-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 arrivata la carnitina e l'acido lipico... come sempre disponibilità e velocità... grazie minox :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 cos'è l'acido lipico?? arrivate le pro. Tutto perfetto come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 cos'è l'acido lipico?? è un regolarizzatore metabolico che ottimizza il consumo di zuccheri e grassi a fini energetici...nn ho idea di ciò che ho copiato ma mi fido di minox :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 minox le nutrisystem sono piu' buone da bere delle powerhouse :D come mai? anche per la finezza, le nutri erano polverina queste, come le caseine, sono grumose e un po meno solubili delle prime (resta sempre qualche grumo, nelle prime no). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 come mai? anche per la finezza, le nutri erano polverina queste, come le caseine, sono grumose e un po meno solubili delle prime (resta sempre qualche grumo, nelle prime no). io ho notato lo stesso con le integrator (buone e facilmente solubili) e le krono (meno buone come gusto e meno solubili)..credo dipenda dalla tipologia delle proteine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 come tipologia..ho 2 barattoli di whey identici, cambia solo la marca. Se le ottengono sempre per scambio ionico..perchè la finezza dovrebbe cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 come tipologia..ho 2 barattoli di whey identici, cambia solo la marca. Se le ottengono sempre per scambio ionico..perchè la finezza dovrebbe cambiare? ah sn tutte e due whey... no le mie cambiano...allora proprio nn saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 cambia la composizione degli eccipienti ed aromi e la loro lavorazione.ma ciò nn inficia la qualità delle proteine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Offerte Ultimate Italia:bcaa2.1.1 100g listino 23,80 scontati 12euro. creatina monoidrata 500g listino 55 scontata 30 euro. disponibile creatina anche n formati da 300g e in cps! solo per oggi bcaa ribassati a 10 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 cazz 12 euro io!!! se NON me li mandi non per j3 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 cazz 12 euro io!!! se NON me li mandi non per j3 :ph34r: ?????????? è un' offerta solo per oggi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 e me la voglio aggiudicare! ma non c'è una spedizione meno costosa? pagherei 12 +7 quasi il doppio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 e me la voglio aggiudicare! ma non c'è una spedizione meno costosa? pagherei 12 +7 quasi il doppio! mi informo se riesco per raccomandata da 4,15 o 6,15 e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 offertissima: Proteine whey delattosate lowcarbo nutrisystem utili anche per la definizione 5Kg 90 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 29 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 (modificato) delattosate è senza lattosio? ps. ieri mi sono accorto di aver messo su anche ciccetta in quei 10kg :cry: Modificato 29 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 delattosate è senza lattosio? ps. ieri mi sono accorto di aver messo su anche ciccetta in quei 10kg :cry: si senza lattosio ovvero lo zucchero che puo creare intolleranza intestinale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 offertissima:Proteine whey delattosate lowcarbo nutrisystem utili anche per la definizione 5Kg 90 euro. disponibile anche confezione da 3kg 60 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Volevo informarvi che è stata rilasciata una proteine per uso notturno(soya,caseine,whey)low carbo,low fat,basso tenore di sodio..unica nel suo genere adatta alla definizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 sarei interessato. dimmi prezzo e quantità. intanto ho una domanda: ultimamente prendo solo 25g di whey di giorno. Ogni tanto se non mangio da tot ore mi vengono crampi piuttosto intensi allo stomaco che mi costringono a "tenermelo premuto con le mani". Può essere colpa delle whey in polvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 sarei interessato. dimmi prezzo e quantità. intanto ho una domanda: ultimamente prendo solo 25g di whey di giorno. Ogni tanto se non mangio da tot ore mi vengono crampi piuttosto intensi allo stomaco che mi costringono a "tenermelo premuto con le mani". Può essere colpa delle whey in polvere? è l' abitudine che avevi nel fare continui spuntini..lo stomaco ma l' organsmo in generale si adatta....non a caso il fare continui spuntni è una tecnica utilizzaza da tutti gli sportivi.Per le proteine ti mando un pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 non trovi un po "sconveniente" avere crampi se non rispetti gli spuntini? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 purtroppo puo capitare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Kit definizione per 2 mesi: 1 2xpro eggs 750g 43 euro 1 pro caseine zero fat-carbo 750g 21,5 3x tirosil stack 55,5 2x te verde 60cps 23 euro totale 143 invece di 240,60 2 2xproteine whey95% zero fat-carbo 55 1x pro caseina zero fat-carbo 1,5KG 43 4xcarnitina liquida 79,5 1 te verde 90cps 13 euro t0tale 190,5 invece di 317,7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 minox, ma li rubi da qualche magazzino? come fai ad avere sempre tutte queste cose? mettici un tuo curriculum (e le foto, hai fatto finta di non leggere la richiesta!!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati