Yngwie Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Salve a tutti.Anche se è stato gia' scritto volevo una conferma sulla modalità di utilizzo di tale spray insieme ad un altro topico cioè: prima il topico e poco dopo il Folligen. E' corretta questa procedura? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Esatto.......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 si però col minoxidil,se il topico è il proxiphen io aspetterei un pò,non sei d'accordo Prox? altrimenti manca solo la farina e l'impasto è pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 Mah non credo ci siano problemi, comunque invece di applicarlo subito, aspetta una mezzoretta che si asciughi un'po' ......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 12 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2001 CIAO a tutti e a proxy in particolare perchè è sempre preciso nelle risposte ed è molto tecnico... .Ho comprato da salus il Folligen spray ed ho notato che applicandolo 1 minuto dopo al Minox 5%,avverto come delle reazioni sul cuoio capelluto che durano pochi minuti...è normale questo fenomeno PROXY?Avviene anche a voi?Mentre se non applico il Folligen ma solo minox non avverto niente!E' possibile che sia sensibile al folligen?Oppure è il prodotto che funziona?Comunque una volta applicato la cute rimane un po' verdastra ma non noto scaglie,anzi toglie semmai quelle provocate dal topico. Grazie RISPONDETEMI è IMPORTANTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2001 è possibile che con la somministrazione del folligen si sensibilizzi la tua cute,manifestando arrossamenti o lieve prurito,non ti preoccupare!!! non è nemmeno una manifestazione esclusiva ma sono effetti che riscontra la maggior parte delle persone che inizia ad utilizzare il folligen quindi come dici te...è il folligen che funziona,quando la tua cute si abituerà (molto meno di un mese) non rileverai più questi fastidi! Cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Ti ho risposto in PVT ciuazzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Scusa proxy ma come devo fare per vedere il tuo messaggio privato?........mamma che schiappa che sono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Se hai inserito la tua mail. dovresti riceverlo con la posta normale...... Altrimenti controlla sul tuo profilo in basso....ciuzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 sapevo di Folligen lozione..ma qui nessuno ne parla! Come posso ordinarlo? Si può compraer in farmacia o è un prodotto non disponibile in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 Lo puoi avere sempre con gli ordini congiunti ( come per il Nano ecc . ) Nella home page del sito, nelle sezione "Prodotti" trovi tutte schede e i prezzi dei relativi prodotti.......ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati