Vai al contenuto

Notizie Di Toplace

Messaggi raccomandati

sia toplace che xxxx si fanno desiderare :angry:

a me manda ai pazzi sopratutto ora che esistono anche le mail e che ci si puo collegare dappertutto

es.a volte all'areoporto mentre aspetto mando mail mai sentito parlare di palmare??blackberry ??manda e riceve email senza bisogno di connessione oltre alle protesi anche la tecnologia avanza!! :34:

il cliente viene prima di tutto e ha sempre ragione -_-

le regole del commercio sono queste :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale potere si chiama maleducazione o mancanza di rispetto :disgusto:

comunque io la penso cosi quando vado in un posto o compro un prodotto

se mi trovo bene ritorno se no, non perdo nemmeno tempo a lamentarmi non torno piu e basta

mi pare che c'è anche una nuova iniziativa nell'aria :okboy: o no?!

Modificato da james339
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
ma quale potere si chiama maleducazione o mancanza di rispetto :disgusto:

comunque io la penso cosi quando vado in un posto o compro un prodotto

se mi trovo bene ritorno se no, non perdo nemmeno tempo a lamentarmi non torno piu e basta

mi pare che c'è anche una nuova iniziativa nell'aria :okboy: o no?!

esatto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti James sei iscritto da un paio di mesi, :rolleyes: non sei cliente TL, non sai una emerita fava ;) e ti permetti pure di darmi del maleducato?

TI consiglierei di smorzare i toni e stare belloschiscetto, i tuoi commenti non sono pertinenti

e rivolgili a chi rivende a prezzi assurdi e sparisce.Tra l'altro sid non ha ancora pagato il suo ordine, che detto inter nos è già arrivato... :fischietto: Logicamente "pagare moneta vedere cammello", vero sid?

Ho cercato di venire incontro a moltissimi che scrivono su questo forum,non facendomi pagare fino al ricevimento merce, vedo però che adesso questa nobilissima usanza va annullata,e c'è chi si lamenta pure... :cry: Tra l'altro ,andando un pò "off topic" stavo aspettando un ordine da un componente del "TRio Medusa" :supersorriso: :supersorriso: che magicamente si è volatilizzato...O forse aspetta che riaprino le factory??ma lol...

Ahhh che nostalgia dei bei flammoni dei tempi andati! Sarà perchè ho risentito il grande Pedro G.III??? :lol:

@ Medusa:chi è senza peccato scagli la prima pietra...cominci tu? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti James sei iscritto da un paio di mesi, :rolleyes: non sei cliente TL, non sai una emerita fava ;) e ti permetti pure di darmi del maleducato?

TI consiglierei di smorzare i toni e stare belloschiscetto, i tuoi commenti non sono pertinenti

e rivolgili a chi rivende a prezzi assurdi e sparisce.Tra l'altro sid non ha ancora pagato il suo ordine, che detto inter nos è già arrivato... :fischietto: Logicamente "pagare moneta vedere cammello", vero sid?

Ho cercato di venire incontro a moltissimi che scrivono su questo forum,non facendomi pagare fino al ricevimento merce, vedo però che adesso questa nobilissima usanza va annullata,e c'è chi si lamenta pure... :cry: Tra l'altro ,andando un pò "off topic" stavo aspettando un ordine da un componente del "TRio Medusa" :supersorriso: :supersorriso: che magicamente si è volatilizzato...O forse aspetta che riaprino le factory??ma lol...

Ahhh che nostalgia dei bei flammoni dei tempi andati! Sarà perchè ho risentito il grande Pedro G.III??? :lol:

scusa hair ma è mia intenzione pagare al più presto ma come faccio se non mi mandi le coordinate? ti ho mandato 2 mail per sapere a che punto era l'ordine e anche per sapere come pagarti ma non ho ricevuto risposta!

davvero, aspetto solo di pagare e "vedere il cammello" che come ti avevo scritto sono molto tirato con le mie attuali protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A BELLO!! STAI SERENO cambia tono" stai schiScetto non sai un merita fava ma come parli !!"io non ho offeso nessuno ho riportato un commento a una situazione reale non ho detto TOPLACE non da o non fa CHIARO!!! SCHISCETTO STACCI TU cosa hai coda di paglia se te la prendi cosi,ad ogni modo due mesi o tre anni facevo un discorso generale non relativo a te o sid non so nemmeno chi sia e mica prendo le sue difese sapra farlo da solo "mi ero interessato per fare un ordine da TL ma mi hai fatto cambiare idea :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro se sei un rivendtore ed esordisci cosi non ti fai una gran pubblicita

soprattutto per quelli che si come me si approcciano da poco a questo mondo

come ho detto in precedenza se al ristorante non mi trovo bene non ci torno e basta

cavoli però questa volta non mi è piaciuto ancora prima di mangiarci!!

io non ho mancato di rispetto nessuno trovo che non rispondere a clienti che hanno gia pagato(e questo è il mio caso nn con TL e non di SID che come ho letto sul forum non rispondergli, sia sempre una mancanza di rispetto che si tratti di protesi biciclette o altro e questo vale per tutti i commercianti io non ti ho offeso personalmente come invece hai fatto tu dicendo stai schiscietto non sai una fava io comunque continero ad

usare la liberta d'espressione che come sai è un diritto di tutti ma senza mai offendere nessuno

e spero che questo sia stato solo uno scivolone

perchè non mi piace fare polemica soprattutto se non ho di fronte l'interlocutore e preferisco che sul forum ci siano discussioni costruttive spero ci stringeremo una mano simbolica e tirrem innanz!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire,ho ricevuto la mail da sid ieri alle 11.50am,alle 11.53

gli ho inviato il reply,pur non essendo in Italia... :) Oggi appena arrivato a Malpensa,il cell. è scoppiato di messaggi di gente che si lamenta perchè da 1 mese ha ordinato e vuole notizie sugli ordini...LOL

Niente di personale contro te James,ma se scrivi che "toplace ed xxxx si fanno desiderare" presuppone che tu sia parte in causa!

Non dico certamente che tutto fili liscio, problemi, incomprensioni, sca.zzi sono moooolto frequenti per quanto ci metti tutta la buona volontà è normale nel commercio avere problemi...

Se vai al ristorante,sappi che il cibo cinese qualche volta è indigesto..ma a molti piace ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire,ho ricevuto la mail da sid ieri alle 11.50am,alle 11.53

gli ho inviato il reply,pur non essendo in Italia... :) Oggi appena arrivato a Malpensa,il cell. è scoppiato di messaggi di gente che si lamenta perchè da 1 mese ha ordinato e vuole notizie sugli ordini...LOL

Niente di personale contro te James,ma se scrivi che "toplace ed xxxx si fanno desiderare" presuppone che tu sia parte in causa!

Non dico certamente che tutto fili liscio, problemi, incomprensioni, sca.zzi sono moooolto frequenti per quanto ci metti tutta la buona volontà è normale nel commercio avere problemi...

Se vai al ristorante,sappi che il cibo cinese qualche volta è indigesto..ma a molti piace ;-)

chiedo pubblicamente scusa ad hair (non approvando cmq il suo tono del messaggio) in quanto per sbaglio avevo messo l'indirizzo di toplace tra i filtri..

che guaio.. scusatemi anche voi.

contatterò massimo per dirglielo. cmq hair, non mi sembra di avere offeso il tuo lavoro!!

speriamo di risolvere sta faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo pubblicamente scusa ad hair (non approvando cmq il suo tono del messaggio) in quanto per sbaglio avevo messo l'indirizzo di toplace tra i filtri..

che guaio.. scusatemi anche voi.

contatterò massimo per dirglielo. cmq hair, non mi sembra di avere offeso il tuo lavoro!!

speriamo di risolvere sta faccenda...

Non ti preoccupare Hair si scalda facilmente ma poi gli passa :D

Riguardo il discorso delle pietre ce ne sarebbero un paio che dovrei tirare...in direzione di qualcuno :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Non ti preoccupare Hair si scalda facilmente ma poi gli passa :D

Riguardo il discorso delle pietre ce ne sarebbero un paio che dovrei tirare...in direzione di qualcuno :fischietto:

:lol: :lol: :lol:

cmq a me oggi massimo ha mandato l'attesissima mail...evvai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per completezza di informazione riguardo al servizio toplace:

da quando è tornato hairforever in italia devo dire che il servizio è ineccepibile.

risponde alle mail nel giro di poche ore e al telefono è reperibile e gentile.

...oggi ho fatto ricarica postepay (188 euro+sp) per una pellicola zigzag.

quando mi arriva posto impressioni. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti