Vai al contenuto

Integratori Scontati

minoxidil2

Messaggi raccomandati

minox, ma li rubi da qualche magazzino? come fai ad avere sempre tutte queste cose?

mettici un tuo curriculum (e le foto, hai fatto finta di non leggere la richiesta!!!).

noooo sono gli altri che triplicano i prezzi.

Per le foto ho letto,devo trovare il tempo e il sito di uploadarleAppena ho un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

minox le eggs hanno un sapore orribile!!!!!!! Altro che cacao!!!

Il problema è che la proteina estratta dall' uovo di suo non è buonissima e la legge e il buon senso impongono delle percentuali di cacao limitate,altrimenti invece di proteine assumeresti grassi e zuccheri ma non è questoo quello che ti interessa ma prendere proteine,altrimenti per qualcosa di gustoso a merenda potresti assumere il Nesqisk ovvero solo cacao=zucchero e grassi.Inoltre non vengno aggiunti altri eccipienti ed aromi per via proprio del sodio.

Le whey non danno quest' effetto perhè di suo la proteina nn è pessima come sapore.

Poi penso sia anche un po un tuo disgusto verso l' uovo,personalmente le ben tollero.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sembrano meno "appiccicose" delle whey che si "incollavano" ai bicchieri rispetto a queste. Non mi sto lamentando, sto constatando :D

dipende molto dall' ambiente in cui le tieni,l' ideale sarebbe un ambiente climatizzato costantemente oppure un box o garage di quelli freschi.Ad esempi un ragazzo si lamentava del contrario ovvero le whey piu appicicose.

Ma tu utilizzi il bicchiere e il cucchiaio per scioglierle?Non riesci a procurarti un shake?vedo se al prossimo ordine riesco a reperirtelo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho uno shaker, ma prima di metterle li, metto tutto in un bicchiere dove "metto la polvere e il latte" mescolo un po con un cucchiaino e metto nello shaker.

Si appunto, le whey anche secondo me erano piu appiccicose! Queste sembrano meglio per quella caratteristica.

prova a fare tutto nello shaker direttamente.Scusa mi sono incantato..le eggs piu appiccicose.Ti ripeto fai molta attenzione a comele conservi..d' estate purtroppo è cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io le eggs le ho prese alla vaniglia e sanno di pandoro...quindi mi piacciono pure...le whey alla vaniglia invece nn le posso vedere,mi disgustano al 2 shaker...cmq io la mattina mi preparo gli shaker con le dosi di pro ke poi mescolo solo al momento dell'uso con acqua o latte...nn si appiccica nulla,ed hanno un sapore gradevole...Minox,ma quando mi hai detto di prima fascia,intendevi la fascia migliore no?!?!Cmq ora guardo un pò,mi faccio 2 conti e ti mando l'ordine...ma per il pagamento?!?contrassegno o che?

Link al commento
Condividi su altri siti

...io le eggs le ho prese alla vaniglia e sanno di pandoro...quindi mi piacciono pure...le whey alla vaniglia invece nn le posso vedere,mi disgustano al 2 shaker...cmq io la mattina mi preparo gli shaker con le dosi di pro ke poi mescolo solo al momento dell'uso con acqua o latte...nn si appiccica nulla,ed hanno un sapore gradevole...Minox,ma quando mi hai detto di prima fascia,intendevi la fascia migliore no?!?!Cmq ora guardo un pò,mi faccio 2 conti e ti mando l'ordine...ma per il pagamento?!?contrassegno o che?

mandate info in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato. In acqua calda la soluzione diventa molto amara, ma sicuramente non sarà mai cattiva come nel latte, quindi ok.

La domanda è: invece che sciogliere la polvere in 200ml di acqua, posso scioglierla in 100 ml e poi berci a dietro un altro bicchiere di acqua? Così non sarebbe come se l'avessi sciolta lo stesso in 200 ml?

sapete..già che è amara...meno acqua c'è e meglio è da buttare giu!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato. In acqua calda la soluzione diventa molto amara, ma sicuramente non sarà mai cattiva come nel latte, quindi ok.

La domanda è: invece che sciogliere la polvere in 200ml di acqua, posso scioglierla in 100 ml e poi berci a dietro un altro bicchiere di acqua? Così non sarebbe come se l'avessi sciolta lo stesso in 200 ml?

sapete..già che è amara...meno acqua c'è e meglio è da buttare giu!

se poi nn ti viene troppo densa prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq veramente vedendo i prezzi che fa minoxidil che cmq giustamente avra un guadagno sulle vendite quanto cxxxx ci guadagnano le aziente produttrici su ogni prodotto? il 70%?

sostanzialmente quasi il 60% le italiane e qualcosa in meno ch importanta dall' estero e paga i dazi.ovviamente ci sn poi le spese di gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no minox non ce la faccio. Le eggs fanno un sacco di schiuma shackerate e hanno un sapore veramente da vomito che fatico a sopportare anche se devo assumerle solo 2 volte al giorno.

carico la carta domani e ti chiedo di mandarmi il preventivo per 750g di whey powerhouse al cacao, le solite.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma molto strano che tu non riesca proprio a sopportare,la differenza di sapore non è poi cosi evidente con le whey dato che cmq il cacao dovrebbe coprire abbastanza.Io le ho prse poco fa come del resto gli anni scorsi e non ho avuto difficoltà con il sapore.Penso sia un tuo rifiuto proprio verso le uova ,gia il nome di fa senso.Molte persone anche su questo forum utilizzano le eggs senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti