Vai al contenuto

La Supegomma Adesiva

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,sono in contatto con un laboratorio di ricerca americano,stanno sviluppando una pellicola composta da milioni di microventose,ho pensato potrebbe essere utile per incollare le protesi.

Un foglio da 1mq. solleva circa 1000 Kg.

Al momento non e' ancora in vendita,ma appena sara' possibile ne acquistero' un pezzetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

mitsu ma si tratta di un'azienda del sttore...ci potresti dire piu' al riguardo?...per esempio...tu dici di voler acquistare un pezzo...sai il costo...e hai gia' visto una foto?...scusa l'intromissione ma mi sembra un'ottima notizia che "sbolognerebbe" l'incubo manutenzione...spero tu ci faccia sapere di piu' :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitsu ma si tratta di un'azienda del sttore...ci potresti dire piu' al riguardo?...per esempio...tu dici di voler acquistare un pezzo...sai il costo...e hai gia' visto una foto?...scusa l'intromissione ma mi sembra un'ottima notizia che "sbolognerebbe" l'incubo manutenzione...spero tu ci faccia sapere di piu' :60:

Il prezzo non lo so,perche' non e' ancora in produzione su larga scala,ma solo in laboratorio,non mi sanno dire quanto tempo ci vorra',pero' mi hanno risposto: "keep in touch" (rimaniamo in contatto).Credo che inizialmente il prezzo sara' alto,per pagare le ricerche,pero' un pezzo voglio acquistarlo,anche se caro.

Non e' stata studiata per le protesi,questa e' solo una mia idea,e ancora da provare,(se funzionasse,avremo fatto bingo).

E' un' invenzione come tante altre,dove gli utilizzi potranno essere molteplici.

Ecco la foto (vista al microscopio):

post-7307-1168611605_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo non lo so,perche' non e' ancora in produzione su larga scala,ma solo in laboratorio,non mi sanno dire quanto tempo ci vorra',pero' mi hanno risposto: "keep in touch" (rimaniamo in contatto).Credo che inizialmente il prezzo sara' alto,per pagare le ricerche,pero' un pezzo voglio acquistarlo,anche se caro.

Non e' stata studiata per le protesi,questa e' solo una mia idea,e ancora da provare,(se funzionasse,avremo fatto bingo).

E' un' invenzione come tante altre,dove gli utilizzi potranno essere molteplici.

Ecco la foto (vista al microscopio):

e proprio vero internet delle meraviglie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Mitsu ma a loro hai parlato dell'eventualità di utilizzarla nel campo delle protesi di capelli?

Non per altro...magari la sconsigliano direttamente senza creare illusioni...magari no...

Hai novità? La tempistica non si sa nemmeno indicativamente?

ciao

Credo che non sappiano neanche dell' esistenza delle protesi,so che l'intenzione e' di mettere direttamente in vendita dei nastri adesivi tipo Scotch.Per i tempi,trattandosi di sperimentazioni non li sanno neanche loro.

PS

ma come hai fatto a scovare 'sta cosa!??! :P

Ho visto un programma di Discovery Channel,ho segnato nomi e cognomi,e ho cercato nel web ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Salve a tutti,sono in contatto con un laboratorio di ricerca americano,stanno sviluppando una pellicola composta da milioni di microventose,ho pensato potrebbe essere utile per incollare le protesi.

Un foglio da 1mq. solleva circa 1000 Kg.

Al momento non e' ancora in vendita,ma appena sara' possibile ne acquistero' un pezzetto.

Ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti