plastiko Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 ciao Alex io ti consiglio di lavarli comunque i capelli,perchè anche se il folligen non fà male,macchia di verde e sporca un pò i capelli,ed è importante mantenere la cute pulita per evitare irritazioni e ristagni di prodotti,quindi lavarli il più spesso possibile (diciamo a giorni alterni è il minimo "sindacale" )..le squamette che dici di che natura sono? biancastre e secche o giallognole ed untuose? ti danno fastidio? quando usi il minoxidil senti prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 24 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 CIAO plastiko...grazie per essermi venuto in aiuto!L'uso di minox non mi provoca alcun prurito ma dopo alcune ore noto delle squamette bianche secche,praticamente simili alla forfora ma provocate da minox perche' nella parte sinistra della testa non lo applico e non ho queste squamette....comunque ,ripeto,il minox che uso (regaine5% al momento)non mi dà prurito,semmai un po' il folligen quando lo applico dopo il minox,ma solo per pochissimi minuti e particolarmente alle prime applicazioni ora quasi per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 ah ho capito di cosa stai parlando,è un problema che riscontro anche io a volte,usando il folligen è diminuito sensibilmente,comunquè è mglio cercare di toglierle,io le gratto via delicatamente inumidendo prima un pò la cute (cerco di essere il più delicato possibile per non irritare la cute e non graffiarla,il chè potrebbe creare dermatiti più per il tentativo di toglierle che per la loro presenza) e poi per non farle rivenire lavo spesso i capelli. se non ti danno fastidio e non irritano credo non ci siano particolari problemi,l'importante e che tieni il cuoio capelluto pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 24 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Proxy ho un altra domanda da fare sull'impiego del folligen.....applicando il folligen bisogna poi lavarsi la testa il giorno dopo?Oppure non fa male?Infine avrei un altro quesito...siccome ho iniziato ad usare il minox5% e ho notato che mi vengono delle squamette sulla cute vorrei sapere se grazie all'uso del folligen potrei lavarmi la testa a giorni alterni,appliocandolo durante i giorni che non lavo i capelli!Oppure mi consigli di lavare i capelli tutti i giorni....quelle squamette sono innoque oppure è bene fare di tutto per levarle e quanto si possono lasciare sulla cute prima che abbiano un effetto negativo?Scusa Proxy x questo bombardamento di domande ma senza il tuo parere mi sento spaesato!!!! GRAZIE a tuuti i xxxxx del forum e in particolare Al Santo PROXY!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Il mio consiglio e' di lavare i capelli tutti i giorni e applicazione del Folligen 4 volte a settimana....Specie alla prime applicazione il Folligen ti puo' creare( tu lo hai gia' riscontrato) un leggero pizzicore...E' una cosa comune , e' solo perche' la cute si deve abituare al prodotto...Solitamente nel giro di un paio di settimane, questo effetto diminuisce sempre di piu' fino a sparire.....Se il problema dovesse prolungarsi molto, puoi diluire il prodotto con acqua, senza alterare la sua efficacia.....Io ti consiglio di grattare le squamette bianche, vedrai che con il lavaggio quotidiano e il Folligen ti sparisce tutto ..ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 25 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 GRAZIE PLASTIKO E PROXY..........ora i miti diventano 2......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 de nada Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati