Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Salve a tutti,sono in contatto con un laboratorio di ricerca americano,stanno sviluppando una pellicola composta da milioni di microventose,ho pensato potrebbe essere utile per incollare le protesi. Un foglio da 1mq. solleva circa 1000 Kg. Al momento non e' ancora in vendita,ma appena sara' possibile ne acquistero' un pezzetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 cioè una pellicola con le ventose cioè si attacca senza colle e tape quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 cioè una pellicola con le ventose cioè si attacca senza colle e tape quindi Penso che andrà a sostituire il tape o la colla, una parte dovrà pure essere adesiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Penso che andrà a sostituire il tape o la colla, una parte dovrà pure essere adesiva La parte a contatto con la protesi si potrebbe fissare anche permanantemente con del cianoacrilato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 mitsu ma si tratta di un'azienda del sttore...ci potresti dire piu' al riguardo?...per esempio...tu dici di voler acquistare un pezzo...sai il costo...e hai gia' visto una foto?...scusa l'intromissione ma mi sembra un'ottima notizia che "sbolognerebbe" l'incubo manutenzione...spero tu ci faccia sapere di piu' :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 mitsu ma si tratta di un'azienda del sttore...ci potresti dire piu' al riguardo?...per esempio...tu dici di voler acquistare un pezzo...sai il costo...e hai gia' visto una foto?...scusa l'intromissione ma mi sembra un'ottima notizia che "sbolognerebbe" l'incubo manutenzione...spero tu ci faccia sapere di piu' :60: Il prezzo non lo so,perche' non e' ancora in produzione su larga scala,ma solo in laboratorio,non mi sanno dire quanto tempo ci vorra',pero' mi hanno risposto: "keep in touch" (rimaniamo in contatto).Credo che inizialmente il prezzo sara' alto,per pagare le ricerche,pero' un pezzo voglio acquistarlo,anche se caro. Non e' stata studiata per le protesi,questa e' solo una mia idea,e ancora da provare,(se funzionasse,avremo fatto bingo). E' un' invenzione come tante altre,dove gli utilizzi potranno essere molteplici. Ecco la foto (vista al microscopio): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Il problema e' che la pelle traspira, trasuda, e farebbe dopo poco staccare le ventose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 12 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Il problema e' che la pelle traspira, trasuda, e farebbe dopo poco staccare le ventose. Non lo so,e' tutto da provare,so che le ventose hanno dimensioni molecolari ...,quindi forse il sudore potrebbe non interagire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 12 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2007 Il prezzo non lo so,perche' non e' ancora in produzione su larga scala,ma solo in laboratorio,non mi sanno dire quanto tempo ci vorra',pero' mi hanno risposto: "keep in touch" (rimaniamo in contatto).Credo che inizialmente il prezzo sara' alto,per pagare le ricerche,pero' un pezzo voglio acquistarlo,anche se caro.Non e' stata studiata per le protesi,questa e' solo una mia idea,e ancora da provare,(se funzionasse,avremo fatto bingo). E' un' invenzione come tante altre,dove gli utilizzi potranno essere molteplici. Ecco la foto (vista al microscopio): e proprio vero internet delle meraviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2007 Mitsu ma a loro hai parlato dell'eventualità di utilizzarla nel campo delle protesi di capelli? Non per altro...magari la sconsigliano direttamente senza creare illusioni...magari no... Hai novità? La tempistica non si sa nemmeno indicativamente? ciao PS ma come hai fatto a scovare 'sta cosa!??! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 Mitsu ma a loro hai parlato dell'eventualità di utilizzarla nel campo delle protesi di capelli?Non per altro...magari la sconsigliano direttamente senza creare illusioni...magari no... Hai novità? La tempistica non si sa nemmeno indicativamente? ciao Credo che non sappiano neanche dell' esistenza delle protesi,so che l'intenzione e' di mettere direttamente in vendita dei nastri adesivi tipo Scotch.Per i tempi,trattandosi di sperimentazioni non li sanno neanche loro. PS ma come hai fatto a scovare 'sta cosa!??! :P Ho visto un programma di Discovery Channel,ho segnato nomi e cognomi,e ho cercato nel web ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 Salve a tutti,sono in contatto con un laboratorio di ricerca americano,stanno sviluppando una pellicola composta da milioni di microventose,ho pensato potrebbe essere utile per incollare le protesi.Un foglio da 1mq. solleva circa 1000 Kg. Al momento non e' ancora in vendita,ma appena sara' possibile ne acquistero' un pezzetto. Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati