Scoiattolo Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 (modificato) una domanda un pò buffa. Ma secondo voi fà più male fumarsi 5- 10 sigarette al giorno o prendere 1 mg di finasteride al dì? grazie Modificato 13 Gennaio 2007 da Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 E' un paragone senza senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 dov'è il collegamento? intendi se la finasteride può creare interazioni con la nicotina? credo di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 credo che la sua domanda sia una domanda un pò provocatoria. molte gente dice "non prendo la fina perchè ho paura dei sides"...mentre poi fumano 10 sigarette al giorno... io ho dato questa interpretazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 c'è anche gente che non fuma e poi si droga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati