisamente ECA stack e alle copie commercializzate ormai da tutte le ditte con l' analogo nome di stack..ma per legge priva si di efedrina che caffeina che di aspirina..vietate in abbinamento in europa...per cui come vedi sei prente te a pensare male.... ok ok questa volta hai ragione :okboy: nb: pontiac dici sul serio che il winstrol in spagna è legale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si in spagna è legale... rifletti l'hai detto tu stesso che si usa quello spagnolo.. qui in italia è legale solo quello ad uso veterinario (es cani e gatti), per l'uomo bisogna andare nel mercato nero ma al 99% è fake.. la cosa assurda è che sarebbe uno dei migliori perchè ha pochi effetti collaterali (a dosi umane ovviamente) a differenza di altri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 x destroyer: non è questione di intelligenza che una donna scelga un uomo con un bel fisico, cavolo...ora nn facciamo troppo i moralisti. le donne sono superficiali e cretine se guardano i capelli, se guardano il volto, seguardano il fisico... e che cacchio, povere donne :D se la mia ragazza un giorno mi dicesse "carlo, ti sta venendo la panza..buttala giu dai che non mi piace"...io non è che penso sia una superficiale. avere un buon fisico vuol dire aver rispetto di se stessi, vivere una vita sana e quindi apparire appunto sano e forte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 (modificato) si ma c'è un punto che noi uomini non vigliamo accettare cioè che i tempi sono cambiati e mentre prima eravamo solo noi a guardare l'aspetto estetico ora ci guardano molto anche le donne e noi cioè voi :lol: non siete preparati. perchè credetemi ragà ma esser fighì acchiappa tantissimo poi si sa se lei ti ama ti accetta :lol: ma se volete acchiappare il fisico ha la sua importanza, certo conta anche il resto (l'uccello) e i soldi certo e anche il carattere (certo), ma come dice mio amico playboy quello lo conservo per le occasioni importanti :dorme: Modificato 16 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 si ma c'è un punto che noi uomini non vigliamo accettare cioè che i tempi sono cambiati e mentre prima eravamo solo noi a guardare l'aspetto estetico ora ci guardano molto anche le donne e noi cioè voi :lol: non siete preparati. e cosa c'è di sbagliato nel fatto che le donne guardano l'aspetto? :blink: mi sembra giusto...in questo modo siamo "costretti" a migliorarci!e nn arriveremo a 40 anni con il panzone!! poi cmq l'esser "fighi" è una questione anche di carattere...di atteggiamento.... vedo tantissimi uomini carini e cn un bel fisico ma che non vengon cacati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati