francesco buono Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 io l ho trovato noiosissimo...anke se smith effettivamente era il triplo di come fosse prima...non credo solo grazie all albumina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 vuoi dire dopato??? beh effettivamente era grossetto soprattutto di spalle e braccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 vabbè ma lo hai visto Ali??? bellissimo non trovi?cosi'm va bene? emmò vorremmo vedè le tue :lol: Castà, metti la foto vera sappiamo tutti che non sei te... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 io will smith l ho trovato grosso anche in : I,ROBOT casta a sto punto facci vedere tutto il corpo visto compreso.mostraci come si puo essere belli e tosti a 40anni.facci vedere anche i capelli perche anche quelli per noi sono solo un ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Castà, metti la foto vera sappiamo tutti che non sei te... :dorme: vabbè ecchime.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 IKE :blink: si certo! facciamo venire un colpo alla moderatrice.... si parla di stallone, swartzy, smith...una si fa aspettative.... certe immagini sono una martellata in testa :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Vabbè è giusto che anche l'occhio abbia la sua parte..... tiè arifatte l'occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 le facce non sono proprio da cernia sveglia ma ci si accontenta :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 .....Un Bacio :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Ma chi è sto "village people?"??? :huh: .Volevo la foto di Juno e mi esce sto coso..Cambio forum !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 Mi spiace ma le foto di Juno sono in ristampa, quelle disponibili sono andate tutte a ruba :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 vabbè ma lo hai visto Ali??? bellissimo non trovi?cosi'm va bene? emmò vorremmo vedè le tue :lol: alì..molto bello come film, poi io adoro muhammad ali...se ti piace questo personaggio ti consigio di vedere "quando eravamo re".... castà...se quello sei tu noto un pò di trippetta sui fianchi e un pò l'addome appannato eh :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 (modificato) castà...se quello sei tu noto un pò di trippetta sui fianchi e un pò l'addome appannato eh :lol: non ci riesco a stare tirato tutto l'anno, se ne parla verso giugno/luglio.... :lol: Hun! Hun! Hun! questa è una delle scene + ridicole di silvester trippone Modificato 27 Gennaio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 vuoi dire dopato??? beh effettivamente era grossetto soprattutto di spalle e braccia ma no...in fondo non era grosso, avrà fatto 3-4 mesi di palestra, ma non è che era grosso. Certo...quando faceva il Principe di Bel Air pesava penso 20 Kg in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati