Vai al contenuto

Carlo Ponti E Sofia Loren

Gurg

Messaggi raccomandati

Muore oggi Carlo Ponti, un monumento a tutti quelli che dicono che conta la personalita' e che vedono delle fighe da paura in giro con dei calvi.

Basso, grasso e pelato, guardate un po' con chi ha passato la vita? Dovremmo dedicare a Carlo Ponti una sezione intera.

post-9037-1168429512_thumb.jpg

post-9037-1168429522_thumb.jpg

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo che nessun ha opinioni su questo illustrissimo pelato che ci mostra come l'aspetto conti davvero poco di fronte a una delle icone femminili di sempre. Carismatico, avventuriero, talent-scout, capace di osare e soprattuto capace di riconoscere il talento. E che gnocca che era la Loren

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, non per fare il guasta feste, ma Carlo Ponti era il maggiore produttore insieme a De Laurentis. Senza di lui e dei suoi soldi in Italia, se eri un attore, non giravi un bel niente.

Riguardo alla Loren; si sa che senza Ponti non sarebbe mai diventata l' attrice celebre che tutti conosciamo. Probabilmente avrebbe fatto la fine della Lollo (sua acerrima nemica).

Io più che al discorso calvo, mi riallaccerei al discorso dio denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il danaro a chi va se non a chi ha i numeri per farlo?O pensate che tutti quelli ricchi siano figli di papà?

Il danaro è anche una manifestazione del potere intellettuale e caratteriale di un uomo.

Anche ma non necessariamente.Mi chiedo quale sia il potere intellettuale di tanti ricconi italiani per esempio,di oggi!! :blink:

Tornando a Carlo Ponti ,mi chiedo: se fosse stato un ragioniere oppure un geometra,la Loren avrebbe visto in lui tanta intelligenza e fascino da cadere fra le sue braccia?MA dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ma non necessariamente.Mi chiedo quale sia il potere intellettuale di tanti ricconi italiani per esempio,di oggi!! :blink:

Tornando a Carlo Ponti ,mi chiedo: se fosse stato un ragioniere oppure un geometra,la Loren avrebbe visto in lui tanta intelligenza e fascino da cadere fra le sue braccia?MA dai..

ma che c'entra, ovvio che se era un ragioniere non se la faceva ma e' proprio perche' non lo era che e' diventato carlo ponti e si e; sposato la loren. Quest'uomo e' una dimostrazione che fascino, successo e belle donne non dipendono dai capelli. Lo vedete nelle foto come sembra assolutamente a suo agio di fianco a una donna 20 cm piu' alta di lui?

a francesco: sono rimasti assieme tutta la vita anche una volta diventata famosissima

E poi solo i soldi non possono comprare la loren; non e' una velina o un a letterina, e' sofia loren negli anni 50, lo stereotipo di bellezza nel mondo al tempo.

E' ora di piantarla di attribuire tutto al denaro, un mucchio di gente ha i soldi, il che non significa che raggiungano anche il top a livello sociale. Questo e' l'esempio di un uomo che con talento si e' imposto. Non solo uno ricco

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

maron ma ancora spendete energie per cercare di convincere o meglio ancora autoconvincervi che un pelato può cmq essere felice nella vita?

non vi fissate voi sti capelli........il giorno in cui anche se sarete ricchi carismatici e belli (tralasciando i capelli)nessuna donna vi prendera allora potrete prendervela con la vostra pelata........per adesso statisticamente se andate in bianco è colpa dei vostri insuccessi lavorativi della vostra insicurezza o semplicemente perche siete brutti a prescindere dai capelli...........

Link al commento
Condividi su altri siti

maron ma ancora spendete energie per cercare di convincere o meglio ancora autoconvincervi che un pelato può cmq essere felice nella vita?

non vi fissate voi sti capelli........il giorno in cui anche se sarete ricchi carismatici e belli (tralasciando i capelli)nessuna donna vi prendera allora potrete prendervela con la vostra pelata........per adesso statisticamente se andate in bianco è colpa dei vostri insuccessi lavorativi della vostra insicurezza o semplicemente perche siete brutti a prescindere dai capelli...........

questo e' proprio il contrario del senso del topic... questa non e' la storia di un pelato, e; la storia di un uomo di successo a cui capita di essere pelato. Dimostra che l'essere pelati non e' la scusante o aggravante di niente, tutto dipende dalla personalita', non dai capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

e c era bisogno di scomodare un morto per dire sta cosa logica ed evidente?

il topic e' aperto per mostrare un esempio di talento che non si fa influenzare da logiche minori; se era cosi' evidente e' strano che ci sia stato bisogno di spiegarlo

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

CERTO un talento è tale propio perchè magari non si lascia influenzare da simili "sciocchezze"!!

BErlusconi però,a suo modo geniale,sembra dipendere molto dalla sua immagine.

Gurg tu cosa pensi?Chi corre dietro al problema capelli,è destinato a fare il ragioniere? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra, ovvio che se era un ragioniere non se la faceva ma e' proprio perche' non lo era che e' diventato carlo ponti e si e; sposato la loren. Quest'uomo e' una dimostrazione che fascino, successo e belle donne non dipendono dai capelli. Lo vedete nelle foto come sembra assolutamente a suo agio di fianco a una donna 20 cm piu' alta di lui?

a francesco: sono rimasti assieme tutta la vita anche una volta diventata famosissima

E poi solo i soldi non possono comprare la loren; non e' una velina o un a letterina, e' sofia loren negli anni 50, lo stereotipo di bellezza nel mondo al tempo.

E' ora di piantarla di attribuire tutto al denaro, un mucchio di gente ha i soldi, il che non significa che raggiungano anche il top a livello sociale. Questo e' l'esempio di un uomo che con talento si e' imposto. Non solo uno ricco

Gurg siamo perfettamente d' accordo; ma qui si crede, ancora, che un calvo sia uno sfxxxto, destinato ad una vita infelice, magari povero in canna a prescindere.......BAH

Riguardo al fatto specifico, la Loren quando conobbe ponti non era ancora nessuno, fu lui che la fece diventare grande; ovviamnete il talento della Loren è indiscutibile, ma a volte, soptrattutto in Italia, se non hai le "giuste spinte" non vai da nessuna parte. Triste da dire, ma è la realtà.

Sempre su Ponti, non conosco la sua storia specifica, indubbiamente un grande, se è arrivato dove è arrivato, non capisco i capelli cosa c' entrano con la brillantezza di un uomo.... oppure i capelli sono una pregiudiziale per avere successo?!?

Aggiungo che fascino,successo e belle donne non dipendono dai capelli ma dal potere che un uomo ha o cmq rappresenta.Ma questo non vale per i calvi "comuni".A meno che non siano,nel loro piccolo,dei "potenti".

Calvi comuni??? Ognuno nel suo piccolo può essere leader, di un gruppo, comunità o cerchia ristretta di persone.

Ovvimente se si parte dal presupposto che si è gregari, a causa della calvizie, non si diventerà ma leader.

Mai visto uno con un atteggiamento da sfi.gato, sia esso capellone o calvo, avere ragazze al suo seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurg tu cosa pensi?Chi corre dietro al problema capelli,è destinato a fare il ragioniere? :D :D

eh eh :P

e' infatti un modo per ridimensionare il problema. Berlusconi (visto che ne parliamo abbastanza spesso) e' un esempio che effettivamente correre dietro ai capelli non pregiudica il successo.

per francesco:

si si sono d'accordo, infatti i capelli non sono una pregiudiziale per avere successo. nemmeno io conosco la vita di Carlo Ponti a parte i coccodrilli che ho letto oggi ma non era quello il punto della sua vita privata. in maniera romanzata, guardando la sua foto con l'icona loren ne ho estrapolato quello che io vedevo fosse il suo passato e la sua pelata mi ha ricordato le innumerevoli discussioni in cui molte persone parlano della sensazione della perdita di sicurezza dovuta alla mancanza di capelli. Non ci ho visto un "esempio" nel senso "guardate che giusto che se ne frega", mi e' sembrata una bella immagine dimostrativa di un uomo che, nel rapporto con le donne, non ne ha svantaggi, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti