Vai al contenuto

Dove Acquistare

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Si parla spesso di questo sito, ed anche bene.

Detto questo se tu comprassi finasteride in farmacia come il Proscar secondo me (giudizio personale e senza prove certe) ne gioveresti, chissà da dove viene quella roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Propecia costa 56€

Proscar può anche non costarti nulla

Puoi usare tranquillamente il proscar diviso in quartini, la qualità è uguale a propecia, ma c'è un bel risparmio di €€€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propecia costa 56€

Proscar può anche non costarti nulla

Puoi usare tranquillamente il proscar diviso in quartini, la qualità è uguale a propecia, ma c'è un bel risparmio di €€€.

"proscar può anche non costarti nulla" ho un fratello medico di base che protrebbe farmi la ricetta per non pagare il proscar e scaricare il mio costo sul SSN, ma non lo faccio.

Considerato che usiamo proscar non per una malattia ma per estetica, ritengo opportuno pagare regolarmente il costo delle pastiglie.

Non sono un moralista ma chiedo di usare il buon senso.

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
"proscar può anche non costarti nulla" ho un fratello medico di base che protrebbe farmi la ricetta per non pagare il proscar e scaricare il mio costo sul SSN, ma non lo faccio.

Considerato che usiamo proscar non per una malattia ma per estetica, ritengo opportuno pagare regolarmente il costo delle pastiglie.

Riccardo

Fa come vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo

Ma cosa vuoldire pagare regolarmente?? questa affermazione ha un po' del ridicolo!!! e parecchio direi!! 56 euro sarebbe il costo regolare? e chi l'ha stabilito? cosa ci sarebbe di insensato in una persona che cerca di risparmiare dei soldi, e tanti? Il buon senso e' invece quello delle multinazionali farmaceutiche? Dai,su.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ma cosa vuoldire pagare regolarmente?? questa affermazione ha un po' del ridicolo!!! e parecchio direi!! 56 euro sarebbe il costo regolare? e chi l'ha stabilito? cosa ci sarebbe di insensato in una persona che cerca di risparmiare dei soldi, e tanti? Il buon senso e' invece quello delle multinazionali farmaceutiche? Dai,su.....!!!!

non aggiunge nulla nessuno? contrari? favorevoli e felici di pagare 56 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioFester quindi poi ti è arrivata la fina da genhair?

era la prima volta che l'acquistavi da lì?

II acquisto, tutto ok, sides quasi nulli, capelli migliorati!

Riccardo

Il mio farmacista mi ha consigliato prostide 4 mg di fina da dividere in 4 parti, mi ha sconsigliato il propecia, definendolo una ladrata assurda, non si posso far pagare 30 pastiglie equivalenti di a 30 mg di fina, 56 euro è assurdo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

II acquisto, tutto ok, sides quasi nulli, capelli migliorati!

Il mio farmacista mi ha consigliato prostide 4 mg di fina da dividere in 4 parti, mi ha sconsigliato il propecia, definendolo una ladrata assurda, non si posso far pagare 30 pastiglie equivalenti di a 30 mg di fina, 56 euro è assurdo!!!

ciao zio fester,l altro giorno parlando con la mia dottoressa dei medicinali generici,diceva che i vari

rappresentanti delle case farmaceutiche nn parlano molto bene dei generici,perche' a dir loro ci sono

delle leggi che regolamentano questi,e dicono che le case farmaceutiche hanno la facolta' di aggiungere

o togliere fino al 20% in meno del principio attivo,e figurati vedendo i costi se lo aggiungono!

infatti tanti suoi pazienti e anche lei stessa si lamentano dei generici!

ora io vorrei comprare su genhair ma questi ci assicurano che ci sia 1 mg di finasteride?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zio fester,l altro giorno parlando con la mia dottoressa dei medicinali generici,diceva che i vari

rappresentanti delle case farmaceutiche nn parlano molto bene dei generici,perche' a dir loro ci sono

delle leggi che regolamentano questi,e dicono che le case farmaceutiche hanno la facolta' di aggiungere

o togliere fino al 20% in meno del principio attivo,e figurati vedendo i costi se lo aggiungono!

ora io vorrei comprare su genhair ma questi ci assicurano che ci sia 1 mg di finasteride?

Ho fatto varie ricerche sul forum, c'è chi ha scritto di aver fatto analizzare finpecia, e dicono che è 1mg di finasteride, i principio attivo non costa tantissimo , dato che prostide contiene 4 mg di fina per pastiglia, e costa 17 euro

Come al solito è la speculazione delle case farmaceutiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certezze assolute non ne ho anchio!, non ho in mano il foglio di analisi che mi dice che è 1 mg di fina, ho fatto ricerche sul forum dove stragiurano che dalle analisi da loro fatte è effttimente 1 mg di principio attivo.

Finpecia e prodotto dalla cipla, che è un'azienda molto importante del farmaco, non fatevi intimorire o ingannare dal fatto che viene prodotta in India, paese di grandi contradizioni, con poverta estreme, ma con un'economia che sta facendo progressi incredibili, con tanta ricchezza generata.

La poverta estrema è data per lo più dalla conformazione sociale Indiana, fatta di caste e pregiudizi, i progressi dell'India sono stati notevoli anche in abito farmacologico, molte importanti ditte producono i loro farmaci in India per poi esportarli in Europa.

In definitiva io son 4 mesi che prendo questo generico, e mi trovo benone, il fatto che i pazienti si lamentano dei generici, può essere un fatto psicologico, leggo che è un generico, e ne ho una scarsa fiducia, rispetto a un farmaco di marca.

Non mi và di spendere 56 euro di propecia, è una pura speculazione della casa farmaceutica che la produce, secondo me è un prezzo enormemente gonfiato, dato che prostide di 5 mg costa 17 euro, la molecola può essere sintetizzata, e non vedo che difficoltà vi siano nel fare 1mg di prodotto.

Modificato da Zio Fester
Link al commento
Condividi su altri siti